Discuss Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams" in the Dieta e diete forums; non so il risultato della partita (anche se ho sky ma nn ho voglia di andare a vedere e dire ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
![]() non so il risultato della partita (anche se ho sky ma nn ho voglia di andare a vedere e dire che sono interista l'ho scritto piccolo se no nn mi parli più, ma sono una tifosa strana.... nn seguo il calcio e la mia fede calcistica nasce alle medie grazie all'allora giocatore BERTI NICOLA all'epoca un gran figo) ma mi sa che la Juve ha perso..... domani è un altro giorno un salutone Gabry
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Buongiorno ragazze!
non parliamo più di ieri o di sport altrimenti mi sento male ![]() oggi devo confessarvi qualche peccato di gola a cui ahimè non ho voluto resistere...ma diciamo che me lo sono voluta concedere visto che sono sempre abbastanza ligia e attenta ![]() ho anche fatto i dolcetti..finalmente!!!!!ero un pò scettica e invece sono venuti una meraviglia e sono veramente buoni e leggeri...anche i miei hanno gradito molto ![]() guardate un pò ![]() passiamo al menù... Colazione:100 gr yogurt non magro alla frutta,50 gr special K Spuntino:1 dolcetto e mezzo (pari a 27 kcal) Pranzo:80 gr pane,100 gr vitello,insalata,30 gr funghi insemolati fritti*** ,un mandarancioMerenda:5 dolcetti (90 kcal) Cena: ebbene si!la Lepre ha sgarrato...ma vabbè mi ero già ripromessa che fritto o no avrei mangiato lo stesso quei funghi meravigliosi!!!!erano 2 anni che non ne mangiavo e non ci penso neanche a privarmene per la dieta...non mi pento!anche perchè sgarro raramente e questi veramente li stavo desiderando...anche perchè poi chissà se l'anno prossimo si trovano..quindi..e poi insomma son 30 gr mica mezzo kg ![]() Buona domenica a tutte mie care!
|
Citazione:
Gabry..mica arrivo a non parlarti perchè sei interista!!!e poi insomma se neanche segui la tua squadra non sei una vera e propria tifosa per cui non costituisci pericolo ![]() ![]() ![]() oggi è un altro giorno.... FORZA CAGLIARIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Citazione:
![]() Buona domenica! Ciao Ellie cara! 'nsomma...diciamo che dopo ieri sera posso dire solo...và e potrebbe andar meglio ![]() baci
|
Citazione:
Ingredienti x 25 dolcetti 100g di ricotta (160 kcal,grassi 13 gr) 2 pacchetti di pavesini (198 kcal , grassi 1,6) 3 cucchiai pieni di caffè zuccherato con dolcificante (0 kcal) farina di cocco 15 gr (99 kcal,grassi 9,6 gr) Totale kcal 457 (circa 18 kcal per dolcetto) Grassi gr 24 (circa 1 gr di grassi per dolcetto) mettere in una ciotolina la ricotta, i pavesini tritati e il caffè..mescolare bene e formare delle palline da rotolare nel cocco!!!
|
Citazione:
non saprei!hai ragione..io ci sono andata ieri per cercare delle ricette per mia sorella (mi faranno santa per questo )e stavo morendo ![]() ![]()
|
saranno pure leggeri ... ma sempre dolci sono! ...e poi una tira l'altra... meglio non assaggiare ... mi domando come farò a natele! ... bho!
ciao leprotta
- 5 kili iniziamo piano ... co n 10 kili un passo alla volta ... come si dice? chi va piano.. va sano e lontano!e per ingannare la fame, ho creato il mio primo ticker sarà il mio primo traguardo .. e mi sono pure divertita! ♠ ♣ ♥Filly.Viola♥ ♣ ♠ INIZIO DIETA - 10/11/08 QUESTA SARA' LA MIA COLONNA SONORA!!! Il mio blog Diario n° 1 Diario n° 2 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|