Discuss Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams" in the Dieta e diete forums; finalmente ti sento di buon umore....vaiavanti cosi che mi piace vederti saltellare gioiosamente da un diario all'altro, la tua presenza ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
finalmente ti sento di buon umore....vaiavanti cosi che mi piace vederti saltellare gioiosamente da un diario all'altro, la tua presenza è preziosa....bacio e abbracio grande grande
|
buongiorno leprotta dolce
![]() sono contentissima di leggere che seipiu' serena e chi si trova senza i tuoi consigli???????????? che mondo sarebbe senza leprotta????????????? un bacione ![]() ![]()
||||
|
Ciao Leprina..! sono contenta che stia un pò meglio..ce la dobbiamo assolutamente fare a sconfiggere quei...kilacci...un abbraccio e buon tutto..Fede
|
Citazione:
![]() effettivamente mi sento abbastanza matura nel senso che non faccio le cose senza pensare ecco...rispetto alle mie coetanee mi sento abbastanza diversa e più responsabile...certo a volte mi metto troppi problemi e anche questo non và..ma non si può essere perfetti no? Bacioni Ste! Citazione:
più che altro sono orgogliosa di me perchè quando sono fuori casa davanti agli altri niente mi può tentare..resisto a tutto...ma il merito della mia serenità sono anche quei due bimbi bellissimi che purtroppo non posso vedere spesso per via delle distanze..ma mi danno un sacco di soddisfazioni...il "grande" (22 mesi) ha imparato a dire il mio nome ed è una delle poche cose che dice...e anche se non mi vede spesso mi cerca tanto e ogni tanto stressa i genitori "Ponto Ponto Iaia"..ovvero pronto pronto ilaria!!! parla solo con me al telefono eheheheh ![]() ammmoreeeeeeeee!!! Citazione:
Citazione:
![]() stamattina ero al bar con le colleghe e stavano preparando le paste...non hai idea..ho passato due ore con quel profumo celestiale nelle narici...ma io non cedo..tiè! ![]() Citazione:
bacioni Citazione:
bacioni! Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
mascotte del forum!!! ![]() un bacione tesoro =) Citazione:
Citazione:
ahahaha Ste...hai ragione...ieri tra rispondere ai diari,rispondervi nel mio diario e aggiornare c'ho messo ore,ore,ore ed ore =D
|
lepre sei una forza della natuta!!!!!!!! ma come fai a rispondere a tutte? e ad andare in tutti i diari
? io non ci riesco e a volte pur inconsapevolmente ne salto qualcuno!!!!![]() coraggio il week-end e' vicino!!!!!!!!! ![]()
|
leprotta come sempre sei al settimo cielo ed ottimista....sai infondi un pò di buon umore e positività anche a me....sei una grande....ehehehehehe
ti voglio un mondo di bene piccola...e continua a non cedere in tentazioni che vai alla grandissima
| Modalità di visualizzazione | |
|
|