Discuss La I settimana con voi in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti,forse sono riuscita a scrivere la mia prima discussione. Ho iniziato la dieta lunedì 3 novembre,ma non con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
allora la prima cosa che ti dico è:
devi fare colazione, secondo poi ti dico ti conviene seguire una dieta specifica sia questa la DR o una dieta del dietologo ma almeno sai gli alimenti che puoi mangiare e in quali quantità poi è un consiglio... in bocca al lupo per la dieta
|
Ma cos' è la DR?
Cmq la colazione la faccio,avevo dimenticato di dirlo,con 200gr di latte e 30gr di cereali kellog's La dieta che sto facendo è quella di un paio i anni fa fatta con un dietologo molto bravo che allora mi fece perdere circa 10kg Spero di raddoppiare e perderne 20 Ciao e grazie dei consigli
|
|
||||
|
Ciao compaesana!!
Io sono di Napoli centro ![]() Allora, la DR è una dieta che puoi richiedere su questo sito. E' una dieta facile da seguire e non molto restrittiva!!!Io la seguo, ho solo diminuito un po' le dosi dei carboidrati perchè 110 gr di pasta non li mangio nemmeno quando non sono a dieta!!Per il resto mi trovo benissimo Se tu però hai gia una dieta e questa ti ha fatto perdere 10 kg che non hai piu recuperato meglio cosi!!! Ti raccomando fai un po' di attività fisica, anche 20 min al giorno all'inizio sono sufficienti, vedrai che otterrai risultati molto piu facilmente (lo so che è scocciante, anche io a volte mi annoio...)... Detto questo.....in bocca al lupo
|
|
||||
|
Benvenuta cara e in bocca al lupo per il tuo diario e per l'approdo sull'isola dietaround..!!!!!!!!!!!!!!un bacio Fede
|
ciao e ben arrivata!!!!
|
Benvenuta cara!
vedrai che qui ti troverai bene...siamo tutte sulla stessa barca per cui non avere paura di essere giudicata o di annoiare..siamo prima di tutto persone e poi persone che stanno a dieta..quindi per qualsiasi cosa noi siamo qui ![]() avrai tutto il sostegno,l'aiuto,i consigli e anche le bacchettate (quando servono )di cui hai bisogno!detto questo..se la colazione la fai..niente bacchettata ![]() mi pare di capire che segui una dieta calibrata full giusto?(cioè hai sia proteine che carboidrati sia a pranzo che a cena)..se ti può essere utile per un confronto richiedi la Dr dalla homepage di Dietaround..può essere utile come linea guida per le dosi di certi alimenti che magari sulla tu dieta non hai ![]() dicci qualcosina in più di te!quanto sei alta,quanto pesi,quanto devi perdere ecc! bacioni
|
Grazie a tutte del benvenuto e dei consigli.
Comunque i kili persi con la dieta ke sto rifacendo li ho rimessi,ma non tutti. A Settembre 2006 ero arrivata a 87kg e a dicembre ero quasi 75kg. Fino ad Agosto 2007 ho mantenuto quel peso senza fare dieta xkè mi ero scocciata,poi al mare mi sono data da fare col cibo e sono arrivata a Dicembre 2007 ke pesavo 81/82. Fino ad oggi il peso è rimasto questo + o -, ma siccome a Giugno devo sposarmi non posso sembrare l'altare invece della sposa. ![]() Così ho deciso di fare affidamento su di voi!! ![]() Cmq,per chi volesse saperlo, sono alta(bassa) 1.63 e dovrei arrivare almeno a 63kg(se non meno,ma già so ke non ce la farò xkè 20 Kg sono davvero tanti) Ciao Ps: guardate questo link sulla lettura del pensiero è vero Lettura del pensiero Ultima modifica da ciccofrancy il 12/11/08 alle ore 20.23. |
![]() |
| Tags |
| la i settimana con voi |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|