Discuss La I settimana con voi in the Dieta e diete forums; Grazie ragazze,siete davvero molto dolci!!! State diventando pian piano la mia secona famiglia!!! Vi voglio bene.... Sapete,non ho molte amike ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao!ripasso di quà dopo un'eternità( e ti rifilo pure la rima
).Dunque,la TIGNA, di cui ti parlavo un pò di tempo fa,non è altro che la TESTARDAGGINE che serve per andare avanti nelle cose...mi pare che tu ne abbia,infatti la tua dieta va a gonfie vele ...molto diligente! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
diciamo ke in quasi tutte le cose sono testarda,ma proprio nella dieta... e diciamo anke ke è da quando faccio parte di voi dietorine ke mi sono intestardita sulla dieta.Meglio così! |
|
||||
|
Citazione:
E ke sorpresa potrei fargli? non siamo sposati ancora quindi le sorprese ke ho in mente io non si possono realizzare. Datemi un'idea voi ke siete più esperte! |
|
||||
|
Citazione:
![]() e l'affetto che si riceve qui è impareggiabile! Buona giornata Francy!
|
Citazione:
Volevo dirvi una cosa: oggi anke a pranzo ho sgarrato un pò,ho mangiato una mini francesina avanzata dall'inaugurazione di ieri mentre aspettavo ke cuocesse la pasta. SONO DAVVERO PENTITA! Domani mi peserò x vedere se con gli sgarri di ieri e di oggi ho creato un 'macello' al mio peso,speriamo di no |
|
||||
|
cosa ha la tua serata che non va?
| Tags |
| la i settimana con voi |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|