Discuss ...Ritrovare un po' di fiducia... Ellie n° 7... in the Dieta e diete forums; Apro un nuovo diario amiche mie, sebbene non sia arrivata nell'altro alle 20 pagine, ma che senso ha continuare un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buon 7° diario!!!!!
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
||||
|
ciao tesoro.... il viaggio all'interno di noi stessi riserva sempre mille sorprese... l'ansia è un demone pesante con cui convivere spesso capita a chi è + sensibile... lavorare su noi stessi è l'unico modo per tenerla a banda.. tieni anche conto che a tre esami dalla fine forse stai iniziando a captare la fine di un epoca quella in cui si è studenti cioè esseri umani al participio presente... a breve saraia tutti gli effetti adulta lavoratrice con altri mille azzi da risolvere forse queisto un po' ti preoccupa... io posso solo dirti che è divertente abnbandonare la fase deòò'adolescenza e trovarsi cresciuti fa male ma quando è finita è davvero una bella storia .. ecco io credo di essere arrivata li...
per la dieta ritroverai il tuo equilibrio... fatti coccolare te lo meriti.. e per quanto riguarda il rapporto con lui.. a volte sis sta assieme solo perchè si deive ma è un periodo breve poi passa. ti abbraccio forte e ti mando un grosso bacio . ![]() ![]() ![]()
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Forza cara..sono sicura che riuscirai ad uscirne con tranquillità da questa situazione...
![]() se no scappo anche io in Brasile con te...lì sì che sanno apprezzare le forme ![]() ![]() ![]() e poi diciamocelo...i brasiliani non sono niente male prendi quel gran figo di Amauri ![]() ![]() ![]() Buon nuovo diario cara
|
|
||||
|
ciao elly
ora ti sparo la mia...ma insomma devi cambiare tutto di un botto? ![]() devi togliere tutti quei cibi e pure la pillola? conosci l'anello è molto leggero..di solito la pillola li manda via..in qualche caso fa venire l'acne...ci sono mille medici e 180 opinioni...a me i brufoli sono andati via come sono stata meglio io...psichicamente...come ho smesso di abbuffarmi ogni 3x2...xsino il ciclo ballerino se n'è andato non voglio mettere in discussione il parere di un medico (anche se recenti esempi mi dimostrano che andrebbe fatto ), però cavolo la pillola è la rivoluzione del secolo e se tu non senti che ti fa male..perchè smettere...si fa presto a dire "provare a smettere" ma se una la usa vuol dire che l'ha scelta...se la ricaduta è stata così brutta perchè non provi a farti aiutare di nuovo...? magari hai solo bisogno di essere rassicurata...![]() un besito
|
Ellie...tutto il tuo discorso non fa una grinza...
ho capito che stai facendo un bel percorso introspettivo... stai andando dentro a te stessa, oltre che intorno a te stessa... il cammino potrebbe essere lungo, potrebbe essere faticoso... cmq ben venga...tutto ciò che ci mette in discussione ci fa crescere e sviluppa risorse inaspettate... la Evra l'ho usata anche io..temevo sempre si staccasse...l'ho smesso perchè mi ha iniiziato a dare problemi di spotting...anche io uso l'anello...quando una donna sceglie la contraccezione è un passo importante ed un gesto di attenzione per se e per il proprio compagno.... ti auguro di trovare tutta te stessa e di non dover cercare molto per arrivarci... ti auguro di accettarti e di vederti come realmente sei... ti auguro di avere dalla vita e dagli altri tutto ciò che ti meriti... |
|
||||
|
la prima proposta della dott è stata l'anello ma io all'idea di avere un coso di plastica dentro il mio corpo per 21 giorni al mese mi sono un po' spaventata... stamattina mi sono informata su internet sia su quello ke sul cerotto...
ho mille quesiti.... su entrambi... ![]() i cibi nn sono da togliere ma da limitare cioè evitare di mangiarli tutti i giorni o cmq nn mangiarne più di uno nella stessa giornata. tipo a pranzo pasta al sugo a cena melanzane... cose così.... io pure ci sono rimasta male perchè io adoro tutti quei cibi!!!! ![]() oggi pom sono passata in farmacia ad ordinare quelle gocce omeopatiche... tentar nn nuoce, no? per la storia contraccezione, io pure nn vorrei smettere, ma boh... tutti sti medicinali presi per 5 anni di seguito... siamo sicure ke nn fanno male???? sono un po' confusa! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Ciao bella,buon nuovo diario,e spero che questo sia ricco di soddisfazioni(Ma tu metticela tutta )Un abbraccio
|
Ragazze tutto ok...
non ho tempo di fare il diario alimentare per filo e per segno ma sto più o meno a dieta... facciamo che giorno per giorno vi scrivo solo gli sgarri o gli eventuali fuori programma????? LUNEDI': mangio un bombolone alla crema per cena (li ha fatti mamma in casa per la prima volta nn potevo non sentirne il sapore!) MARTEDI': mangio una fettina ina ina di pluncake per merenda (dico a mia discolpa ke era un dolce fatto da una persona molto attenta all'alimentazione... quindi fatto senza tuorli, olio al posto del burro, niente zucchero... vengono di una consistenza un pò "strana" ma il sapore non è male) Oggi sono andata di nuovo dalla gine per il pap test, finalmente, nonostante avessi l'influenza sono andata lo stesso almeno mi sono tolta questo "pensiero"... le ho parlato della teoria dell'omeopata circa lo smettere la pillola per vedere se l'acne migliora e poi eventualmente usare un altro tipo di metodo contraccettivo tipo anello o cerotto. Secondo lei non c'è nessuna differenza tra pillola e gli altri due (tranne il metodo di somministrazione) e nn è tanto vero che vanno ad appesantire di meno il fegato e il corpo in generale... ma per lei un contraccettivo vale l'altro, quello che uso deve andare bene a me nn a lei, quindi nn ha avuto da ridire sull'uso in se di questi due metodi. mi ha riempito di fascicoletti e mi ha anche fatto vedere il cerotto dal vivo... ora devo solo scegliere! Ora ho solo un "problemino" quello di trovare il coraggio di smettere la pillola... Quando l'ho iniziata avevo il ciclo ke veniva ogni tre, quattro mesi e ho il terrore che adesso sia la stessa identica cosa... ansiosa come sono, anche se starò super-iper-attenta, mi farei mille paraioe e va a finire ke mi faccio un test di gravidanza a settimana non so che fare ma vorrei capire se è la pillola che mi ha rovinato così la faccia oppure no... e magari mi sgonfio pure un po' ke male nn fa... chi mi da qualche suggerimento? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|