Ragazze io stamattina sono così

mi chiedo come sia possibile che la bilancia sia così generosa con me...
ci sarò salita 20 volte...
le prime 10 dava ogni volta un peso diverso (sebbene la differenza tra il peso minore e quello massimo nn superava il mezzo chilo) ma pur sempre un peso molto basso...
le seconde 10 volte (dopo aver cambiato le pile, un giorno erigerò una statua al mio papà ke ha sempre una mega scorta di batterie di ogni tipo) mi ha datto sempre lo stesso identico peso

che addirittura era una cifra minore del peso più basso registrato nelle 10 pesate precedenti
Ora io mi chiedo: COME CASPITA è POSSIBILE?????
Vi giuro ke qualche sgarretto l'ho fatto... o meglio, qualche pasto è capitato che a casa mia si cucinassero cose molto buone (tipo ravioli ricotta e spinaci fatti a mano da mamma) e ho sostituito la cena o il pranzo dietetico con quelle cose buone ma senza esagerare. Esempio: se la cena famosa coi ravioli prevedeva anche un secondo di salsicce con le quali mamma aveva fatto il sugo, io ho mangiato solo un piatto di ravioli, ignorando il secondo...
Cosa ancora più strana: I CM SONO RIMASTI GLI STESSI

come è possibile????
no ragazze, qui c'è qualcosa ke nn quadra... ieri ho messo un paio di pantaloni (modello attillato) ke nn mettevo da tre settimane e me li sentivo proprio larghissimi addosso... pensavo di aver perso qualche cm invece mi vado a misurare e sono sempre uguale... io nn capisco...
anche perchè ho cambiato mille cose in queste settimane... e ora va a capire di cosa sia il merito!!!!
- ho cambiato pillola (oggi finisco la prima scatola...)
- ho cambiato alimentazione, diminuendo l'assunzione dei cibi che mi ha detto l'omeopata
- sto prendendo delle gocce, sempre che mi ha dato l'omeopata, per drenare e purificare il corpo...
e mi ritrovo con un calo cospicuo di peso e zero cm in meno.... boh!!!!!!
Cmq vi faccio il riepilogo settimanale (metto un peso un po' più alto xke' la settimana pross ho pure il ciclo, se la bilancia è impazzita oggi è mi ha voluto solo fare un regalo, poi domenica prossima tocca suicidarmi che vedo la bilancia salire esponenzialmente!)
09|11|2008
ALTEZZA: 175 cm
PESO:
70.5 kg
CIRCONFERENZA COSCIA:
59 cm
CIRCONFERENZA VITA:
71 cm
CIRCONFERENZA VITA BASSA (la fantomatica panZetta!):
85 cm
CIRCONFERENZA FIANCHI:
105 cm