...Ritrovare un po' di fiducia... Ellie n° 7...

Discuss ...Ritrovare un po' di fiducia... Ellie n° 7... in the Dieta e diete forums; Complimentissimi cara!!!!!!Mc donald huuuuuunmmmmm,buono,la mia pazzia,ma tu sei stata bravissima...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #31 (permalink)  
Vecchio 16/11/08, 22.27
arty avatar
Senior Member

Luogo: provincia di crotone
Predefinito

Complimentissimi cara!!!!!!Mc donald huuuuuunmmmmm,buono,la mia pazzia,ma tu sei stata bravissima
  #32 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 11.59
Ellie_84 avatar
Senior Member

Predefinito

Ragazze io stamattina sono così
mi chiedo come sia possibile che la bilancia sia così generosa con me...
ci sarò salita 20 volte...
le prime 10 dava ogni volta un peso diverso (sebbene la differenza tra il peso minore e quello massimo nn superava il mezzo chilo) ma pur sempre un peso molto basso...
le seconde 10 volte (dopo aver cambiato le pile, un giorno erigerò una statua al mio papà ke ha sempre una mega scorta di batterie di ogni tipo) mi ha datto sempre lo stesso identico peso che addirittura era una cifra minore del peso più basso registrato nelle 10 pesate precedenti

Ora io mi chiedo: COME CASPITA è POSSIBILE?????
Vi giuro ke qualche sgarretto l'ho fatto... o meglio, qualche pasto è capitato che a casa mia si cucinassero cose molto buone (tipo ravioli ricotta e spinaci fatti a mano da mamma) e ho sostituito la cena o il pranzo dietetico con quelle cose buone ma senza esagerare. Esempio: se la cena famosa coi ravioli prevedeva anche un secondo di salsicce con le quali mamma aveva fatto il sugo, io ho mangiato solo un piatto di ravioli, ignorando il secondo...
Cosa ancora più strana: I CM SONO RIMASTI GLI STESSI come è possibile????

no ragazze, qui c'è qualcosa ke nn quadra... ieri ho messo un paio di pantaloni (modello attillato) ke nn mettevo da tre settimane e me li sentivo proprio larghissimi addosso... pensavo di aver perso qualche cm invece mi vado a misurare e sono sempre uguale... io nn capisco...

anche perchè ho cambiato mille cose in queste settimane... e ora va a capire di cosa sia il merito!!!!
- ho cambiato pillola (oggi finisco la prima scatola...)
- ho cambiato alimentazione, diminuendo l'assunzione dei cibi che mi ha detto l'omeopata
- sto prendendo delle gocce, sempre che mi ha dato l'omeopata, per drenare e purificare il corpo...

e mi ritrovo con un calo cospicuo di peso e zero cm in meno.... boh!!!!!!

Cmq vi faccio il riepilogo settimanale (metto un peso un po' più alto xke' la settimana pross ho pure il ciclo, se la bilancia è impazzita oggi è mi ha voluto solo fare un regalo, poi domenica prossima tocca suicidarmi che vedo la bilancia salire esponenzialmente!)

09|11|2008
ALTEZZA: 175 cm
PESO: 70.5 kg
CIRCONFERENZA COSCIA: 59 cm
CIRCONFERENZA VITA: 71 cm
CIRCONFERENZA VITA BASSA (la fantomatica panZetta!): 85 cm
CIRCONFERENZA FIANCHI: 105 cm

16|11|2008
PESO: 69.5 kg
CIRCONFERENZA COSCIA: 58 cm
CIRCONFERENZA VITA BASSA (la fantomatica panZetta!): 84 cm
CIRCONFERENZA FIANCHI: 104 cm

23|11|2008
PESO: 68.0 kg
CIRCONFERENZA VITA: 70 cm

MANCANO 4 SETTIMANE AL NATALE

MAH.... vedremo settimana prossima....

I MIEI DIARI:
uno due tre quattro cinque sei sette

Ultima modifica da Ellie_84 il 23/11/08 alle ore 12.07.
Replica con citazione
  #33 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 13.04
araleslump avatar
Senior Member

Luogo: rivoli
Predefinito

bè dai secondo me se per una settimana fai un po' di gym perdi anche i cm... insomma sii felice e fatti meno domande..... hai perso chili? magari eri meno tesa + serena opuure il cambio pillola ha dato i suoi frutti... io ultimamente sono menol ligia... uffa...
vabbè ti abbraccio forte sei brava vedrai che la fiducia in te stessa tornerà presto....

Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html

ricettario di monia
http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html
Replica con citazione
  #34 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 13.40
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito

Ehehehe ellie siamo cosi sfiduciate che quella rara volta in cui la bilancia ci dice cha abbiamo perso 1 kg o piu non le crediamo!!!
un bacione=)

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123
Replica con citazione
  #35 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 13.46
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Ellie_84 Mostra messaggio
A metà dicembre ci sono gli esami, poi ci sono le feste , poi ci risono gli esami di febbraio insomma io direi di nn aggiungere stress e ansie inuitili (nel caso il ciclo ritarda x mesi) ad un periodo che di stress e ansie ne avrà già abbastanza di suo.
Dopo deciderò. Voi che dite????
Saggia decisione
Succede anche a me la stessa cosa....quando il ciclo mi ritarda di mesi e mesi mi stresso enormemente...pensiamo agli esami, un problema x volta

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123
Replica con citazione
  #36 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 19.59
arty avatar
Senior Member

Luogo: provincia di crotone
Predefinito

Magari la mia bilancia facesse questi regali anche a meVedrai che la prossima settimana andrà sempre meglio.Un bacio
  #37 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 08.43
Angelina 65 avatar
Senior Member

Luogo: Palermo
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Ellie_84 Mostra messaggio
Ragazze io stamattina sono così
mi chiedo come sia possibile che la bilancia sia così generosa con me...
ci sarò salita 20 volte...
le prime 10 dava ogni volta un peso diverso (sebbene la differenza tra il peso minore e quello massimo nn superava il mezzo chilo) ma pur sempre un peso molto basso...
le seconde 10 volte (dopo aver cambiato le pile, un giorno erigerò una statua al mio papà ke ha sempre una mega scorta di batterie di ogni tipo) mi ha datto sempre lo stesso identico peso che addirittura era una cifra minore del peso più basso registrato nelle 10 pesate precedenti

Ora io mi chiedo: COME CASPITA è POSSIBILE?????
Vi giuro ke qualche sgarretto l'ho fatto... o meglio, qualche pasto è capitato che a casa mia si cucinassero cose molto buone (tipo ravioli ricotta e spinaci fatti a mano da mamma) e ho sostituito la cena o il pranzo dietetico con quelle cose buone ma senza esagerare. Esempio: se la cena famosa coi ravioli prevedeva anche un secondo di salsicce con le quali mamma aveva fatto il sugo, io ho mangiato solo un piatto di ravioli, ignorando il secondo...
Cosa ancora più strana: I CM SONO RIMASTI GLI STESSI come è possibile????

no ragazze, qui c'è qualcosa ke nn quadra... ieri ho messo un paio di pantaloni (modello attillato) ke nn mettevo da tre settimane e me li sentivo proprio larghissimi addosso... pensavo di aver perso qualche cm invece mi vado a misurare e sono sempre uguale... io nn capisco...

anche perchè ho cambiato mille cose in queste settimane... e ora va a capire di cosa sia il merito!!!!
- ho cambiato pillola (oggi finisco la prima scatola...)
- ho cambiato alimentazione, diminuendo l'assunzione dei cibi che mi ha detto l'omeopata
- sto prendendo delle gocce, sempre che mi ha dato l'omeopata, per drenare e purificare il corpo...

e mi ritrovo con un calo cospicuo di peso e zero cm in meno.... boh!!!!!!

Cmq vi faccio il riepilogo settimanale (metto un peso un po' più alto xke' la settimana pross ho pure il ciclo, se la bilancia è impazzita oggi è mi ha voluto solo fare un regalo, poi domenica prossima tocca suicidarmi che vedo la bilancia salire esponenzialmente!)

09|11|2008
PESO: 70.5 kg
CIRCONFERENZA COSCIA: 59 cm
CIRCONFERENZA VITA BASSA (la fantomatica panZetta!): 85 cm
CIRCONFERENZA FIANCHI: 105 cm

16|11|2008
PESO: 69.5 kg

23|11|2008
PESO: 68.0 kg
CIRCONFERENZA VITA: 70 cm

MANCANO 4 SETTIMANE AL NATALE

MAH.... vedremo settimana prossima....
Ciao carissima ma su non ti creare problemi magari era ritenzione, e quello che hai perso erano liquidi visto che prendi le gocce, che dovrei prendere pure io tra parentesi e infine non fare incaxxare la bilancia calpestandola 20 volte si potrebbe vendicare e lo sappiamo quanto sono bastarde in questo una buona sttimana

Diari : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 10
Replica con citazione
  #38 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 09.53
stexyo avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao!Passo per la prima volta di quà e vedo che anche con te la bilancia è stata clemente....anche io ho perso molto questa settimana.....e anche io ho paura delle ripercussioni alla prossima pesata...speriamo bene...intanto faremmo meglio a stare belle GASATE,così farà da stimolo a seguire bene la dieta!
  #39 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 19.52
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

giusto..sii serena e goditi questo super risultato senza pensarci troppo...le verifiche dovute sono state effettuate e quindi ciccia...ottimo!!!!

Buona serata cara Ellie!

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
Replica con citazione
  #40 (permalink)  
Vecchio 25/11/08, 01.29
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Predefinito

Complimenti cara ellie...tuttto questo porta a perseverare e aessere ancora + ottimisti nel perseguire i nostri obiettvi..vai alla grnadeeee ellie....dolce notte e sogni d'oro...Fede
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.34.