ciao la_roby! benvenuta! anche oggi è andata! Stasera ho un'uscita con le amiche ma sono fermamente convinta a non sgarrare! un saluto a tutte a domani.![]()
Certo che puoi partecipare alle nostre chiacchiereanzi devi!
![]()
![]()
ciao la_roby! benvenuta! anche oggi è andata! Stasera ho un'uscita con le amiche ma sono fermamente convinta a non sgarrare! un saluto a tutte a domani.![]()
Cara Nut... devo essere sincera... quel biscottino si è riaffacciato anche oggi dallo scaffale... allora ho preso tutto il pacco e l'ho messo sù sù in alto! considerando che io sono una nanetta ora sarà difficilissimo tirarlo giù!avanti così!
![]()
io anche ho messo i biscotti molto in alto,ma mi ci vuole talmente poco a prendere una sedia :Pcomunque sono ligia alla mia dieta e non lo faccio,non ne tocco nemmeno uno! :P
Che brave ragazze...![]()
Io invece....sto prendendo la dieta molto alla leggera... :
Ma forse è meglio così...se tentassi di seguirla ligiamente e non riuscissi sarei sempre frustrata, invece ho deciso di prendere quello che arriva e stare tranquilla...se calo, bene!! ..Ma se non calo...beh, vuol dire che quel kg me lo troverò da smaltire + avanti, sempre lì al suo posto! :P![]()
Buongiorno! domanda: ma quanto fanno male gli alcolici? ieri sera forse ho esagerato un pochinoe (dieta a parte) oggi mi sento mooolto sfasata! Sto cercando di non farmi accorgere a lavoro ma come è dura :P datemi un caffè!!!
![]()
Credo proprio che facciano moooooooolto male! vino e birra a parte, con cui non bisogno ugualmente esagerare, i superalcoolici sono tremendi!!!! Come continua la lotta con i biscotti? è servito metterli in alto?
Non fanno molto bene,soprattutto alla dietama se è per una volta!Anch'io credo che stasera berrò un birretta con gli amici ;D
![]()
sono stata proprio brava! ho passato il sabato senza mai sgarrare! domani c'è la prima verifica... speriamo bene! non chiedo tanto solo qualche etto in meno...
e voi? come va la vostra dieta?
La mia un pò così :-\e stasera ho pure una cena con gli amici!Che disastro!:-\ :-X
Segnalibri