Discuss quest'anno a Natale il panettone nn sarò io in the Dieta e diete forums; E siamo arrivati a quota 5. Quello di oggi è il mio quinto diario....ho voluto dare un titolo per le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
E siamo arrivati a quota 5. Quello di oggi è il mio quinto diario....ho voluto dare un titolo per le festività imminenti.... QUEST'ANNO A NATALE IL PANETTONE NN SARO' IO, spero vi piaccia come titolo mi è costato una notte insonne.....
Per il peso parto da kg 75, ma domani ho la nuova pesata per cui vi aggiornerò. Ecco di seguito le misure prese per i 5 mesi (2 novembre) quindi aggiornate. Un dato che nn ho segnato è il polso che è dimnuito di 1 cm adesso è a quota 16. Aggiornamento misure ![]() VITA all'inizio cm 100 ora cm 80 persi cm 20 FIANCHI all'inizio cm 128 ora cm 106 persi cm 22 COSCIA all'inizio cm 75 ora cm 59 persi cm 16 ![]() Oggi sono soddisfatta della giornata. Sono passata al lavoro per consegnare la mia richiesta per le ore di allattamento poi sono entrata in pasticceria per comprare la torta a mia suocera (una goduria per la vista e credo anche per il palato, ma forse e dico forse saprò resistere tutto dipende dalla cena.... che se va tutto bene prevede il capretto al forno, sempre lo stesso), ho pulito casa, preparato le verdure per il mo piccolo e udite udite ho già preparato anche la cena per domani sera!!!!! Domani sono a pranzo da mamma e siccome poi tra una cosa e l'altra si fanno sempre le 17 come minimo ho preferito partire d'anticipo...... Vi saluto e vi auguro una ![]() ![]()
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao ape, il nome del tuo nuovo diario e' BELLISSIMO!!!!!! COMPLIMENTI!!!
buon v° diario allora e complimenti anche x tutti i cm persi!!!!!!!!! buon week-end ![]()
|
Ciao Ape
,il titolo è troppo carino, mi hai fatto sorridere , se non ti offendi lo prenderò come mio motto almeno fino alla fine dell'anno.Ti faccio i complimenti per la costanza e i risultati, sei da prendere ad esempio! ![]()
|
Sono contenta che il titolo risquota i vostri favori....
vi mando un baciotto ![]() ![]() ![]() ![]()
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Ciao tesoro la tua ironia mi piace una sacco
![]() tutta una notte per pensare non ci credo a te vengono spontanee queste cose I tuoi risultati sono grandiosi ci vorrebbe il faccino che fa gli applausi vabbè fai finta che l'ho messo Una buona Domenica anche a te
|
|
||||
|
Questa si che è costanza! ... brava è dire poco...
27 kili in 5 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() cercherò di immitarti ... ci provo giuro!
- 5 kili iniziamo piano ... co n 10 kili un passo alla volta ... come si dice? chi va piano.. va sano e lontano!e per ingannare la fame, ho creato il mio primo ticker sarà il mio primo traguardo .. e mi sono pure divertita! ♠ ♣ ♥Filly.Viola♥ ♣ ♠ INIZIO DIETA - 10/11/08 QUESTA SARA' LA MIA COLONNA SONORA!!! Il mio blog Diario n° 1 Diario n° 2 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|