Discuss quest'anno a Natale il panettone nn sarò io in the Dieta e diete forums; ciao ape, sui 700 grammi in più possono influire molti fattori.....non ti preoccupare tu sei stata sempre bravissima. un bacione...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Apettozzola mia...passo per un salutino...sgarri?...una volta?....ma dai!!!!!!!!!!!!
tu sei perfetta e rientrerai nella regola...Dicembre si sa è un po così...per tutte mica solo per te! |
|
||||
|
Ragazze tranquille come avevo scritto nel post ho sgarrato consapevole di quello che stavo facendo per cui la pesata indipendentemente dal risultato mi sarebbe stata bene.
Per rispondere a chi me l'ha chiesto gli anni li faccio a gennaio (il 3) e quindi sono capricorno. Vi posto i menù e poi apro un'altro post per darvi i risultati dei miei primi 6 mesi di dieta (a dirlo nn ci credo nemmeno io, sembra ieri che ho cominciato). DOMENICA 30 NOVEMBRE Colazione 150gr yogurt+4 fette biscottate integrali con marmellata light Spuntino 2 fette biscottate integrali Pranzo....da mamma tacchino con patate al forno Merenda 3 cucchiaini pappa lattea+2 kiwi+1 thè+4 nocciole Cena Frittata di zucchine (2 uova)+insalata verde+47gr pane LUNEDI' 1 DICEMBRE Colazione idem Spuntino 1 barretta ai cereali Pranzo 100gr fusilli ai 5 cereali con porri e zucchine+2 fette di pane (50gr)Merenda 1 pompelmo+1 thè verde al limone Cena Pangasio alla piastra+pomodori+55gr pane MARTEDI' 2 DICEMBRE Colazione idem Spuntino 1 mousse mela e melograno Pranzo 100gr fusilli ai 5 cereali con finocchi e zucchine+46gr pane Merenda 1 arancia+1 thè verde al limone Cena 200gr ricotta+zucchine e carote+pane (aiutooooo, l'ho fatto io e spero di trattenermi ai 50gr, abbonderò con le verdure!!!!) Vi saluto con un abbraccio grande grande e a subitissimo con l'altro post!!!!! Ultimamente ho pochissimo tempo e credo che il resto della settimana nn sarà migliore, ma vi porto tutte nel cuore!!!!
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Quanto tempo amiche e colleghe di dieta e forum.....
Oggi come ho già scritto nell'altro post faccio 6 mesi di dieta e devo dire che nn credevo passassero così velocemente, mi sembra ieri che un pò scettica mi avvicinavo a questo STUPENDO forum (il primo in assoluto tra parentesi) e invece adesso molte mi prendono da esempio o sprono e per questo vi dico ![]() La pesata di domenica? Già archiviata, ma purtroppo nei miei numeretti che ballano nn c'è lo 0 per cui mi limiterò a scriverlo normalmente..... la bilancia stamattina diceva 70,7 kg
per cui la pesata di domenica è stata abbondantemente archiviata. La mia bilancia (per chi nn lo sapesse è una elettronica che da risultati diversi a ogni pesata e per cui prendo il risultato più alto o cmq faccio una media dei vari risultati) oggi mi ha anche fatto intravedere il cambio di decina, ma sarà per pesate future. Il risultato è confermato anche da un'altra bilancia che ho (quelle che misurano anche le varie percentuali di grasso e acqua, che da sempre e solo un risultato, ma portando 1 kg in più la uso solo per conferma della perdita di peso e per sapere le percentuali). E veniamo ai cm.... ![]() COSCIA 56 cm -2 cm dal mese scorso -18 cm dall'inizio ![]() FIANCHI 102 cm -4 cm dal mese scorso -26 cm dall'inizio ![]() VITA 74cm -6 cm dal mese scorso -26 cm dall'inizio ![]() Il merito mi ripeterò ma lo devo anche a voi!!!!! Un bacione a tutti ![]()
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|