Discuss il mio secondo diario in the Dieta e diete forums; Gioia in bocca la lupo per domani! Vedrai andrà benissimo! Smack...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao Nic!!!
ma che bel menù senza sgarri ![]() brava brava..mi raccomando la verdura ![]() sono tutta felice che domani provo i dolcetti light al caffè,cocco e ricotta di cui ho preso la ricetta qui ![]() ![]() ![]() gnammmm!!! in bocca al lupo per la pesata di domani!
|
Ciao Nic....
è da un pò che non passo di qui...in bocca al lupo anche da parte mia per la pesata di domani.... A presto
|
ok ho fatto la pesata
![]() . non e' andata bene , a mia discolpa c'e' il fatto che ho il ciclo, e mi sa tanto che i cavolfiori mi gonfiano, stamattina mi sembro un canotto (l'ho sentito appena mi sono alzata tant'e' che non volevo fare la pesata ma...... la curiosità uccide!! ). ok il responso : 75.7, - 400 gr dall'altra settimana!!!![]() ![]() ![]() spero vivamente siano i cavolfiori.... anche perchè giovedi mattina pesavo 75.5![]() CHE AMAREZZA!!!!! (come dicono i cesaroni!!!!)
|
ho cambiato il tiker e ho messo una tartaruga...... e non aggiungo altro.......
ma non ho sgarrato molto (se togliamo la vegetariana di mercoledì) ed io con il ciclo non ho grandi variazioni di peso. ok, sono ufficialmente un pò demoralizzata ![]() ![]()
|
Dai Nico non fare cosi....
è successo anche a me e credo a tutte con il ciclo.... vedrai che la settimana porssima ti farai anche di questa...è il ciclo credimi....anche io la scorsa settimana che non avevo sgarrato, ero scesa solo 300 gr... ero davvero giù. Vedrai ..pesati proprio dopo il ciclo e vedrai che và subito meglio, non ti preoccupare! E non sono i cavolfiori...fidati! Passa un buon week end e non ti preoccupare....fanno fede i pantaloni che ti vanno più larghi! ![]() un bacio! A.
|
ciao mammina spero sia come dici tu!!!!!
![]() buon week-end e grazie x essere passata!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|