Discuss ECCOMI....questa volta spero di farcela in the Dieta e diete forums; Ciao sono Valeria e vorrei tanto il vostro supporto da tre settimane mi sono rimessa a dieta seriamente faccio anche ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao sono Valeria e vorrei tanto il vostro supporto da tre settimane mi sono rimessa a dieta seriamente faccio anche un po' di ciclettes e vorrei iscrivermi a GNOCCHE PER NATALE come devo fare (NON SARO' SICURAMENTE GNOCCHISSIMA AL PESO IDEALE PERO'....)
1° DUBBIO: stasera ho una amica a cena e per forza pizza, ROVINERO' TUTTI I SACRIFICI DELLA SETTIMANA? baci baci Valeria Ultima modifica da valeriab il 07/11/08 alle ore 15.18. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Citazione:
ne prendo una senza mozzarella e me ne mangio di più...buonissima... tu prendi quella che vuoi, magari non bere bibite o alcool.. |
|
|||
|
Benvenuta Valeria, raccontaci un pò di te...
Buon diario e buona dieta |
|
|||
|
niente ho 34 anni sono sposata e ho due gemelle di 18 mesi che sono stupende, la gioia della mia vita.
Come dicevo è da tre settimane che mi sono messa a dieta seriamente e stavolta spero di non mollare. come faccio a inserirmi in GNOCCHE PER NATALE? ciao baci baci Valeria |
|
|||
|
che bello due gemelle......... già stare dietro a loro è un gran da fare!!!!!!!!
Non so per gnocche, prova a chiedere nella sezione problemi dieta. |
|
||||
|
ciao valeria ben arrivata, vedrai che con noi la dieta e' più semplice!!!! se vuoi un consiglio scrivi tutto ciò che mangi nel diario, serve tantissimo!!!
|
è veramente una vita che sto a dieta quindi ormai so bene come si fa comunque seguo quella della mia dietologa e prevede latte macchiato a colazione con sei fette integrali a pranzo (non sono una pastasciuttaia) quindi preferisco un secondo con contorno e pane un frutto, lo stesso a cena gli spuntini o 1 yogurt o un frutto o 2 gallette di riso, tanta acqua eun po' di ciclette tutti i giorni. E abbastanza libera non ho oggi questo e domani quello dato che ho le piccole per me è molto meglio così
cosa ne pensi? |
|
||||
|
Citazione:
![]() Buona giornata! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|