Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; ciao a tutte/i, da un pò che leggo i vostri diari ma fino ad adesso non avevo intenzione di aprirne ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Brava Giu!!!!
Amica mia!!! Credimi che hai fatto benissimo! Anche io non ci pensavo di aprire il diario!!! Ma è stata una ottima cosa invece!!! Sappi che avrai un assiduo frequentatore e attenta che... ti terrò d'occhio!!! Ciao cara!!!
|
Ciao Giù,
Benvenuta anche a te e al tuo diario di bordo. Sicuramente ti sarà di aiuto, personalmente lo ritendo uno stimolo ad evitare gli sgarri (beh...purtroppo le eccezioni ci sono!) e ad acquistare una maggiore consapevolezza del mio rapporto col cibo e dei risultati che ottengo facendo le giuste scelte. A presto! |
|
|||
|
Ciao giù, il diario ti sarà d' aiuto.
Buon diario e buona dieta |
|
|||
|
TUTTOOOOOOOOOOOOOO! Anche quello di cui di cui ti vergogni (vedi la sottoscritta ieri...)
![]() Un bacio e di nuovo buon inizio! |
|
||||
|
giusto giu'
soprattutto gli sgarri!!!!!!!!!!!! noi siamo qui per bacchettarti ![]() ma vedo che sei una mia compaesana............ un bacione e buon diario
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|