Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; ciao giu' passavo per un saluto e vedo che la tua bambina ancora non sta bene.............. dalle un bacione da ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ciao giu' passavo per un saluto e vedo che la tua bambina ancora non sta bene..............
dalle un bacione da parte mia e facci sapere
||||
|
ciao giu, povera bimba, le placche....... in bocca al lupo e speriamo che guarisca presto!!!!
|
buongiorno giu' non ti preoccupare di noi!!!!!!!!!!!
simo qui e chi ci schioda!!!!!!!! pensa alla piccola che ha propio ragione le punture sono odiose!!!!!!!!!!!!! un bacione ![]()
||||
|
Buongiorno!!!!!
grazie alle punture la febbre ieri è arrivata massimo a 38........ da più di 7 giorni ieri notte è stata la prima volta che ha dormito serenamente.... Oggi compie 3 anni dovevamo fare la festa ma è tutto rimandandato a sabato.... Siete MAGNIFICHE ormai siete diventate indispensabili... Un Bacione e buona giornata P:S si la dot è sempre la stessa, dai dentini siamo passati alle placche alla gola. ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|