Discuss Non mollo 2 :neanche sotto tortura in the Dieta e diete forums; Care dietorine e dietorini Ho "mollato"il mio primo diario e adesso eccomi nel secondo. Si continua con ancora piu grinta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
Buon nuovo diario stellina!!!!![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Oggi si ricomincia a studiare sul serio....ho passato la mattinata a farmi una bella ripetizione generale di verbi spagnoli e portoghesi, oggi pomeriggio qualche esercizio di grammatica portoghese e inizio ad organizzare il lavoro per storia dell'arte!!
Quindi adesso mi trattengo poco sul forum, passero' per diari stasera ![]() Pecca della giornata...mi è tornato il dolore ai reni. Soffro di calcoli renali e quando viene il freddo è una tragedia. Poichè il dottore mi disse : ricorda, se i reni non fanno male BERE MOLTO, se fanno un po' male BERE NORMALMENTE, se fanno male NON BERE ASSOLUTAMENTE ALTRIMENTI IL DOLORE NON PASSA NEMMENO CON LE INIEZIONI DI TORADOL. Quindi oggi berrò solo se ho sete. Giorno 61, mercoledi 5 novembre 2008 Colazione 198 gr di latte p.s. + 3 fette biscottate integrali + 1 cucchiaino di marmellata di fragole s.z. Pranzo Esperimento cinese!! 50 gr di spaghetti di soja con carote e zucchine (tantissime!!)tagliate a julienne e passate in padella con 1 cucchiaino d'olio e un po' di cipolla + salsa di soja (nuovo tipo della kikk***n con meno sale) Merenda tè verde alla menta dolcificato con 1/2 cucchiaino di miele + 1 plumcake all'albicocca s.z. Cena 100 gr di alici lesse + un pezzetto di carne lessa ( penso sui 100 gr)+ peperoni in agrodolce ma senza dolce + 60 gr di pane + 1/2 fetta di melone Dopocena frutta come al solito credo Ultima modifica da Minirita il 05/11/08 alle ore 22.21. |
|
||||
|
Cacchius... ottimo lavoro direi!!!
Vai alla grande Cara... Brava soprattutto nella costanza della attività fisica!!! Lo dico sempre io: magari poco per volta, ma costante e QUOTIDIANO!!! 10+++++++++++++++++++ Ciao ciao!!!
|
buon secondo diario tesoro, un bacio
|
|
|||
|
che il secondo diario sia profiquo come il precedente....te lo meriti!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|