Discuss Barcollo ma non mollo - diario 3 in the Dieta e diete forums; Ebbene sì eccomi al terzo diario...com un bel motto BARCOLLO MA NON MOLLO mi ricorda anche un mio vecchio amico ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ebbene sì eccomi al terzo diario...com un bel motto BARCOLLO MA NON MOLLO mi ricorda anche un mio vecchio amico che lo aveva come scritta sulla macchina prima che diventasse di moda...ehehehehehe
comunque sia....sono al terzo diario e stamane non mi sono pesata xk non ero in forma ma domani mi peso e aggiorno promesso..... intanto vi scrivo i diario alimentari di sabato domenica e oggi.... SABATO 1 Novembre Colazione 10.00 200 ml di succo d'arancia rossa + 25 gr di creacker Pranzo 13.00 un trancio di focaccia Merenda non fatta perché fuori casa Cena 20.30 1 braciola di maiale + 40 gr di patate 22.00the caldo al mango attitività fisica assente se non la passaggiata di un ora per il centro commerciale più i lavoridomestici Domenica 2 Novembre Colazione 7.40 200ml di succo arancia rossa Pranzo 13.00 trancio di pizza bianca Merenda saltata ero fuori casa Cena 20.30 coscia di pollo domani si comincia dinuovo a lavorare da una parte sono piu contenta perché mi èpiù semplice seguire la dieta Lunedì 3 Novembre Colazione 7.30 200 ml di succo di frutta all'arancio + 25 gr di creacker Pranzo 13.00 brodo di pollo + 20 gr di minestrina Merenda non avevo fame e poi ero sotto le coperte a dormire Cena 20.30 100 gr polpettone di trita con sugo niente palestra sono stata a casa perché non stavo bene questi sono i diari aggiornati un bacio enorme a tutte ragazze e grazie che ci siete domani penso di stare a casa quindi mi aggiornerò un pò su di voi che siete tnt tnt....e vi risponderò
|||
|
Bentornata cara, abbiamo sentito la tua mancanza,buon inizio diario.
|
|
||||
|
meno male che sei tornata! Mi stavo preoccupando!!!
1 bacetto e buona settimana!
|
Ok è arrivato per me il momento...
ho già aggiornato il triker....ma ora tocca a me...facciamo il punto della situazione: ho iniziato 09/09/2008 con la dieta DR semi dissociata con un peso di: 99.8 ho concluso con la DR il giorno 25/10/2008 per passare a una dieta di 1400 kcal datami da una dietologa con un peso di 97.4 questa dieta l'ho iniziata il 27/10/2008 con un nuovo peso complessivo di 99.2 oggi mi ritrovo alla seconda settimana con un peso di 98 kg ok non importa....sono scesa e salita piu volte anche vero che sono altalenante sia come umore che come organismo dato che le cose stentano ad arrivare e io non sto benissimo.... ma non importa non cerchiamo scuse....va bene uguale...non importa ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo alla grande....vado a gnocche di natale ad aggiornare il mio peso.....così mi regolo un pò per la misurazione dei centimetri aspetto il prossimo mese...un bacio a tutti e grazie di esserci
|
Ciao Tay,
Buongiorno! Ma arrivare a cena con un solo trancio di focaccia non è un po' troppo "punitivo"? Frutta e verdura che riempiono????? Buon inizio dieta e un abbraccio |
|
||||
|
miss....la cosa è questa io mangio quello che riesco nel senso...ehehehe io mangio la verdura me la cucino anche ma poi ehm non ho piu fame e quindi smetto ecco tutto...
per quello vedi che non mangio la verdura....eheheheheheh non è che non la mangio la preparo ma poi ehm mi fermo al secondo perchè non ho piu fame non ostante io non superi le mie quantità.... comunque tnt oggi a mezzo giorno ho cavolfiore bollito che a me piace da morire...e coste bianche... adoro la verdura e la preparo sempre ma pultroppo per problemi di pressione e sapendo come sono fatta io....cosa faccio...prendo e mangio prima la carne e poi mi fermo xk non ho più fame
|
Ciao Tay,
buon diario. Anche io come le altre consiglerei di mangiare un pò più di frutta e verdure. Il tuo menu mi sembra un pò striminzito. Lo so che è dura anche io vorrei perdere sti maledetti kg quanto prima ma purtroppo anche il fisico ha bisogno dei suoi tempi. Buona settimana! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|