Discuss Barcollo ma non mollo - diario 3 in the Dieta e diete forums; Sogni d'oro cucciola...anch'io volevo dirti che sono troppo poche le quantità della dieta..potresti resistere qualche giorno..ma primo poi rischi di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sogni d'oro cucciola...anch'io volevo dirti che sono troppo poche le quantità della dieta..potresti resistere qualche giorno..ma primo poi rischi di stare male..svenimenti etc..poi dopo fa l'effetto contrario....su....segui le dosi giuste ..ridurre troppo non va bene...dobbiamo abituare il nostro corpo ad uno stiel aliemntare corretto...ma non alla fame...
sogni d'oro piccolina..forzaaaaa non ci siamoooo p.s. anche ti hai la wi?
|
ciao stellina, grazie 1000 x essere passata da me, ne avevo proprio bisogno, sono sicurissima che raggiungerai il prossimo obiettivo!!!!
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
||||
|
Ciao ragazze...
il regime dei 60 gr di pollo o di pesce e solo per ieri oggi e il week... in modo che lunedì quando inizio con le calorie corrette della dieta sarò bella pienotta e non avrò tentazioni di nessun tipo.... ecco perchè....ehehehehehe non vi preoccupate..... si un nuovo inizio...che purtroppo non è un granchè il periodo ma pazienza poi scrivo sul blog ehehehehehe comunque sia non vi preoccupate la sto facendo con testa.... sono solo questi tre giorni di 60 gr poi si riprende normale...... colazione 50 gr di latte fibresse + 10 gr di kelloks pranzo (da casa) 60 gr di pesce spada al cartoccio + 100 gr di cavolfiore bollito merenda 100 gr di mela cena 60 gr di bistecca + 100 gr di cavolfiore già tutto prontissimo....hihihihihi un bacio ragazze
|
Ciao carissima Tay...ti auguro un buon proseguiemnto di giornata ...un abbraccio forte forte..e tanti bacini Fede
|
ciao ragazze.....come state io tutto bene per il momento nessuna voglia strana sono pienotta dalla mia pausa pranzo....eheheheheheheh fra un oretta farò la merenda...e poi non so....
vedremo per il momento va tutto bene..... con il passare dei minuti vedremo...un bacio a tutte
![]() considerando come vanno i rapporti con i colleghi...... e oggi è finalmente venerdì!!!!! Quando sarai un pò giù pensa a questa immagine e mi auguro che ti possa venire un sorrisino
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
ma che bella...........è stupenda questa immagineeeeee...si si mi mette di sicuro un sorriso sulle labbra me la ricorderò ben volentieri....
hihihhi che belloooooooooooooooooo
| Modalità di visualizzazione | |
|
|