Discuss Barcollo ma non mollo - diario 3 in the Dieta e diete forums; Ciao Tesoro..ho seguito tante volte il tuo diario e l'ho letto...+ volte ho scritto..ma siccome mi dilungo sempre tanto..il messaggio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao Tesoro..ho seguito tante volte il tuo diario e l'ho letto...+ volte ho scritto..ma siccome mi dilungo sempre tanto..il messaggio è svanito un paio di volte...e ogni volta...dovevo staccare magari perchè tardi e mi dispaice..tanto troppo....!!!!!! ti ho seguito e hai un cuore nobile e dolce..ne hai passate tante...e hai sofferto...il passato non si cancella certo..però che ci sia da scudo..da forza..per affrontare le nuove avventure, avversità, gioie e tc..che la vita ci riserva..Foza..sei forte e sei combattiva....anch'io stò faticando con sta dieta questa volta,..prima ero + grintosa..sto facendo anche attività...fisia..ma stò tornando indietro..non capisco..ma pazienza..non voglio mollare....e non devi mollare....non spaventarti per i kili da perdere..questo è il forum che + testimonai che tante persone ce l'hanno fatta e ce la stanno facendo pian pianino...forza..........( spero che anche questa volta il messaggio non si cancelli..ceh che polla che sono!!!!!!!!!!
)ma per sicurezza lo salvo...!!!!!!!!! ti mando un piccolo omaggio floeale anche se virtuale..!!!!
|
mi piacciono le persone che non si danno per vinte, e che trovno sempre la forza x ricominciare.......più caparbie di prima!!!!!
FORZA NOI TI SAREMO SEMPRE VICINE!!!!
|
ciao ragazze fede grazie mille come sempre sei dolcissima......e mi sei sempre vicina come anche tutte le altre...senza di voi penso che avrei mollato già da parecchio ora mai sono due mesi e mezzo di dieta....sono ingrassata non dimagrita ma non mi interessa ora ci riproviamo da capo.....
nic grazie mille...eh si sono cocciuta....eheheheheeheheh alla fine so che se voglio c'è la faccio....in questo periodo lo stress sta facendo da padrone...ma ci sono e mi rialzo...... colazione 50 gr di latte + 10 gr di kelloks pranzo 60 gr di pollo alla griglia + 100 gr di insalata verde merenda 100 gr di mela cena 60 gr di nasello al forno con carote ok come vedete sono cambiate molte cose ho deciso di pesare tutto accuratamente e diminuire anche un pò le quantità.....tolgo pane/pasta per 4 settimane....come tolgo anche il formaggio (non so per quanto) piano piano vi farò sapere.....la vera e propria dieta la scrivo da lunedì...per ora metto solo i diari alimentari se pur non sono in vera e propria dieta,...ma mi incomincio ad abituare al regime.... un bacio a tutte e grazie perchè mi siete sempre vicine
|
SONO IN UFFICIO.
CHE TI CI CREDA O NO, HO LETTO IL TUO ULTIMO POST E ALLA FINE MI SONO DOVUTA ALZARE PER CORRERE IN BAGNO PERCHE' MI SONO COMMOSSA... Cara mia io la penso così, hai fatto bene a guardare il passato, mai dimenticarlo, MA IL PASSATO E' PASSATO, guarda al presente e pensa a costruire un futuro! E POI GUERRA ALLA CICCIA!!!! CHE NE DICI FACCIAMO UN'ALLEANZA "LOMBARDA"???? ![]() ![]() 1 bacio, ti voglio veramente tanto bene!!!
|
ciao piccola io ci sto...e sinceramente farei anche un partito politico...sicuramente riusciamo a governare meglio dell'attuale governo ehehehehehe
si alleanza lombarda.....per capire cosa si puo fare per far la guerra alla ciccia che dovrà perdere sempre e comunque... ho guardato il passato per affrontare con più leggerezza il presente...per poter guardare un pò sorridendo un futuro....un bacio enorme
|
così ti voglio mia cara!!!!!!!
in piedi su ![]() forza e coraggio...e non mangiare troppo poco!!!non sono 60 gr di pollo in più che non ti fanno dimagrire capito????mangia il tanto giusto altrimenti è peggio lo sai anche tu ![]() cerca più che altro di rilassarti e stare serena perchè davvero queste son le cose che bloccano il peso chiaro??? ![]() Un bacione e sorridi
|
Ciao tay,mi piaci cosi combattiva ,
la vita mi ha insegnato che non bisogna mai voltarsi indietro si deve affrontare solo il presente nemmeno il futuro. Vincendo le piccole battaglie si vince la guerra. ti sento convinta e vincerai sicuramente questa sfida. In bocca al lupo Un forte abbraccio |
|
||||
|
ciao tay,sonopassata per un saluto
tay sei unica,sei forte,non so' con tutti ituoi problemi io cosa avrei fatto.................... un bacio e vivi bene ogni momento
||||
![]() TESORINOOOOOOOO????? CIAOOOO!!!! SONO PASSATA A DARTI LA BUONA NOTTE!!! SOGNI D'ORO!!! 1 bacio e a domani
| Modalità di visualizzazione | |
|
|