Discuss Diario di Miss Pace in the Dieta e diete forums; Ciao ragazzi, Inizio anche io il mio diario alimentare, anche se forse sarebbe meglio inziare domani perchè oggi sono stata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ragazzi,
Inizio anche io il mio diario alimentare, anche se forse sarebbe meglio inziare domani perchè oggi sono stata "obbligata" a sgarrare, contro ogni mia volontà! ![]() Colazione: un cornetto alla marmellata (di pasticceria ) e un caffèSpuntino: niente Pranzo: minestra di verdura con piselli e una fetta di pane merenda: un mandarino, mezza mela e...un fettina di torta di mele (speravo di riuscire a rifiutarla ma alla fine non ci sono riuscita! )Cena: mangerò un'insalatina rucola, pomodori e tonno al naturale). Da domani inizierò a seguire la dieta semidissociata di DR. Avrei dovuto iniziare dalla scorsa settimana ma proprio non ce l'ho fatta. Anche per pesarmi, inizierò lunedì (a casa non ho la bilancia e lo farò a lavoro, visto che ne abbiamo una in ufficio per pesare i pacchi). Buona serata a tutti! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Benvenuta!!!Non preoccuparti per lo sgarro,basta non abbattersi e non mollare,ma ricominciare sempre,e rialzarsi ad ogni caduta,buona inizio dieta e buona serata
![]() Ciao!
|
Buon inizio percorso....
diciamo che hai fatto la prova generale..... Un saluto e buon week-end
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
|||
|
Ciao ragazze,
Grazie a tutte! Oggi primo giorno di dieta e...tanto entusiasmo! E' proprio bello sentirsi parte di questo forum e sapere che ci sono tante persone su cui tentare. Allora i momenti di crisi profonda in cui uno si sente in colpa perchè ha mangiato un dolcetto (che è il primo passo per avventarsi sul secondo...e poi il terzo...etc. etc.) non sono una mia prerogativa!?! Vi aggiornerò più tardi sul "menu del giorno". Buona domenica a tutti, baci! |
|
||||
|
Ciao e Benvenuta!!!
sono sicura che qui ti troverai benissimo....allora inizi domani con la dieta eh??? ![]() siamo curiose però..dicci qualcosa in più su di te e sulla dieta!che tipo di dieta seguirai?ed è la Dr o una dieta prescritta da un dietolgo/nutrizionista? ti aspettiamo domani con i menù per consigli e bacchettate se servono ![]() Buona Domenica! |
|
||||
|
benvenuta... cerca di organizzarti bene e lo sgarro non avverà almeno non subito... lo sgarro giornaliero vanifica lo sforzo... fortifica lo spirito se è settimanale (l'esperienza insegna) ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo emi raccomando non saltare colazione e merende pensando di compensare quello ch e hai mangiato in + a uno dei pasti.
bacio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|