Discuss Diario di Miss Pace in the Dieta e diete forums; Buona giornata miss, grazie di essere passata nel mio diario come hai detto tu la vita è fatta di giornate ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Aggiornamenti veloci:
Ieri: Colazione: pane con formaggio spalmabile, yogurt Spuntino: un crakers con prosciutto, 3 mandorle Pranzo: due crakers, prosciutto cotto, una noce, un'arancia spuntino: un'arancia, un pezzo di pecorino cena: pesce (non so quale...ero ospite da amici), una fettina di pane, barbabietola, un assaggio (giuro!) di...banoffee pie ![]() Oggi: Colazione: pane con formaggio spuntino: un'arancia, un pezzo di pecorino pranzo: minestra di verdure, ricotta, 3 mandorle spuntino: un'arancia, un pezzo di pecorino Cena: prosciutto con insalatona Buona giornata a tutti! |
|
|||
|
Eh sì! Più che altro non sono una grande carnivora e finisce che non inserisco abbastanza proteine nei miei menu! So che i formaggi sono grassi, quindi provo a limitarne comunque le quantità. Speriamo bene!
Ciao ciao |
|
||||
|
Citazione:
![]() cos'è quel pranzo con 2 crackers???se non ricordo male segui la full...e 2 crackers sono niente!!!i carboidratiiiiiii!!!!!!!superbacchettata!!!! e poi quest'altra giornata completamente priva di carboidrati sia a pranzo che a cena????forza forza...voglio rivedere i carboidrati su questi schermi ![]() mi raccomando!!! bacioni |
|
|||
|
Grazie dei consigli ragazze. E ora faccio le correzioni: a merenda ho mangiato uno yogurt (niente pecorino!) e a cena ho inserito il pane.
Il pesce lo mangio quando posso (portafoglio permettendo!) e l'ho mangiato proprio ieri. Stasera ho comprato del petto di pollo per la cena di domani! Il mio problema è che ora che il mio ragazzo è via la mia dieta è molto più monotona. Non ho molto tempo a disposizione (esco al mattino presto e rientro la sera tardi) e allora solo per me stessa non mi va di sbizzarririmi. In più se compro del prosciutto o del salmone, poi lo devo consumare prima che vada a male (le confezioni per "single" sono molto più costose) quindi finisco col mangiare più o meno la stessa cosa per un paio di giorni. Vabbè, tra un po' ritornerà e, con lui, la fantasia in tavola! ![]() buona serata a tutti! |
|
||||
|
Mi sono accorta che non avevo mai letto il tuo diario!
Una futura sposa allora, che meraviglia! Spero che tu riesca nel tuo intento! Per il mangiare più volte la stessa cosa credo che sia inevitabile, capita anche a casa mia che siamo in 5! Se bisogna finire qualcosa si cerca di mangiarlo piuttosoto che farlo andare a male... Mentre invece dai retta alle altre per i carboidrati. Ma non ti viene fame se non ne mangi a pranzo? Io morirei...
|
Buongiorno! Ecco il menu di oggi:
- Colazione: mi sono concessa due cookies fatti da me medesima + uno yogurt intero alla frutta - spuntino uno yogurt magro bianco - Pranzo: orzo con pomodorini e due fette di prosciutto cotto - merenda: frutta??? - cena: petto di pollo alla piastra, una fetta di pane, insalata con lattuga e pomodori Meglio, vero?
|
|
||||
|
Buongiorno Miss!!!!!! Il menù di oggi finalmente mi piace! Se il pollo alla piastra ti sembra monotono... Pentolino antiaderente... metti il pollo un goccio d'acqua, un pò di sale e qualche cappero...
logicamente se ti piacciono i capperi... Buona giornata! Smack
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|