Discuss "diario di bordo " - l'ultima Boa - in the Dieta e diete forums; bhe, l'ultima boa di questa spiaggia, siete voi... leggendo i vostri diari mi tiro molto su e spero cosi anche ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
buon diario anche a te yamamay!
ho iniziato anche io la dieta questa settimana e anche per me questo sito è un motivo in piu'di riuscita,vienimi a trovare anche tu ogni tanto,ci faremo compagnia,piu o meno i kg da perdere sono gli stessi........forza che stavolta ce la facciamo!!!!
||||
|
e sì mattiniera per forza!!!!!!!!!!mio figlio si alza presto e in questo momento si è riaddormentato e si sveglia verso mezzoggiorno,beato lui a me toccano le solite faccende di casa.
io adesso vado a fare colazione(ho pensato prima al piccolo)la tua non è niente male copiero'.........buon lavoro
|||
|
Benvenuta, vedrai che insieme a noi ce la farai.
Ma permettimi una bacchettata, i carboidrati nei pasti principali dove sono finiti? Specialmente a pranzo, e poi non è meglio 50 gr di pane che la coca? Nn me ne volere... ma è così che ti aiuta anche il forum (parlo per esperienza personale) a presto ciao |
|
||||
|
bè insomma in bocca al lupo pe ril tuo cammino.. il menu che hai postato manca solo della pasta... mi raccomando non saltare colazione spuntini e verdure.. in questo modo il senso di sazietà viene prima e mangia almeno in 20 min perchè il cervello mandfa allo stomaco la sensazione di riempimento non prima di quel tempo.
non ti preoccupare se hai davvero voglia di impegnarti a perdee peso con organizzazione e dedizione ce la farai e sarai fiera di te...
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Citazione:
vedrai che ti troverai bene e che se ti impegni ce la farai...qui abbiamo tutte lo stesso problema quindi ti capiamo benissimo e avrai il nostro sostegno ma anche i consigli e in questo caso pure le bacchettate... ![]() vedrai che ti serviranno parecchio anche queste e non prendertela se ti vengono date ok? Citazione:
quoto Maria che nonostante sia un nuovo membro ti ha già dato un ottimo consiglio..perchè?.....innanzitutto perchè se il latte faceva parte della colazione manca lo spuntino..cosa essenziale per non far addormentare il metabolismo,per distribuire meglio le kcal durante la giornata e sopratutto per non farti arrivare a pranzo/cena con la fame di un lupo mannnaro!!! ![]() poi seconda cosa...i carboidrati dove sono finiti?????capisco che tu abbia fretta di perdere questi kg ma: 1) ridurre le kcal e levare i carboidrati non solo da un pasto, ma dall'intera giornata,non è utile ma dannoso! 2)la fretta in dieta non porta a risultati..i kg persi in fretta si riprendono altrettanto velocmente!!! 3)come non mi stancherò mai di ripetere prendi questa dieta come un percorso di vita e impara prima di tutto a trattare bene il tuo organismo e a farlo prima di tutto con un'alimentazione sana perchè ne va della tua salute presente e futura e impara poi a non aver troppa fretta di buttare giù questi kg...impara a volerti bene anche se con qualche kg di troppo...queste sono cose fondamentali!non avere troppa fretta di avere risultati consistenti anche perchè questa fretta che hai ti stressa specialmente se non ottieni SUBITO i risultati desiderati...questo può causare stress che aggiunto agli stress che già ognuno ha può portare a un blocco del peso...per questo ti dico non metterti troppa fretta altrimenti rischi anche di bloccarti... ci siamo? scusami se sono un pò lunga ma penso sia meglio che certe cose ti vengano dette e chiarite subito..per il tuo bene e per la riuscita della tua dieta! quando ti arriverà la Dr cerca di mangiare TUTTO quello che dice di mangiare nè più nè meno e tentando di non affrettare le cose,perchè il tuo organismo non è un computer..ha bisogno di tempo per abituarsi alla dieta e a un nuovo stile di vita...e a parte questo non mangiare i carboidrati non ti aiuta a dimagrire e ti spiego perchè!la tua dieta sarà calcolata in base al tuo fabbisogno energetico al quale viene tolto un tot di calorie che normalmente il tuo corpo utilizza per svolgere le tue attività quotidiane,e viene tolto questo tot per spingere l'organismo a bruciare ogni giorno anche un pò di grassi e non solo quello che ingerisci..ci siamo?ma se tu togli calorie alla tua dieta fai un bel danno perchè poi il tuo organismo il giorno dopo assorbirà completamente quello che introduci per "riprendersi"...chiaro il concetto? ![]() bacioni se hai qualche dubbio o non è chiaro qualcosa chiedi pure ![]() |
|
||||
|
Ciao , ti volevo dare il benvenuto sono Stefy e ho un pò più chili di te.
Mi è piaciuta la citazione di Lepre sui carboidrati ma allora perchè quando vai da un dietologo la prima cosa che tolgono sono proprio i carboibrati ?Ciao e buona dieta........ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|