Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte!!!!!! sono da poco iscritta(penso che qualcuna mi habbia visto in giro )e sono qui emozionatissima nello scrivere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutte!!!!!!
sono da poco iscritta(penso che qualcuna mi habbia visto in giro )e sono qui emozionatissima nello scrivere il mio primo diario!!!!!Vi voglio raccontare un po' di me,sono sposata da 6 anni(fatti oggi)e ho due splendidi baby,e la piccola cucciola che vedete nella foto è la mascotte di casa elizabeth. Dopo il matrimonio ho cambiato stile di vita,ho smesso di lavorare,poi con l'arrivo dei miei bambini sono diventata casalinga a tutti gli effetti(stando a casa ho coltivato la mia passione per i fornelli)e giorno per giorno i chili accumulati sia con le gravidanze che con la vita sedentaria sono diventati sempre di piu'. Ora che i miei bambini sono cresciuti ho deciso di pensare di piu' ame e anche di piacere di piu' a mio marito,di farlo tornare geloso come quando eravamo fidanzati ![]() adesso sono arrivata a pesare 85kg,quando ero ragazza ne pesavo al massimo 60, ora insieme a voi ho intenzione di raggiungere di nuovo i 60 kg,(speriamo bene) annotero' giorno per giorno quello che faro' e che mangiero'penso propio che con il vostro aiuto ce la posso fare e realizzare il mio sogno,finalmente piacermi di nuovo e non mi vergognero' piu' quando entrando in un negozio mi domanderanno la taglia,ci sono sempre commesse bellissime,perfette che ti guardano dalla testa ai piedi,a voi è mai capitato? scusate per lo sfogo e per il post troppo lungo........per il momento mi fermo qui alla prossima ![]() un bacione a tutte
|
|||
|
Ciao Arale, anche io come te mi vergogno quando entro in un negozio...
la cosa che mi da fastidio in particolar mido e quando ci vado con le amche, loro possono permettersi di tutto, io invece i soliti modelli 52. Ti sembra giusto? Per questo evito di comprare vestiti nuovi, e allora indosso sempre gli stessi, e arrivi al punto che non hai più stimoli, non ti piaci più. Ce la dobbiamo fare insieme, dobbiamo tornare come eravamo ( anche io 60, prima della gravidanza, e se resterò un' altra volta incinta??? ![]() ![]() nooooooooooooo, per adesso no, mi sento troppo pesante!!!!!!!!!)Un bacio |
|
||||
|
ciao maria!
grazie per la solidarieta',hai ragione anche io non ho piu' stimoli e siccome che non mi sta mai niente bene mi passa pure la voglia di andare a fare shopping ![]() io con la prima gravidanza pesavo 75 poi con la seconda sono arrivata a pesarne 85 quindi maria non fare come me se hai intenzione di avere un altro baby ti conviene perdere questi chili in piu' adesso. insieme ce la faremo a dopo
||||
|
grazie anche ate stefy per il benvenuto sono propio felice di stare con voi.....grazie
||||
|
Citazione:
devo dare uno schiaffo morale a un sacco di loro ![]() ![]() ciao
||||
|
benvenuta a una mia quasi omonima di nik.... hihih buon percorso
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
grazie araleslump per il benvenuto,
spero non ti dispiaccia dell'omonemia ma mi è sempre piaciuto il cartone ![]() mia figlia lo vede anhe lei..........ciriciao gente!!!!!!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|