Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; buongiorno atutte!!!!!!!!!!!!! ragazze siete stupende!!!!!!!!!!!!! come farei senza di voi??????????? siete sempre presenti comunque mia nonna la tengono semi sedata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
buongiorno atutte!!!!!!!!!!!!!
ragazze siete stupende!!!!!!!!!!!!! come farei senza di voi??????????? siete sempre presenti ![]() comunque mia nonna la tengono semi sedata perchè è tanto agitata.......... il cuore funziona solo per il 25 per cento........... i dottori ancora non sgiolgono la prognosi............. oggi speriamo che ci dicano qualcosina di buono.......speriamo bene voglio tanto bene alla mia nonnina mi ha cresciuta lei mia mamma lavorava e lo so' che è anziana(ha 84 anni)ma il bene non ha eta'.............. scusate lo sfogo ma con voi mi apro come un libro.........un bacione a tutte ![]() ![]() ![]() mi peso piu' tardi e speriamo bene sono anche io in pieno ciclo..........
||||
|
Ciao Arale, un abbraccio forte per la tua nonnina
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
|
ragazze mi sono pesata e il risultato
non è dei migliori ma ci accontentiamo................. 80.800 meno 400g non sono scontenta anche perchè ho il ciclo oggi è appena il secondo giorno.........quindi non mi demoralizzo la prossima settimana mi andra' bene un bacione a tutte che mi state vicino stasera vi faro' sapere se i dottori dicono qualcosa...........
||||
|
Citazione:
Dai arale, 400gr con il secondo giorno di ciclo è tanto.... fai bene a non demoralizzarti e facci sapere presto di tua nonna |
|
||||
|
Ciao Arale,
non ti preoccupare .. anche se non da molta soddisfazione perdere peso durante il ciclo è già tanto! Io aumento sempre molto, anche di 1,5Kg ed un segno meno in quel periodo..non l'ho mai visto ![]() Ho letto che tua nonna sta male e spero che presto i dottori ti diano delle buone notizie ![]() Un bacio e nuona serata! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|