Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 257

Red face Illy la Lepre..III diario!"Autumn Leaves.."

Buongiorno care!
    E così anche la Lepre inizia il suo terzo diario..Autumn Leaves..."Foglie d'Autunno"(sperando che il vento porti via le foglie secche e torni con quelle verdi...la metafora è che si porti via i brutti chilacci e rimangano solo quelli giusti...le foglie verdi appunto!)...diciamo che i risultati del secondo non sono stati tantissimi e quindi riparto dal 63 su cui sono ormai fossilizzata da più di un mese e ringrazio tutte voi che leggete le mie continue lamentele e che passate sempre per consolarmi!
    ...speriamo che questo diario mi porti più fortuna del precedente!
    un bacio a tutte quante!

Predefinito

auguri x il tuo terzo diario cara!!!

Predefinito

Auguri leprottina!!!
    Insieme faremo proprio una bella pulizia di quelle fogliacce secche!!!!!
    Buon 3 diario...

Predefinito

vedo che sei stata molto brava!!!!
    continua cosi!!!!

1° obiettivo: 75kg entro il 31/06/13

il mio diario:

5. Predefinito

In bocca al lupo anche da parte mia per il terzo diario, vedrai che questo ti porterà più fortuna

A dieta di nuovo dal 12/01/2009

Diario di una strega N°1
    Diario di una Strega N°2
    Diario di una Strega Si riparte!!

La notte non ci regala il buio per vedere nero, ma semplicemente perchè nel buio, lontani dalle distrazioni, possiamo sognare ciò che vogliamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenys_82 Visualizza Messaggio
    auguri x il tuo terzo diario cara!!!
    Citazione Originariamente Scritto da lisa83 Visualizza Messaggio
    Auguri leprottina!!!
    Insieme faremo proprio una bella pulizia di quelle fogliacce secche!!!!!
    Buon 3 diario...
    Citazione Originariamente Scritto da stefyl Visualizza Messaggio
    vedo che sei stata molto brava!!!!
    continua cosi!!!!

Grazie mille care!!!
    tra l'altro mentre ero qui giù a scrivere sul forum ho sentito dalla cucina la tv...e la canzone era proprio Autumn Leaves quella da cui ho preso il titolo per il mio nuovo diario....è un segno il titolo doveva essere proprio questo...ero molto indecisa stamattina quando l'ho aperto...ho pensato a qualche altro titolo ma questo mi è piaciuto di più
    qui intanto continua a piovere e piovere...e la Lepre se ne sta nella sua tana!!!

Colazione:4 fette biscottate integrali,40 gr marmellata all'ananas
    Spuntino:nulla (lo so che sto saltando uno spuntino al giorno ma non sto facendo attività fisica...quindi mi pare il minimo!)
    Pranzo:100 gr minestra di ceci,purè di patate (fatto con 180 gr patate,60 ml di latte e mezza sottiletta light...sarebbero stati uno sgarro ma visto che stamattina mi sono alzata più tardi e ho saltato lo yogurt me lo sono concessa),120 gr melagrana
    Merenda:biscottini ai cereali galbusera
    Cena:una croccola al forno (100 gr),150 gr patate al forno,cetriolo,100 gr kaki mela
    Ultima modifica di lepre88; 30-10-08 alle 20:46

Predefinito

bene...è anche ora di mantenere la promessa che vi ho fatto ieri....ricettuola!!!semplice ma molto appagante!

Ingredienti (metteteli a seconda delle dosi concesse dalla vostra dieta)

io ho messo:
    -90 gr spianatine sarde (2)
    -70 gr passata di pomodoro
    -20 gr provola a cubetti
    -mezzo cucchiaino d'olio
    -un pizzico di sale
    -qualche foglia di basilico

allora prendete un tegame antiaderente e metteteci una spianatina...lasciatela cuocere a fuoco medio circa 1-2 minuti (a seconda dei gusti...io la voglio bella croccante quindi la lascio anche 3 minuti a volte)poi giratela e mettete il sugo (precedentemente condito con l'olio e il sale),il basilico e la provola tagliata a cubetti..abbassate un pò la fiamma,mettete il coperchio e lasciate cuocere fino a che la provola non si scioglie e sinchè non raggiunge la cottura desiderata sotto...Buon Appetito!!!

8. Red face

beh hai già perso 7 kg è un bel traguardo!!!!!!!!!! Pensa a me ke ho appena iniziato.... Oggi???????? un bacio e in bocca al lupo!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmencita84 Visualizza Messaggio
    beh hai già perso 7 kg è un bel traguardo!!!!!!!!!! Pensa a me ke ho appena iniziato.... Oggi???????? un bacio e in bocca al lupo!!!!!!!

oddio sono tanti si...ma li ho persi in quasi sei mesi...e non è mica poco...in 6 mesi è pochissimo...un mese mi sono fermata,l'altro mese ho perso ma poco e poi ora da un mese sono ferma...non è positivissima come cosa!!!in bocca al lupo a te

Predefinito

cosa vedo? per un attimo ho pensato di essere collegata al fratello grasso (cookaround)..che fame!!!!ma la spianata nn ha grassi o zucchero ? (chiedo xchè nn caonosco il prodotto).....nuovo diario...ottimo inizio, speriamo che ti porti davvero un sacco di fortuna..xò.. gli spuntini nn si saltano....nn ci capiamo, ve lo dico tutti i giorni...(che bello sto salendo in cattedra x un istante )..gli spuntini servono per mantenere attivo il metabolismo e per controllare la curva glicemico/insulinica...e che diamine...mangiate gente...mangiate....
    Ti voglio bene..............
    A dieta dal 29/09/2008
    Puntate precedenti:
    I serie: diario num. 1
    II serie: diario num. 2
    III serie: diario num. 3

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte