Discuss Illy la Lepre..III diario!"Autumn Leaves.." in the Dieta e diete forums; Buongiorno care! E così anche la Lepre inizia il suo terzo diario..Autumn Leaves..."Foglie d'Autunno"(sperando che il vento porti via le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Buongiorno care!
E così anche la Lepre inizia il suo terzo diario..Autumn Leaves..."Foglie d'Autunno"(sperando che il vento porti via le foglie secche e torni con quelle verdi...la metafora è che si porti via i brutti chilacci e rimangano solo quelli giusti...le foglie verdi appunto!)...diciamo che i risultati del secondo non sono stati tantissimi e quindi riparto dal 63 su cui sono ormai fossilizzata da più di un mese e ringrazio tutte voi che leggete le mie continue lamentele e che passate sempre per consolarmi! ...speriamo che questo diario mi porti più fortuna del precedente! un bacio a tutte quante! ![]() ![]()
||||
|
Auguri leprottina!!!
![]() Insieme faremo proprio una bella pulizia di quelle fogliacce secche!!!!! Buon 3 diario...
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
In bocca al lupo anche da parte mia per il terzo diario, vedrai che questo ti porterà più fortuna
|
Citazione:
Grazie mille care!!! ![]() tra l'altro mentre ero qui giù a scrivere sul forum ho sentito dalla cucina la tv...e la canzone era proprio Autumn Leaves quella da cui ho preso il titolo per il mio nuovo diario....è un segno ![]() ![]() il titolo doveva essere proprio questo...ero molto indecisa stamattina quando l'ho aperto...ho pensato a qualche altro titolo ma questo mi è piaciuto di più ![]() qui intanto continua a piovere e piovere...e la Lepre se ne sta nella sua tana!!! Colazione:4 fette biscottate integrali,40 gr marmellata all'ananas Spuntino:nulla (lo so che sto saltando uno spuntino al giorno ma non sto facendo attività fisica...quindi mi pare il minimo!) Pranzo:100 gr minestra di ceci,purè di patate (fatto con 180 gr patate,60 ml di latte e mezza sottiletta light...sarebbero stati uno sgarro ma visto che stamattina mi sono alzata più tardi e ho saltato lo yogurt me lo sono concessa),120 gr melagrana Merenda:biscottini ai cereali galbusera Cena:una croccola al forno (100 gr),150 gr patate al forno,cetriolo,100 gr kaki mela
|
bene...è anche ora di mantenere la promessa che vi ho fatto ieri....ricettuola!!!semplice ma molto appagante!
![]() Ingredienti (metteteli a seconda delle dosi concesse dalla vostra dieta) ![]() io ho messo: -90 gr spianatine sarde (2) -70 gr passata di pomodoro -20 gr provola a cubetti -mezzo cucchiaino d'olio -un pizzico di sale -qualche foglia di basilico allora prendete un tegame antiaderente e metteteci una spianatina...lasciatela cuocere a fuoco medio circa 1-2 minuti (a seconda dei gusti...io la voglio bella croccante quindi la lascio anche 3 minuti a volte)poi giratela e mettete il sugo (precedentemente condito con l'olio e il sale),il basilico e la provola tagliata a cubetti..abbassate un pò la fiamma,mettete il coperchio e lasciate cuocere fino a che la provola non si scioglie e sinchè non raggiunge la cottura desiderata sotto...Buon Appetito!!!
|
Citazione:
oddio sono tanti si...ma li ho persi in quasi sei mesi...e non è mica poco...in 6 mesi è pochissimo...un mese mi sono fermata,l'altro mese ho perso ma poco e poi ora da un mese sono ferma...non è positivissima come cosa!!!in bocca al lupo a te
|
cosa vedo? per un attimo ho pensato di essere collegata al fratello grasso (cookaround)..che fame!!!!ma la spianata nn ha grassi o zucchero ? (chiedo xchè nn caonosco il prodotto).....nuovo diario...ottimo inizio, speriamo che ti porti davvero un sacco di fortuna..xò.. gli spuntini nn si saltano....nn ci capiamo, ve lo dico tutti i giorni...(che bello sto salendo in cattedra x un istante
)..gli spuntini servono per mantenere attivo il metabolismo e per controllare la curva glicemico/insulinica...e che diamine...mangiate gente...mangiate....![]() Ti voglio bene..............
| Modalità di visualizzazione | |
|
|