Discuss le scelte - diario di Monia 7 in the Dieta e diete forums; ma allora.....lo sai vero che la pesata pre-ciclo nn fa testo vero?????? Approfitta delle ferie per riposarti con tutto quel ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
![]() ma allora.....lo sai vero che la pesata pre-ciclo nn fa testo vero?????? Approfitta delle ferie per riposarti con tutto quel che fai..... e poi io voglio (come sono pretenziosa) la foto con la tua gonnellina indossata!!!! Un salutone Gabry
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
|||
|
buone ferie allora, rilassati e goditela!!! enn pensare alla pesata, sul preciclo ha ragione gabry
|
Buone ferie tesoro e sogni d'oro..su non demoralizzarti..per la pesata..tranquilla sei sempre così brava e attenta...sono contenta che sia in ferie almeno ti riposi un pò dai turni...bacini..Fede
|
|
||||
|
ciao splendide compagne di viaggio oggi freddo becco nonostante la giornata sia bella... ho finalmente finitola gonna oggi pome appena c'è Silvio mi faccio una bella foto e ve la faccio vedere..... oggi vado a scuola di cucito e ne inizio un altra.... speriamo di metterci di meno ma nutro fiducia nelle mie capacità...
sul fronte dieta ieri finalemnte ho fatto 3 km di ciclette meglio di un pugno in faccia ma non ne avevo molta voglia.... i menu sono andati benino nonostante il piluccamnto ![]() buoni propositi fino a natale
veniamo a oggi.... h8
10
12
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
dai piccola continua con costanza.....i 3km di ciclette non sono male anche se potresti fare molto di piu xk ne hai le capacità....
gli spiluccamente non sono molto idonei in ogni caso....ma vabbè ogni tnt puo capitare un bacio e buona giornata
|
FOTO !!! FOTO !!! FOTO !!!
![]() Vogliamo vedere il risultato di tante fatiche!!!!Dai...3km non son male soprattutto quando non hai voglia!!!Beata te che almeno ti ci metti ![]() !!!Buona giornata gioia! ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|