Discuss Il mio II°diario: la dieta continua.. in the Dieta e diete forums; Eccoci qui.. Al II° diario .. credevo di non poterci mai arrivare e di mollare prima e invece NO!sono qui ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
non c'avresti creduto eh???e invece visto???eccoti qui ancora a dieta,più motivata che mai e con già 3 bei chiletti in meno
![]() buon diario tesorina!bacioni e buona giornata! |
|
||||
|
ma ciaooooooooooooooooo
ma buonissimo nuovo diario.....oserei dire che dallo scetticismo con il quale sei partita sei passata ad avere un ulteriore carica....complimentissimi piccola miaaaaaaaaaa... un bacissimo e ancora complimentissimi per i tuoi kiletti in meno...e per la tua forza di volontà
|
Ciao Jenys!!!
Ho sbirciato i tuoi album!!! che bello dare un volto a qualcuno a cui scrivi! Buon nuovo diario! continua così e vedrai fantastici risultati!!!! 1 bacio
|
grazie a tutte, sono molto carica e motivata a ricominciare e perseguire il mio II° obiettivo..
Scusate se non passo in tutti i diari, ma sono molto incasinata, sapete..i preparativi del matrimonio sono tantissimi!cerco di coinciliare lavoro,lezioni private(secondo lavoro), fiere sposi,dieta, convivenza(lavare,cucinare,stirare..) e tra qualche giorno andrò anche in palestra!spero che almeno tutti questi sacrifici saranno premiati!
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
||||
|
Sicuramente dolcissima che i tuoi sacrifici saranno premiati...e già in breve tempo meno di un mese hai perso già 3 kili complimenti e tanti auguri per questo tuo nuovo e secondo diario...ti sposi?????non lo sapevoooooooooo sicuramente mi sono persa qualche passaggioo.ma non preoccuparti se non riesci a passare su tutti i diari ci credoooooooooooooooo con tutti quegli impegniiiiiiiiiiiiiiiiiiii come si fa?????? che bello ti sposi?????????????? che bellezzaaaaaaaaaaaaaa...................!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ti auguro ogni bene e grande forza per questo periodo intenso..un abbraccio forteeeeee Fede![]() ![]()
|
|
||||
|
povera stellina!!!!
Tieni duro che tra impegni, dieta, lezioni, convivenza e preparativi...SARAI LA SPOSA PIù FIKISSSSSSSSIMA!!!!!! Buon nuovo diario jenis!!!!!Noi saremo qui a sostenerti!!!! ![]() ![]() ps...e a ficcare il naso!
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Buon nuovo diario!!!
Un bacione
| Modalità di visualizzazione | |
|
|