Discuss Il mio II°diario: la dieta continua.. in the Dieta e diete forums; Buona giornata a tutte!!!finalmente lunedì ho iniziato la palestra, il 2°gg sarà oggi..mi piace, mi rilasso e sono + motivata!!!spero ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao cara!!!
tranquilla non ti preoccupare.. ![]() non ho neanche intenzione di bacchettarti oggi ehehehe!!! ![]() Buona giornata!baci |
|
||||
|
Ciao sposina bella!!!
![]() Dai...resisti adesso corri corri corri...vedrai che tutto poi andrà perfettamente e passerà in un baleno!!! Però..pesati..almeno stai controllata!!!!Comlpimenti per i menù...poi i sacchettini?quali hai preso?! ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Ciao jenys!!Era parecchio che non passavo su questo diario ma vedo che sei di frettissima e ciò nonostante cerchi di continuare la dieta...bravissima...
L'abito da sposa è semplicemente meraviglioso!! Mi piace la codaaaa del vestitooo bellissima... Io con un abito cosi ci aggiungere un bouquet di un bel colore acceso ![]() Mia cugina aveva un abito molto simile quando si sposò, e ti consiglio di parlare di questo anche col prete perchè a lei capitò uno un po' troppo rigido, e al matrimonio in chiesa le fece mettere una mantellina zozzosissima che risultò in tutte le foto!! Quindi vedi se il prete della chiesa è un tipo bacchettone, altrimenti fatti fare qualcosina che ti piaccia da tenere in chiesa durante la cerimonia!! Sacchettini : il primo!!! ![]() Baciiii |
|
||||
|
x i sacchettini non ho ancora deciso..ma cmq c'è tempo, x le bomboniere già le ho prese!minirita il bouquet infatti lo faccio di rose rosse!!!!
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
||||
|
ciauuuu vi aggiorno velocemente su ieri..19/11/08
colazione: latte ps + cereali spuntino:crackers pranzo:coscia di pollo + 1 bocconcino di pane + 2 mandarini cena:pasta con lenticchie + 2 fette piccole di pane + 1 mandarino. palestra:1h e mezza devo dire che mi sto riprendendo, mi sento + leggera,anche se giorni fa ho sgarrato..il tempo vola, sono già 2 mesi e mezzo di dieta!!!!presto aggiornerò il ticker(quando mi peserò..) baciiii
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
||||
|
sigh sigh...non è venuto a trovarmi nessuno qui sul diario oggi..?
![]()
|
||||
|
ciao piccolaaaaa...come stai???che mi dici di bello???che mi racconti?????
oggi è proprio vero....oggi nun sono proprio passata.....sigh scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... un bacio enorme piccola...a prestissimooooooooo ti voglio bene
|
Ciao tesoro perdonami sto latitando un pò da tutte causa impegni di facoltà purtroppo...non è bellissimo ma si deve fare!!!
per le bomboniere e i sacchetti quali hai scelto?aggiornaci ![]() bacioni e buoni preparativi |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|