Discuss Mamminacara DIARIO N. 1 in the Dieta e diete forums; Citazione: Originale inviato da mamminacara Ciao patatina!!! quanto mi sei mancata!!! sei un tesoro.... il mio lavoro? ehm! sono Guardia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
hei, mammina fai strage di cuori!!!!! fa molto bene all'umore......
come non hai amiche?! non ci credo!!! e noi che siamo?!? ![]() un abbraccio e un saluto!!!! ![]()
|
ahaahahahahaha la nostra mammina fa colpoooooooo!!!!
noi non avevamo dubbi sul fatto che fossi bellissima...ma questa è proprio la conferma ![]() però immagino che situazione in questi casi non sai mai cosa dire ![]() tipo..a me non mi ferma mai nessuno per dirmi che sono bella perchè fondamentalmente non lo sono quest'anno un tizio di 35 anni (un avvocato a quanto diceva..brutto da far paura ) mi si è avvicinato mentre prendevo una cosa dalla borsa e mi fa posso sapere il tuo nome?no perchè sei bellissima! (e io ok ti prenoto la visita dall'oculista )e poi ha continuato ad assillarmi per sapere di dov'ero,cosa facevo,dove studiavo e se volevo uscire con lui!!!![]() e allora ho tirato fuori qualche balla tipo che partivo per gli studi e che quindi non ci sarei stata mai lì e che quindi preferivo non uscirci neanche una volta ![]() e tutti che ci guardavano e io ![]() ![]() e poi continuava a dirmi che ero bellissima e io che pensavo si si 200 volte!!!![]() l'anno prossimo magari...quando peserò 52 kg ci potrò anche credere..un pochino...ma con tutti sti kg di ciccia ehm ehm ![]() Buona giornata cara!
|
|
||||
|
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() un bel diversivo...potresti fargli fare i turni al posto tuo ![]()
|
|
||||
|
Adesso ti faccio ridere anch'io.....
io sono commessa e a me la cosa è successa con un cliente alla cassa 4 anni fa.... fa la spesa e ad un certo punto mi fa.... no perchè sai io ti vedo sempre e ti volevo dire che sei proprio bellissima! Io credo di essere diventata viola, per di più avevo anche gente in cassa, e le volte dopo quando lo vedevo mi veniva da ridere. Per fortuna gli ho fatto capire subito che nn c'era trippa per gatti (all'epoca convivevo con il mio attuale marito) però averlo sul posto di lavoro come collega.... ![]()
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
![]() ![]() Ciao a tutti.... che palle oggi! Sono in centrale e piove! Sembra non smettere più...una pioggia malinconica eio ho fame! Più che fame ho voglia di qualcosa di buono, con precisione di cioccolato..... ![]() mmmm la macchinetta automatico mi chiama...ma resisto....spero! E' la noia a volte che non ti fà resistere! uff! Che noia! Oggi ho mangiato poco e male. Colazione...caffe 2 ringo Ore 12:40 un pacchetto di tarallini 240 kcal. poco fà ho mangiato un pacchetto di salatini integrali della misura e una philadelphia light, adesso sto mangiando un mandarino....però c'ho fame lo stesso! A volte mi prende il raptus..e proprio adesso non mi ci vuole , proprio adesso che sto cominciando a scendere quei kili in più...ma io mi conosco faccio sempre cosi...l'ho letto poco fà nel diario di Minirita...stesso mio comportamento ...e poi mi sconvolge la dieta e rischio di mollare!!!!speriamo di no!!!
|
MOLLARE????????
![]() e che è questa parola???tu la conosci per caso???io credo di no vero? ![]() ![]() ![]() forza tesoro bello cerca piuttosto di mangiare bene...ci credo che così ti vien fame!!!!dovresti cercare di organizzarti con dei piatti che ti porti da casa...piatti da ufficio insomma...avevo visto delle ricette che si prestano nel forum...spulcia un pochino e vedrai ![]() Bacioni a te e a Mario
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|