Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 247

Primo diario anche per me!

Discuss Primo diario anche per me! in the Dieta e diete forums; Dopo 3 giorni di "ronda"in giro per il forum alla fine mi sono decisa e comincio pure io il mio ...

L'avatar di stexyo
    stexyo non è connesso Senior Member

Predefinito Primo diario anche per me!

Dopo 3 giorni di "ronda"in giro per il forum alla fine mi sono decisa e comincio pure io il mio diario di bordo......dovro' dire proprio tutto su cio' che mi strafogo da quel che ho capito...Allora,io come dicevo sono nuova e assolutamente principiante in fatto di pc,il che non mi aiuta,seguo una dieta che ho ereditato da un mio breve passaggio in un centro di dimagrimento che è semplice da seguire perchè a parte la pasta non ha pesi.

COLAZIONE :caffelatte con dolcificante,4 o 5 biscotti secchi
    PRANZO :80gr pasta,sugo di verdure,verdura a piacere e 1 frutto
    CENA :carne magra,verdure, 1 frutto e tisana

Immagini Allegate  

L'avatar di ieri
    ieri non è connesso Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stexyo Visualizza Messaggio
    Dopo 3 giorni di "ronda"in giro per il forum alla fine mi sono decisa e comincio pure io il mio diario di bordo......dovro' dire proprio tutto su cio' che mi strafogo da quel che ho capito...Allora,io come dicevo sono nuova e assolutamente principiante in fatto di pc,il che non mi aiuta,seguo una dieta che ho ereditato da un mio breve passaggio in un centro di dimagrimento che è semplice da seguire perchè a parte la pasta non ha pesi.

COLAZIONE :caffelatte con dolcificante,4 o 5 biscotti secchi
    PRANZO :80gr pasta,sugo di verdure,verdura a piacere e 1 frutto
    CENA :carne magra,verdure, 1 frutto e tisana
    ciao!!i tuoi pasti principali sono perfetti...manca solo una cosina:gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio....sono utilissimi perchè permettono allo stomaco di nn addomrentarsi e di digerire meglio e più velocemente il cibo e inoltre ti permettono di nn arrivare a pranzo e a cena troppo affamata!!!potresti mangiare un frutto durante qst famosi "spuntini"ciao!!
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt...tRW/weight.png

"volere è potere...impariamo ad amarci un pò di più!!"

A DIETA DAL 20/10/2008

OBIETTIVO:-5 kg entro fine giungno!!

L'avatar di stexyo

Predefinito

Ciao Ieri!
    Ti ringrazio per la dritta,in effetti la frutta che mangio ai pasti niente non è che gli spuntini addossati al pranzo...solo per praticità.Però ti voglio ascoltare e li rimetterò al loro posto.
    GRAZIE per la visita

L'avatar di stexyo

Predefinito

Come si fà a dire di no ad un piatto fumante di polenta con funghi e salsiccia??!!
    Mannaggia!..Si fà,si fà,basta spedire al pranzo suddetto solo marito e figlie e rimanere a casa sola soletta( ) con un bel piatto di risotto zucchine e curry!
    CHE BELLO!
    Questa sera invece mi sparo un insalatona gamberi,rucola e aceto balsamico..ora invece mi faccio una passeggiata con il mio cane.
    CE NE FOSSERO DI PRANZI CON I PARENTI!

L'avatar di ieri
    ieri non è connesso Member

Smile

Citazione Originariamente Scritto da stexyo Visualizza Messaggio
    Come si fà a dire di no ad un piatto fumante di polenta con funghi e salsiccia??!!
    Mannaggia!..Si fà,si fà,basta spedire al pranzo suddetto solo marito e figlie e rimanere a casa sola soletta( ) con un bel piatto di risotto zucchine e curry!
    CHE BELLO!
    Questa sera invece mi sparo un insalatona gamberi,rucola e aceto balsamico..ora invece mi faccio una passeggiata con il mio cane.
    CE NE FOSSERO DI PRANZI CON I PARENTI!
    aiutooo!!ke brava...complimenti!!!vedrai ke le rinunce ti daranno tanti risultati e felicità!!!
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt...tRW/weight.png

"volere è potere...impariamo ad amarci un pò di più!!"

A DIETA DAL 20/10/2008

OBIETTIVO:-5 kg entro fine giungno!!

L'avatar di Minirita
    Minirita non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ciao Stexyo!!
    In bocca al lupo per la dieta!!
    Se leggi il mio diario ti renderai conto che seguiamo praticamente la stessa dieta!Pero' come ha detto ieri, fai gli spuntini!
    Il 2 novembre saranno due mesi di dieta per me, e ho perso quasi 7kg. Fai anche un po' di attività fisica ti raccomando e i risultati arriveranno.

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

L'avatar di stexyo

Predefinito

Minirita ti ringrazio per la visita e per i consigli,sempre mooolto graditi.
    Adesso ti vengo a trovare nel tuo diario.

Aenea non è connesso Senior Member

Predefinito

Eh si gli spuntini ci vogliono,invece di mangiare un frutto dopo pranzo e 1 dopo cena mangiali a metà mattina e metà pomeriggio,si digeriscono anche meglio,a fine pasto rallenta la digestione,fermenta e può dare gonfiore addominale,con spiacevoli effetti
    Dopo la ramanzina ti dò il benvenuto
    Prendendo le cose con serenità e calma,e ovviamente serietà,i risultati non tarderanno,capisco cosa sia avere molti kg di troppo,qualche anno fa ero arrivata a 82kg,poi da sola ho deciso che non potevo andare avanti così e sono riuscita a scendere fino a 64,5 st'estate mi sono persa per la via e ho rimesso 3 kg...e ora eccomi qui,a continuare questa battaglia,non più da sola però,vedrai che ti troverai bene

Nuovo inizio dal 17/11/08

L'avatar di LaStregaCattiva
    LaStregaCattiva non è connesso Senior Member

Smile

Ciao Stexyo,
    sono venuta a rompere le scatole anche qua , ti hanno già dato degli ottimi consigli le altre dietorine, non ho altro da aggiungere .
    Vedrai che scrivere tutto ciò che mangi, compresi gli sgarri ti aiuterà molto!( Ops, invece ho aggiunto altro ) Vabbè, tanto ormai molte sanno già che sono mezzo intontita.. e senza additivi, nature insomma .
    A presto e in bocca al lupo

A dieta di nuovo dal 12/01/2009

Diario di una strega N°1
    Diario di una Strega N°2
    Diario di una Strega Si riparte!!

La notte non ci regala il buio per vedere nero, ma semplicemente perchè nel buio, lontani dalle distrazioni, possiamo sognare ciò che vogliamo.

L'avatar di stexyo

Predefinito

Grazie a tutte!Ogni piccolo segreto è il ben accetto e le vostre esperienze personali con i kg di troppo un balsamo per le incertezze di questo percorso...grazie!
    ..ora invece vediamo che mi sono mangiata nella giornata:

COLAZIONE: caffèlatte+4 biscotti secchi

SPUNTINO: nulla(non avevo ancora letto i cicchetti!)

PRANZO : 80gr riso+ zucchine e curry+mela+caffè macchiato

SPUNTINO: 3noci,3mandorle+mezzo yogurt(solo metà perchè intero..)

CENA : insalata+gamberi lessati+scaglie grana(poche)+tisana

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi