Discuss Questa è la volta buona!! Diario 1. in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte Non potete capire (o forse sì? ) che bello aver trovato questo forum! Ho iniziato la dieta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutte
Non potete capire (o forse sì? ) che bello aver trovato questo forum! Ho iniziato la dieta da una settimanella, e come al solito sul breve termine sono un fenomeno, ma è avere la costanza di continuare oltre il primo mese che mi manca sempre! Quindi sono qui,a scrivere questo diario, sperando che col vostro aiuto e la mia fantastica forza di volontà, questa possa essere la volta buona!Qualche informazione clinica necessaria veloce e poi di corsa a studiare che giovedì primo esame.. Allora: età: 22 anni peso: 78 kg altezza: 1.60 Per il resto non so, mi dovrei misurare ma aspetto lunedì così inizio tutto per bene ![]() Vi rendo partecipi del fatto che nella mia vita non sono mai scesa sotto i 70kg (ebbene sì, mamma ha fatto fatica a partorirmi :P), a dimostrazione che non ho mai fatto una dieta per lungo tempo! (Sono sempre rimasta tra i 79 e i 73 kg, negli ultimi 5/6 anni). Per questo diario, il mio primo obiettivo sarà perdere sei kg e arrivare a 72, per sfondare il mitico muro dei 73! Poi giunta a 72 si vedrà ![]() Allora inizio con il diario alimentare di ieri e oggi: Venerdì: Colazione: 3 fette biscottate, un cucchiaino di marmellata, 30g ricotta, the Spuntino: una banana Pranzo: zuppa di farro, fagiolini Merenda: una mela Cena: insalata e 80 g prosciutto crudo, due fette di pane in cassetta Dopocena: ahem 2 fette biscottate con 1 cucch di marmellata Sport: lezione di step! Sabato Colazione: 3 fette biscottate, un cucchiaino di marmellata, 30g ricotta Spuntino: Pranzo: fettina (110g), pomodori, melanzane, 2 cucchiaini olio, uno yogurt Merenda: 2 fette vasa con 2 fettine di fesa di tacchino Cena: pasta (50g) con broccoli bolliti e dadini di fesa di tacchino (30g), mela Dopocena: Sport: A proposito, qualcuno sa come si mette quel maledetto ticker! Ci ho provato ma senza successo ![]() Grazie a tutte e in bocca al lupo con le vostre diete! A presto, LaVoltaBuona Ultima modifica da LaVoltaBuona il 26/10/08 alle ore 00.09. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao e ben arrivata, x inserire il tiker vai in problemi e ci dovrebbe essere una spiegazione, (io c'ho litigato x 2 gg
![]() )ciao e buon week-end
|
Ciao Lepre88, e grazie per i consigli
![]() Mi serve proprio qualcuno che mi sgridi quando sgarro, forse più di qualcuno che mi supporti ![]() Per quanto riguarda il dopo cena, lo so che dovrei evitare, ma purtroppo io vado sempre a dormire tardi (1 -2) quindi fra le 8 che ho cenato e il momento che mi metto a dormire mi viene sempre fame! E se ho fame non riesco a dormire.. Non so proprio come fare per ovviare a questa situazione! Per la dieta DR.. che cos'è? Scusa sono completamente nel buio.. La mia dieta consiste in sostanza nel mangiare bene, pochi grassi, e porzioni moderate.. tutto qui.. |
|
||||
|
Citazione:
la DR è la dieta personalizzata che puoi richiedere qui nel sito
|
|
||||
|
Ciao e benvenuta!!
Ti troverai bene fidati... Io fino a meno di un mese fa mi scofanavo di pizzette e di patatine a ogni ora del giorno... Mentre ora sono tutta cose sane ![]() Questo posto fa miracoli...
|
Ciao, benvenuta
![]() Anche io avevo il tuo stesso problema...diete che duravano pochissimo... Il due novembre festeggio i miei primi due mesi e per me è un miracolo, lo devo tutto al forum ma anche a una grandissima determinazione che mi è nata VOGLIO DIMAGRIRE Poi, leggere tutti i giorni le storie delle altre, delle loro cadute ma anche delle loro ripartenze, dell'entusiasmo, della loro positività mi aiuta a non perdere la mia determinazione e a svegliarmi tutte le mattine ripetendomi Io questa battaglia la vincerò Quindi non ci abbandonare, ti saremo vicine ma ricordati che il miracolo lo devi fare TU ![]() un bacio, Rita
|
|
|||
|
Benvenuta!!!Vedrai che con calma e pazienza si impara a mangiare bene.
In effetti quel dopocena andrebbe evitato..e caspita come vai tardi a dormire!! comunque se proprio ti viene fame,mangia della verdura poco condita(la cosa migliore) o un frutto,o comprati le gallette di riso,o comunque qualcosa di POCO calorico,NIENTE dolci e NIENTE grassi,che quelli te li ritrovi direttamente su pancia e fianchi!!dopo la sgridata ti ridico benvenuta!!!!Vedrai che appoggiandoci(e bacchettandoci ) a vicenda andrà bene!Baci!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|