Questa è la volta buona!! Diario 1.

Discuss Questa è la volta buona!! Diario 1. in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte Non potete capire (o forse sì? ) che bello aver trovato questo forum! Ho iniziato la dieta ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 17.56
Member

Predefinito Questa è la volta buona!! Diario 1.

Ciao a tutte

Non potete capire (o forse sì? ) che bello aver trovato questo forum!
Ho iniziato la dieta da una settimanella, e come al solito sul breve termine sono un fenomeno, ma è avere la costanza di continuare oltre il primo mese che mi manca sempre! Quindi sono qui,a scrivere questo diario, sperando che col vostro aiuto e la mia fantastica forza di volontà, questa possa essere la volta buona!

Qualche informazione clinica necessaria veloce e poi di corsa a studiare che giovedì primo esame.. Allora:

peso: 78 kg
altezza: 1.60
Per il resto non so, mi dovrei misurare ma aspetto lunedì così inizio tutto per bene

Vi rendo partecipi del fatto che nella mia vita non sono mai scesa sotto i 70kg (ebbene sì, mamma ha fatto fatica a partorirmi :P), a dimostrazione che non ho mai fatto una dieta per lungo tempo! (Sono sempre rimasta tra i 79 e i 73 kg, negli ultimi 5/6 anni). Per questo diario, il mio primo obiettivo sarà perdere sei kg e arrivare a 72, per sfondare il mitico muro dei 73! Poi giunta a 72 si vedrà

Allora inizio con il diario alimentare di ieri e oggi:

Venerdì:
Colazione: 3 fette biscottate, un cucchiaino di marmellata, 30g ricotta, the
Spuntino: una banana
Pranzo: zuppa di farro, fagiolini
Merenda: una mela
Cena: insalata e 80 g prosciutto crudo, due fette di pane in cassetta
Dopocena: ahem 2 fette biscottate con 1 cucch di marmellata

Sport: lezione di step!

Sabato
Colazione: 3 fette biscottate, un cucchiaino di marmellata, 30g ricotta
Spuntino:
Pranzo: fettina (110g), pomodori, melanzane, 2 cucchiaini olio, uno yogurt
Merenda: 2 fette vasa con 2 fettine di fesa di tacchino
Cena: pasta (50g) con broccoli bolliti e dadini di fesa di tacchino (30g), mela
Dopocena:
Sport:

A proposito, qualcuno sa come si mette quel maledetto ticker! Ci ho provato ma senza successo

Grazie a tutte e in bocca al lupo con le vostre diete! A presto,

LaVoltaBuona

Ultima modifica da LaVoltaBuona il 26/10/08 alle ore 00.09.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 18.02
nic0774 avatar
Senior Member

Luogo: città del padovano
Predefinito

ciao e ben arrivata, x inserire il tiker vai in problemi e ci dovrebbe essere una spiegazione, (io c'ho litigato x 2 gg)
ciao e buon week-end
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 19.12
Member

Predefinito

Grazie! Dovrei esserci riuscita
  #4 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 19.13
Member

Predefinito

No ovviamente no

Ok andata
  #5 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 19.24
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LaVoltaBuona Mostra messaggio
Ciao a tutte

Non potete capire (o forse sì? ) che bello aver trovato questo forum!
Ho iniziato la dieta da una settimanella, e come al solito sul breve termine sono un fenomeno, ma è avere la costanza di continuare oltre il primo mese che mi manca sempre! Quindi sono qui,a scrivere questo diario, sperando che col vostro aiuto e la mia fantastica forza di volontà, questa possa essere la volta buona!

Qualche informazione clinica necessaria veloce e poi di corsa a studiare che giovedì primo esame.. Allora:

peso: 78 kg
altezza: 1.60
Per il resto non so, mi dovrei misurare ma aspetto lunedì così inizio tutto per bene

Vi rendo partecipi del fatto che nella mia vita non sono mai scesa sotto i 70kg (ebbene sì, mamma ha fatto fatica a partorirmi :P), a dimostrazione che non ho mai fatto una dieta per lungo tempo! (Sono sempre rimasta tra i 79 e i 73 kg, negli ultimi 5/6 anni). Per questo diario, il mio primo obiettivo sarà perdere sei kg e arrivare a 72, per sfondare il mitico muro dei 73! Poi giunta a 72 si vedrà

Allora inizio con il diario alimentare di ieri e oggi:

Venerdì:
Colazione: 3 fette biscottate, un cucchiaino di marmellata, 30g ricotta, the
Spuntino: una banana
Pranzo: zuppa di farro, fagiolini
Merenda: una mela
Cena: insalata e 80 g prosciutto crudo, due fette di pane in cassetta
Dopocena: ahem 2 fette biscottate con 1 cucch di marmellata

Sport: lezione di step!

Sabato
Colazione: 3 fette biscottate, un cucchiaino di marmellata, 30g ricotta
Spuntino:
Pranzo: fettina (110g), pomodori, melanzane, 2 cucchiaini olio, uno yogurt
Merenda:
Cena:
Dopocena:
Sport:

A proposito, qualcuno sa come si mette quel maledetto ticker! Ci ho provato ma senza successo

Grazie a tutte e in bocca al lupo con le vostre diete! A presto,

LaVoltaBuona

Ciao cara e benvenuta tra noi...vedrai che qui ti troverai bene...hai fatto benissimo ad aprire il diario..è una cosa utilissima ti aiuta a tenerti in contatto con noi,a non sgarrare e a tenere sempre a mente i tuoi obiettivi...ma dicci qualcosina in più sulla dieta che stai seguendo..hai chiesto la DR?e se si quale?
devi sapere che qui avrai tutto il sostegno,i confronti e i consigli di cui hai bisogno...però avrai anche le nostre bacchettate
eh si guarda che qui chi non fa la brava viene sgridata..quindi!!!
scherzo cara..ovviamente se lo facciamo è solo per te stessa...specialmente nel primo periodo è importantissimo seguire bene la dieta senza sgarri perchè se già inizi a concederti sgarri da adesso poi non riuscirai più a frenarti e da lì poi deriva la breve durata di molte diete
altra cosa importante che ho notato nei tuoi menù è il "dopocena"..perdonami se te lo dico..magari sono inopportuna però penso che sia una pessima abitudine anche perchè fondamentalmente avresti già mangiato e sopratutto perchè poi non bruci e vanifichi gli altri sacrifici che fai...per gli spuntini poi non vanno MAI saltati almeno ora altrimenti poi cercando di resistere senza ti viene più fame e tà..sgarro!
mi raccomando e in bocca al lupo!baci

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 21.02
Member

Predefinito

Ciao Lepre88, e grazie per i consigli
Mi serve proprio qualcuno che mi sgridi quando sgarro, forse più di qualcuno che mi supporti
Per quanto riguarda il dopo cena, lo so che dovrei evitare, ma purtroppo io vado sempre a dormire tardi (1 -2) quindi fra le 8 che ho cenato e il momento che mi metto a dormire mi viene sempre fame! E se ho fame non riesco a dormire.. Non so proprio come fare per ovviare a questa situazione!
Per la dieta DR.. che cos'è? Scusa sono completamente nel buio.. La mia dieta consiste in sostanza nel mangiare bene, pochi grassi, e porzioni moderate.. tutto qui..
  #7 (permalink)  
Vecchio 25/10/08, 22.30
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LaVoltaBuona Mostra messaggio
Ciao Lepre88, e grazie per i consigli
Mi serve proprio qualcuno che mi sgridi quando sgarro, forse più di qualcuno che mi supporti
Per quanto riguarda il dopo cena, lo so che dovrei evitare, ma purtroppo io vado sempre a dormire tardi (1 -2) quindi fra le 8 che ho cenato e il momento che mi metto a dormire mi viene sempre fame! E se ho fame non riesco a dormire.. Non so proprio come fare per ovviare a questa situazione!
Per la dieta DR.. che cos'è? Scusa sono completamente nel buio.. La mia dieta consiste in sostanza nel mangiare bene, pochi grassi, e porzioni moderate.. tutto qui..

la DR è la dieta personalizzata che puoi richiedere qui nel sito

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 26/10/08, 19.19
principessa87 avatar
Senior Member

Smile Benvenuta!!

Ciao e benvenuta!!
Ti troverai bene fidati...
Io fino a meno di un mese fa mi scofanavo di pizzette e di patatine a ogni ora del giorno...
Mentre ora sono tutta cose sane
Questo posto fa miracoli...

A dieta dal 29 settembre 2008. Partenza 85 kg.

29/09/2008 - 04-12-2008 ---> -5,2 !!

IL MIO DIARIO

LE MIE SPESE
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 26/10/08, 19.27
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito

Ciao, benvenuta
Anche io avevo il tuo stesso problema...diete che duravano pochissimo...

Il due novembre festeggio i miei primi due mesi e per me è un miracolo, lo devo tutto al forum ma anche a una grandissima determinazione che mi è nata
VOGLIO DIMAGRIRE
Poi, leggere tutti i giorni le storie delle altre, delle loro cadute ma anche delle loro ripartenze, dell'entusiasmo, della loro positività mi aiuta a non perdere la mia determinazione e a svegliarmi tutte le mattine ripetendomi

Io questa battaglia la vincerò

Quindi non ci abbandonare, ti saremo vicine ma ricordati che il miracolo lo devi fare TU
un bacio, Rita

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 26/10/08, 19.39
Senior Member

Predefinito

Benvenuta!!!Vedrai che con calma e pazienza si impara a mangiare bene.
In effetti quel dopocena andrebbe evitato..e caspita come vai tardi a dormire!! comunque se proprio ti viene fame,mangia della verdura poco condita(la cosa migliore) o un frutto,o comprati le gallette di riso,o comunque qualcosa di POCO calorico,NIENTE dolci e NIENTE grassi,che quelli te li ritrovi direttamente su pancia e fianchi!!dopo la sgridata ti ridico benvenuta!!!!Vedrai che appoggiandoci(e bacchettandoci) a vicenda andrà bene!Baci!

Nuovo inizio dal 17/11/08
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.41.