Discuss Questa è la volta buona!! Diario 1. in the Dieta e diete forums; E anche oggi la pesata è andata benissimo! La mia bilancia segna 74.7 che sarebbe 1.7 kg in meno dalla ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
E anche oggi la pesata è andata benissimo! La mia bilancia segna 74.7 che sarebbe 1.7 kg in meno dalla scorsa settimana!!
Sono felicissima perchè questo mercoledì ho una festa figa a Londra, e spero che i miei ex colleghi mi possano vedere più in forma dell'ultima volta in cui mi hanno visto Lo so, sono un po' vanitosa a dire così, ma forse un po' di vanità ci vuole per avere successo in una dieta!Comunque, menù di ieri: Domenica Colazione (343 kcal): yogurt vitasnella 0.1%, 30g cereali Spuntino (172): 1 mandarino Pranzo (686): 1 patata, 2 sottilette light, insalata, 1 cucchaio d'olio, 1 galletta di mais Merenda (172): 1 mela Cena (515): 1 pizza margherita, 2 dita di fragolino Dopocena (0 ):Sport: Ah e il BMI è sceso sotto i 30 Il che vuol dire che non sono più obesa (che brutta parola) secondo le varie charts che ho trovato su internet (lo so, magari non sono molto indicative, ma sono sempre belle soddisfazioni )
|
|
||||
|
ciao cara, un kilo e sette è tantissimo brava!!
vedrai che i tuoi colleghi ti faranno un sacco di complimenti (che sono utilisssimi in una dieta) ho provato le barrette di witabix che mangi tu... sono buone..insomma buone.. diciamo nutrienti e sane ![]() baci |
|
|||
|
Ciao Ragazze
Grazie per essere passata! Purtroppo questo periodo sono super impegnatissima e ho pochissimo tempo per scrivere sul diario e per passare in giro per i vari diari, mi dispiace ![]() Posto velocemente il menu di ieri e lunedì Lunedì Colazione (343 kcal): 4 fette biscottae, 30g marmellata, 30g ricotta Spuntino (172): 1 pacchetto di crackers Pranzo (686): riso in bianco con un po' di sugo sopra, insalata Merenda (172): 1 mandarino Cena (515): zuppa di legumi e 40g ricotta, 3 crackers Dopocena (0 ):Sport: Martedì Colazione (343 kcal): yogurt activia intero, 30g cereali Spuntino (172): 1 pacchetto di crackers Pranzo (686): panino della mensa con prosciutto cotto e carciofini al naturale (purtroppo dentro c'era anche della maionese, ma io ho aperto il panino e col fazzoletto ho cercato di asciugarla il più possibile, insalata scondita Merenda (172): 1 bicchiere aranciata Cena (515): cono gelato di macdonalds (sn andata con gli amici con l'intenzione di prendermi un'insalata, arrivata lì non c'era e quindi li ho guardati mentre loro si strafogavano con big mac e patatine, poi quando hanno preso il gelato hanno insistito talmente tanto affinché io mangiassi qualcosa che alla fine purtroppo ho ceduto..), poi tornata a casa 1 patata cotta al microonde con 1 sottiletta light sopra, insalata scondita Dopocena (0 ):Sport: E stasera parto per Londra.. speriamo bene! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|