Discuss (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) in the Dieta e diete forums; per logica avrei dovuto fare "La grande guerra-capitolo 2"... ma ragazze, la mia guerra è finita, la mia guerra contro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
per logica avrei dovuto fare "La grande guerra-capitolo 2"...
ma ragazze, la mia guerra è finita, la mia guerra contro la ciccia ha raggiunto la fine, questo non significa che non starò a dieta ancora mi mancano dei kg per raggiungere l'obbiettivo, ma son passata alla fare successiva!! Ora, mi piaccio molto di più, ora mi voglio bene e adoro coccolarmi, per questo dimagrirò. Adesso è diventata un esigenza, adesso non mangio per sfogarmi adesso cucino per piacere e la mia voglia di coccole la sfogo sul mio ragazzo, oppure le chiedo!!Adesso, ho l'estate in cuore e voglio godermi il momento, se penso a stasera, quando tornerò a casa, mi si riempie il cuore di gioia... mi metterò davanti al pc a studiare, con max sulle gambe e la sonnie acciambellata sulla torretta che tenta di prendere la penna con cui scrivo, poi preparerò la cena per il mio amore e mi addormenterò fra le sue braccia davanti alla TV. Per qualcuno è poco, per me è tutto... tutto ciò che ho. Adesso la dieta la vedo in modo diverso, per questo diario vorrei arrivare almeno ai 53, poi si vedrà!! ![]() Piccole principesse...che il sole brilli sempre nel vostro cuore!!!
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE Ultima modifica da lisa83 il 14/10/08 alle ore 15.45. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
bella premessa amore mio ...tu felice nel tuo piccolo mondo...mi piace saperti così...nonostante uttto e tutti...buon nuovo diario piccola mia...e tanta fortuna in tutto ciò che inizierai...
||||
|
Buon nuova diario amica mia!
Ti voglio bene ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Che bell'inizio Lisa cara, così poetico concreto, così romantico e quotidiano, così da sogno e al contempo reale. Ti sento bene, positiva, soddisfatta, concentrata sul bello. E mi fa piacere. Ti abbraccio, stai bene
|
Lisa che inizio romantico..
..le premesse x "un'estate" meravigliosa ci sono tutte...quelo che descrivi, la tua intensità è sicuramente un tuo mondo perfetto..te lo auguro con tutto il cuore piccina...ti auguro che quest'estate nn finisca mai..che tu ti possa addormentare accoccolata ogni volta che vorrai...e con un mondo cosi è ovvio che la dieta nn ti interessi più..è ovvio che tu tenga a te stessa e i risultati finali arriveranno con la più totale naturalezza
|
ciao piccola...bellissimo inizio...e sai hai detto la cosa piu importante di tutte la dieta lo fai per piacere perchè ti va di farlo...e non è piu un peso..coccolati piccolina...e fatti coccolare...noi ci saremo sempre insieme a te
|
ho scordato la cosa più importante...perchè siamo qui...
OGGI Colazione:caffè+latte+cereali(ne ho trovato un tipo..ma c'è pure la cioccolata.. )Spuntino:thè verde Pranzo:fettina di vitello+pomodorini+caffè(oggi quello solubile.. )Merenda:thè verde Cena:Frullato di zucchine con menta e crusca!!(vi faccio le fotine se volete) Grazie per il sostegno che mi date sempre e comunque, abbraccio tutte le mie principesse... a chi è vicino e a chi lontano a chi è malato e a chi è sano a chi è triste e a chi è felice, a chi si sfoga e a chi non lo dice, a chi non si piace e in realtà è una stella e chi si ama ma non è affatto bella un abbraccio a tutte voi, piccole fatine stasera vi penserò dolce stelline... concedetemi la rima un pò forzata è tutta per voi, ve l'ho regalata Un dono porta sempre allegria quindi prendetevi tutta la mia... ![]() ![]() ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Citazione:
Hai compiuto un percorso e adesso sei felice. Hai ancora da fare, ci sono ancora molti stimoli per migliorare, ma tu sei gia felice cosi ![]() Non credo che ci sia niente di piu bello. Auguro a tutte le dietorine di raggiungere al piu presto questa condizione, anche se devono perdere ancora 10, 20 , o 30, 40 kg, chi se ne importa, dobbiamo pensare anche ad essere felici ORA!!!E non quando perderemo peso!!! |
|
||||
|
Ciao Lisuccia
passo per un saluto e per darti la buona notte!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|