Discuss Strano ma vero,sono a dieta in the Dieta e diete forums; ...MI sa che è la prima volta che passo di quà....devo dire che 4,5kg in poco più di un mese ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
![]() un saluto e complimenti per le tue idee culinarie che scorgo tra i vari interventi che fai.... si vede che ami cucinare!!!! Io è una cosa che ho riscopert adesso che sono a dieta e la prox settimana mi sbizzarisco con una zucca (a mio marito nn piace ma lunedì riprende il lavoro)
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Grazie per essere passate e per i vostri incoraggiamenti!Ape....30 kg in 5 mesi???Sei un mito!!!!!Poi raccontaci come fai la zucca.Io un paio di idee dietetiche le avrei,per un risotto e per un contorno.
Arty...meglio così che non hai la ricetta!!!!Oggi ho fatto la torta cioccolato e pere.........e non ho resistito!!Neanche vi dico quanta ne ho mangiata meglio lasciar perdere ....ma domani...è un altro giorno,e si ricomincia con scrupolo a rispettare la dieta....Buona settimana,ragazze!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|