Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 211

Predefinito dopo il terzo....il quarto vien da sè

Finalmente trovo il tempo per aprire il mio quarto diario, anche se nn sono riuscita a passare da tutte, mi sto impegnando ma proprio nn ci riesco il tempo nn mi basta MAI!!!! Come si potrà notare dal titolo sono a quota 4: sia come diario che come mesi di dieta.
    Oggi tanto per cambiare sono andata a fare la visita di controllo per la tiroide.... gli esami del sangue evidenziano un ipotiroidismo mentre l'ecografia un'iper. Al che la dottoressa, molto gentile devo dire, mi ha dato un sacco di esami da fare che domani o lunedì farò vedere alla mia dottoressa anche per farmi spiegare bene che tipo di analisi sono.... ho il sospetto che ce ne siano un paio con il doppio prelievo e quindi devo organizzarmi bene con mio marito. Per il momento cmq nn mi ha ancora dato nessun farmaco (meglio meno medicine prendo e più sono contenta).
    Per il resto è un periodo di grandi riflessioni..... la ragazza che divide l'appartamento con mia sorella ha un brutto male (25 anni) e parlando con lei(ho preso un caffè con lei una mattina che ci siamo incontrate) mi sono resa conto di che persona positiva sia. Nonostante quello che ha passato e che sta passando (nn vuol nemmeno denunciare quel macellaio di ginecologo) è sempre col sorriso. La vita è proprio strana.... apprezziamo le persone nei momenti peggiori forse perchè tirano fuori il meglio?
    Oggi sono un pò malinconica scusate.....
    La dieta prosegue bene.... faccio il riepilogo del mese.

Peso iniziale
    101,6 un piccolo ippopotamino
    Peso attuale
    77,9 aggiorno al più presto il ticker

E passiamo ai centimetri, devo dire che sono calata in maniera uniforme e udite udite 55cm se ne sono andati, che se poi vogliamo fare i precisi di gambe ne ho 2 quindi i cm sono 70.

COSCIA cm iniziali
    75
    cm attuali
    60
    perdita cm
    15

FIANCHI cm iniziali
    128
    cm attuali
    108
    perdita cm
    20

VITA cm iniziali
    100
    cm attuali
    80
    perdita cm
    20

Auguro a tutte una buona giornata..... bacini e bacetti
    GABRY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apemaia Visualizza Messaggio
    Finalmente trovo il tempo per aprire il mio quarto diario, anche se nn sono riuscita a passare da tutte, mi sto impegnando ma proprio nn ci riesco il tempo nn mi basta MAI!!!! Come si potrà notare dal titolo sono a quota 4: sia come diario che come mesi di dieta.
    Oggi tanto per cambiare sono andata a fare la visita di controllo per la tiroide.... gli esami del sangue evidenziano un ipotiroidismo mentre l'ecografia un'iper. Al che la dottoressa, molto gentile devo dire, mi ha dato un sacco di esami da fare che domani o lunedì farò vedere alla mia dottoressa anche per farmi spiegare bene che tipo di analisi sono.... ho il sospetto che ce ne siano un paio con il doppio prelievo e quindi devo organizzarmi bene con mio marito. Per il momento cmq nn mi ha ancora dato nessun farmaco (meglio meno medicine prendo e più sono contenta).
    Per il resto è un periodo di grandi riflessioni..... la ragazza che divide l'appartamento con mia sorella ha un brutto male (25 anni) e parlando con lei(ho preso un caffè con lei una mattina che ci siamo incontrate) mi sono resa conto di che persona positiva sia. Nonostante quello che ha passato e che sta passando (nn vuol nemmeno denunciare quel macellaio di ginecologo) è sempre col sorriso. La vita è proprio strana.... apprezziamo le persone nei momenti peggiori forse perchè tirano fuori il meglio?
    Oggi sono un pò malinconica scusate.....
    La dieta prosegue bene.... faccio il riepilogo del mese.

Peso iniziale
    101,6 un piccolo ippopotamino
    Peso attuale
    77,9 aggiorno al più presto il ticker

E passiamo ai centimetri, devo dire che sono calata in maniera uniforme e udite udite 55cm se ne sono andati, che se poi vogliamo fare i precisi di gambe ne ho 2 quindi i cm sono 70.

COSCIA cm iniziali
    75
    cm attuali
    60
    perdita cm
    15

FIANCHI cm iniziali
    128
    cm attuali
    108
    perdita cm
    20

VITA cm iniziali
    100
    cm attuali
    80
    perdita cm
    20

Auguro a tutte una buona giornata..... bacini e bacetti
    GABRY
    che dirti apetta sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!! io dico sempre volere e potere. Sei fenomenale.

3. Predefinito

apetta sei stata grandissima finora e già so che continuerai così, alla grande!
    A volte nella vita arrivano i momenti di riflessione e non ci fanno che bene: approfittane, impara da questa ragazza tutto il bene che puoi, e alla fine del tuo percorso sarai una persona migliore, oltre che magra.
    Incrocio le ditine per gli esami: in bocca al lupo cara

Quel giorno è OGGI! (diario 1)
    Il momento della perseveranza (diario 2)
    Allegro con brio (diario 3)
    Fall (diario 4)

4. Smile ooo...

Wow apemaia... Stai diventando un grissino!! Mi devo impegnare se no quella grassoccia qua rimango solo io e mi abbadonate
    Ancora complimenti...

Di nuovo a dieta... Mannaggia a me Ma quanto cavolo sono ingrassata

A dieta dal
    10 gennaio 2011

IL MIO PRIMO DIARIO
    IL MIO SECONDO DIARIO - SI RICOMINCIA
    LE MIE SPESE

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

dovremmo imparare, ma senza arrivare a farne esperienza che anche se alle volte non tutto va come noi vorremmo, potrebbe sempre andare peggio e godere anche della piccole cose senza stare a pensare troppo alla luna nel pozzo...quando sono andata vicina ad un tumore uterino...ebbene...io ho cambiato atteggiamento nella vita...dovevo cambiarlo prima...avrei evitato di soffrire tanto per cose del tutto inutili...Apozza mia..ti auguro di giorire in questo quarto diario..di vedere tanti bei risultati, ma soprattutto ti auguro di capire bene il tuo problema alla tiroide e di tornare in perfetta salute...ti abcio...

Predefinito

apetta sei stata una grande...bravissima...spero anche io di avere la tua stessa forza di volontà....
    un bacio enorme...e non preoccuparti se non riesci a passare da tutti lo sappiamo che ci pensi sempre.......
    un bacione enorme

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

7. Predefinito

Ciao Apetta! un bacio e ci scriveremo con più tempo!!! Bacioni!!

IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA

CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI
    ricomincio da 106.9 il 06/10/2008
    Riricomincio da 116.200 il 26/03/09

Predefinito

ripeto..sei una grande..purtroppo nella vita ci accorgiamo quanto ci mancano le persone solo quando queste per un motivo o per l'altro si allontanano..in bocca al lupo alla tua amica! Faccio il tifo x lei!

9. Predefinito

Carissima ape, buon nuovo diario e ancora una volta ti faccio tutti i complimenti possibile per i tuoi risultati. Sei fortissima!
    Primo obiettivo:

Mariëtte
    Seriamente a dieta dal 25 settembre

Olandesina determinata
    Olandesina II: Ancora più determinata

Predefinito

Sei davvero tosta, Gabry cara, la tua tabella di marcia è impressionante per davvero. Sei troppo brava.
    La tua riflessione sull'amica di tua sorella ha fatto pensare anche me. Davvero la sofferenza, con i suoi dolorosi insegnamenti, è un argomento vastissimo.
    Stai su, però, stellina bella, ché sprofondare in profondi pensieri va bene, ma non ti voglio sprofondata nella malinconia. Ci conto!
    Ti abbraccio e ti auguro di continuare anceh per questo quarto diaro alla grande come e più dei precedenti!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato