che dirti apetta sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!! io dico sempre volere e potere. Sei fenomenale.Finalmente trovo il tempo per aprire il mio quarto diario, anche se nn sono riuscita a passare da tutte, mi sto impegnando ma proprio nn ci riesco il tempo nn mi basta MAI!!!! Come si potrà notare dal titolo sono a quota 4: sia come diario che come mesi di dieta.
Oggi tanto per cambiare sono andata a fare la visita di controllo per la tiroide.... gli esami del sangue evidenziano un ipotiroidismo mentre l'ecografia un'iper. Al che la dottoressa, molto gentile devo dire, mi ha dato un sacco di esami da fare che domani o lunedì farò vedere alla mia dottoressa anche per farmi spiegare bene che tipo di analisi sono.... ho il sospetto che ce ne siano un paio con il doppio prelievo e quindi devo organizzarmi bene con mio marito. Per il momento cmq nn mi ha ancora dato nessun farmaco (meglio meno medicine prendo e più sono contenta).
Per il resto è un periodo di grandi riflessioni..... la ragazza che divide l'appartamento con mia sorella ha un brutto male (25 anni) e parlando con lei(ho preso un caffè con lei una mattina che ci siamo incontrate) mi sono resa conto di che persona positiva sia. Nonostante quello che ha passato e che sta passando (nn vuol nemmeno denunciare quel macellaio di ginecologo) è sempre col sorriso. La vita è proprio strana.... apprezziamo le persone nei momenti peggiori forse perchè tirano fuori il meglio?
Oggi sono un pò malinconica scusate.....
La dieta prosegue bene.... faccio il riepilogo del mese.
Peso iniziale
101,6 un piccolo ippopotamino
Peso attuale
77,9 aggiorno al più presto il ticker
E passiamo ai centimetri, devo dire che sono calata in maniera uniforme e udite udite 55cm se ne sono andati, che se poi vogliamo fare i precisi di gambe ne ho 2 quindi i cm sono 70.
COSCIA cm iniziali
75
cm attuali
60
perdita cm
15
FIANCHI cm iniziali
128
cm attuali
108
perdita cm
20