Ciao e benvenuta!
vedrai che questo è un posto meraviglioso!
P.S. Metti un ticker nella firma! Da parecchia soddisfazione!
Ciao a chiunque entra... Benvenuta/o!!
Comincio con una presentazione, visto che non ho ancora i dati per richiedere una dieta.
Sono una ragazza di 21 anni della provincia di Torino. Mi chiamo Graziella.
Universitaria... Ingegneria informatica (un fondello devastante).
Fidanzata pendolare...
Amica di tay85 (parla di me quando dice che le rompevo che bisogna sentirsi belle... )
Vi spiego un po' la mia situazione:Ho provato a mettermi a dieta diverse volte, ma la troppa poca forza di volontà (e spesso perchè sono stata obbligata da mia madre tra psicodrammi e piagnistei) , mi ha fatto desistere. Che poi dice "lo faccio per la tua salute", ma invece è perchè si vergogna a chiedere una 52 nei negozi di vestiti o a farmi vedere in giro. Nonostante non sia chissà che peso, ora mi ritrovo in questa situazione:
- nella prima adolescenza, per genitori che non mi consentivano di far nulla di quanto largamente concesso ai miei coetanei, ho cercato di prendere in mano ciò che è mio: il mio corpo, mangiando tutto ciò che mi pareva.Ero diventata cicciotta
- Nell'estate tra la terza e la quarta, ho perso circa 12 kg in 3 mesi mangiando cofanate di roba (ancora ora non mi spiego perchè).
- Ho continuato a rifugiarmi nel cibo nei momenti di solitudine, ma imparando a valorizzarmi di più e a sentirmi bella (con ovvia disapprovazione di mia madre). Infatti anche se credo avessi più kg di prima, li portavo meglio, e piacevo molto di più.
- Ora ho trovato l'amore della mia vita, anche lui in carne, a cui vado benissimo così.
Però mi tocca comunque... Mi dà fastidio che le cose carine se va bene ci siano fino alla 48, e dalla 50 in poi vendano cose informi e non decorate (es. i jeans).
- Una madre che se gli dico che sono a dieta mi ride in faccia e non mi crede. Quindi non credo mi cucinerà mai cose dietetiche per me, nè tantomeno mi manderà in palestra (la sua tirchieria è quasi pari al suo scetticismo).
- Il mio ragazzo che se gli dico che sono a dieta mi tira una ginocchiata sui denti, e che ogni sabato sera mi porta al ristorante (e non a quelli light, ma a quelli in cui si Mangia con la M maiuscola)
- E io che non ne ho granchè voglia...
Sarà una lotta contro tutti, nel vero senso della parola (me compresa), ma almeno qualche kg devo togliermelo. Vi giuro, talmente me ne importa che non so quanto peso (e non so dove sia la bilancia).
Presto metterò i dati iniziali, così posso richiedere la dieta.
Ora... Non uccidetemi per questa introduzione scoraggiante, ma le cose stanno così.
Grazie per chi ha letto fino in fondo.
A presto!!![]()
Ultima modifica di principessa87; 28-09-08 alle 11:29
Di nuovo a dieta... Mannaggia a meMa quanto cavolo sono ingrassata
A dieta dal 10 gennaio 2011
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECONDO DIARIO - SI RICOMINCIA
LE MIE SPESE
Ciao e benvenuta!
vedrai che questo è un posto meraviglioso!
P.S. Metti un ticker nella firma! Da parecchia soddisfazione!
Mi dà fastidio che le cose carine se va bene ci siano fino alla 48, e dalla 50 in poi vendano cose informi e non decorate (es. i jeans).
quoto in pieno!!!
cmq proprio xkè hai tt qst persone ke t danno contro devi fargli vedere ki sei..
io ieri ne parlavo col mio ragazzo.. n mi sto divertendo a fare la dieta (o meglio mi sto divertendo xkè posso confidarmi cn voi), devo farla xkè ho avuto probl d tiroide e quindi d mestruazioni solo x colpa del mio peso.. n mi piaccio, n so cn ki confidarmi ... cosa dico al mio ragazzo? SAI KE PESO (pesavo xké ne ho persi 4) 92 KG??
MMMMMMMMMMMMM KISSà KE STRAFIGA (penserà lui)... e poi lo sto facendo anke x noi.. vorremmo avere fra qlk anno un bimbo e ke skifo d mamma sarei se pensassi + a mangiare ke alla sua salute (mi hanno già detto ke c sarebbe riskio diabete e complicazioni x colpa del peso x me e x lui) lui mangia cm un porco ed è magrissimo (1.80 x 65 kg) e io invece oltre a vedermi allo spekkio e sentirmi un balenottero n posso sfogarmi cn lui xkè m vergognoo a dirli completam cm stanno le cs.. sto vivendo un momento difficile cn un paio d amici ma fortunatam mia madre cerca d aiutarmi (anke se oggi dopo ke mi ha dato bresaola e pomodori medi n conditi, richiesti da me tra l'altro..) mi stava venendo da piangere dal nervoso...
devo sfogarmi e scusa se lo sto facendo qui nel tuo post d presentazione..
cmq concludo dicendoti ke la dieta devi farla x te stessa e pensarla cm un modo x stare meglio in futuro sia fisicamente ke psicologicamente...
ciao e benvenuta stefania!!
inizio dieta: 25 agosto 2008
La mia dieta divisa in 5 obiettivi:
1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre![]()
2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01
3° obiettivo: -1
4° obiettivo: -5
5° obiettivo: -6
Chi va piano va sano e va lontano...
Il mio primo diario
bè riappropriarsi dle proprio corpo e del proprio peso comporta il riappropriarsi dlela propria vita e delle proprie scelte... per il cibo il problema si può colmare cucinandoti la roba tu o solo mangiando meno.. pe r il fidanzato se ti ama davvero dovrebbe capire le ragioni percui è importante dimagrire...
tra l'atro ricordiamoci che perdere 5 chili per chi è nel peso forma può essere vanità ma dimagrire per chi in effetti ne ha bisogno è un modo per garantirsi una vita + lunga.. io sono infemriea ho perso peso perchè mi sono accorta che il mio BMI era 31 cioè obesità...... ora va meglio..i sacrifici sono stati tanti ma ora mi sento smepre carica mi voglio + bene e ci sono aspetti della vita di coppia che vanno molto meglio capisc'ammme..
che stonata non ti ho neppure detto benvenuta mi sno fatt a prendere... prova a iniziare il viaggio pe r ritrovar el a fiducia in te stessa le decisioni e la tua vita sono solo tue non permettere a nessuno di inserirsi in alcuni confini .. un bacio![]()
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
essere a dieta è un percorso lungo e certo nn facile...nn avere accanto persone che ti sosterranno nn sarà facile, ma sappi che qui troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
E poi secondo me se parli con tua mamma e con il tuo ragazzo e fai capire loro che lo stai facendo per te potrebbero anche appoggiarti.
Detto questo ti dò il benvenuto.... e concordo con Arale per l'aspetto sexual
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
Benvenuta cara dico che la vostra età e parlo per le ventenni è il periodo più critico per il peso bisogna essere attente adesso per non essere obese come alla mia età . Da quello che ho capito peserai una 70 ina di kili o dico una cavolata quini non sono tantissimi basta fare un po di attenzione a quello che si mangia forza e coraggio in bocca al lupo![]()
Grazie a tutte per il benvenuto... Siete un gruppo molto unito!
Rispondo in ordine:
°°celis°°: i ticker li uso già per le date importanti, appena so quanto vorrò/dovrò perdere lo metterò anch'io.
Ste1988: Che bello che una ragazza di 20 anni pensi già al suo futuro come mamma... Mi fa pensare che il mondo faccia un po' meno schifo di quanto pensassi (non ho molta stima delle ragazze di oggi). Comunque problemi alla tiroide li ho pure io, se di problema si può parlare. E' semplicemente pigra... Quindi non aiuta il metabolismo come dovrebbe.
araleslump: quell'aspetto lì va proprio perchè sono rotondetta, a lui non piacciono magre (oltre al fatto che ci amiamo, ovvio). Anche per quello non è d'accordo... Non lo dice solo per farmi contenta... Lo pensa davvero.
apemaia: il mio ragazzo mi appoggia anche, ma non è affatto d'accordo. Mia madre ormai non mi crede più...
Angelina 65: I 70 kg li ho passati da un bel po', non è solo un capriccio. Ho deciso di pormi obiettivi per la mia mente realizzabili. Se mi dico che devo perderne pochi kg, so che non è impossibile e ci provo (nulla mi vieta di ripetere il ragionamento più volte!). Se mi dico che devo perdere 15-20 kg tutti insieme rinuncio perchè lo vedo un traguardo troppo grande.
Oggi o domani inserisco il mio attuale peso... la mia altezza è di circa 1,68 - 1,70. Non credo di pesare meno di 80 kg... Vedremo![]()
Di nuovo a dieta... Mannaggia a meMa quanto cavolo sono ingrassata
A dieta dal 10 gennaio 2011
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECONDO DIARIO - SI RICOMINCIA
LE MIE SPESE
agahahaha di tutto il mio panegirico spero non ti abbia colpito solo l'apetto del sesso...che poi non era inerente al fatto che da cicce non si faccia anzi.....in ogni caso se il BMI è maggiore di 30 bisogna di magrire... come dice angy pe r non trovarsi da adulte con questa preoccupazioni.. per il rischio diabete, cedimenti vertebrali, ecc ecc ecc in bocca la lupo per questo cammino vedrai che bello ritrovarsi....
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
ciao!! non sappiamo ancora il tuo nome xò...
rispondo all'appunto ke mi hai lasciato.. io sn una ragazza ke cn le ragazze d oggi a poco a ke fare.. amo il mio ragazzo e amo l'idea d vivere cn lui e avre dei bimbix qnt riguarda la dieta come vedi nella mia firma io ho diviso la dieta in obiettivi.. diciamo ke x essere normopeso andrebbe bene anke 63 kg ma x n strafare e intristirmi da sola ho deciso d fare un pò alla volta e arrivare x lo meno a 70... ho iniziato la dieta x conto mio il 25 agosto e fino all'8 settembre avevo perso 2 kg.. all'8 settembre ho iniziato la dieta ufficiale e oggi mi sn pesata e sn calta di 4.5 kg (quel 0.5 sarà confermato lunedì, giorno ufficiale della pesata..).. in un mese ho fatto fuori quasi 5 kg... e sn contenta xkè prima n riuscivo a mettermi sotto, perdevo 2 kg e li riprendevo invece ora no... ho qst forum ke mi sostiene molto e mi consiglia... e il mio consiglio è: dividi la dieta in obiettivi... magari n riuscirai ad arrivare a tutti ma t sembrerà d aver raggiunto qlcs.. se io per esempio perdessi 10 kg e basta potrei dirmi insoddisfatta xkè 2 obiettivi li ho raggiunti ma se il mio obiettivo fosse -22 e ne perdessi 10 allora diciamo ke avrei parzialmente fallito..n so se mi sn spiegata
![]()
inizio dieta: 25 agosto 2008
La mia dieta divisa in 5 obiettivi:
1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre![]()
2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01
3° obiettivo: -1
4° obiettivo: -5
5° obiettivo: -6
Chi va piano va sano e va lontano...
Il mio primo diario
l'uomo moderno affoga in un mare di solitudine e si autoconvince dell'esigenza di avere alcune cose piuttosto che altre solo in base a ciò che gli altri hanno...non in base a ciò che realmente gli serve...focalizziamo l'attenzione su noi stesse...ascoltiamoci...è l'unico modo per essere veramente in sintonia con sè stesse...il resto..qualcosa è marginale...qualcosa è del tutto inutile...solo poche cose contano veramente e ci occorrono per farci vivere bene ...anche io sono piuttosto sola...ho grandi cose da dare...ma non le dispenso più...le dono solo a chi merita veramenete...sul forum ci sono molte persone che meritano veramente...forse tu puoi essere una di queste....
Segnalibri