vabbè che dire almeno mi rimane la soddisfazione di passare a dirti in bocca al lupo prima di ape ahahahah ti abbraccio forte perchè sei una dietorina speciale.
Discuss Kancer62...la riconquista di sé! V in the Dieta e diete forums; Inizio il V° diario...abbiamo passato tanti momenti insieme...forse sono una di quelle che si è messa di più a nudo...con ...
Inizio il V° diario...abbiamo passato tanti momenti insieme...forse sono una di quelle che si è messa di più a nudo...con tutti i soui casini...problemi...debolezze...fragilità...ma anche scatti di ira e tutto il resto...vi ringrazio tutte di essermi state vicine nei miei momenti sereni, così come in quelli di tensione, di avermi sostenuta nei miai propositi, consolata nelle mie sconfitte, gioito con me dei miei sucessi...a questo nuovo diario non chiedo nulla in particolare...sono contenta di aver finora perso tanti centimetri
A Marzo ero 52 a metà coscia ora sono 49, 60 all'attaccatura della coscia ora sono 55, 110 di fianchi ora sono 96 e 78 di vita ora sono 72...e un bel po di chili che erano proprio in più sul mio fisico minuto...allora se posso esprimere tre desideri, lo faccio qui e spero di essere asccolata da qualcuno lassù...1) più tranquillità nel lavoro e nella vita...2) se non perdo ancora almeno rimanere a 55...3) di continuare ad avervi sempre e comunque con me!...baci a tutte...
P.S. non cambio titolo al diario perchè alla fine tra alti e bassi ma mi ha portato fortuna...eppoi sono ancora alla riconquista di me!
Ultima modifica di kancer62; 10-09-08 alle 13:09
vabbè che dire almeno mi rimane la soddisfazione di passare a dirti in bocca al lupo prima di ape ahahahah ti abbraccio forte perchè sei una dietorina speciale.
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
Deve essere bellissimo vedere il traguardo...così vicino da poterlo toccare...
Brava Kancer!Vedrai che la forza e la perseveranza che hai messo nella dieta ti aiuteranno anche nella vita.Io te lo auguro sinceramente...![]()
buon nuovo diario kancer, un salutino e un abbraccio![]()
Ciao Kancer!!!
E' dura stare dietro ai tuoi ritmi!!!!nonostante la mia assenza nei post ti ho seguita e non ho parole a sufficienza per dirti ciò che tutte hanno espresso nella migliore maniera.
Sei una persona speciale, forte e saggia. E la conferma di questo sta nei risultati che hai ottenuto, sulla dieta, al lavoro(quel maledetto capo senza pa**e ha trovato pane per i suoi denti!!) e nella vita!
Sei sempre presente nonostante tutto, e ho tanto da imparare da te!
"mai ti è dato un desiderio senza il potere di farlo realizzare"...mi sa che è stata scritta pensando a te!
un abbraccio
Giuli
A dieta dal 19 maggio 08, sospesa definitivamente a gennaio 2009.. (con qualche chilo in più...uffa)
Buon nuovo diario cara Kancer, con l'augurio di realizzare ciò che ti sta più a cuore...
Elly
E brava la nostra Kancer manca pochetto così al traguardo,bravissimaaaaaaaaaaaaaae poi..... grazie a te di esistere.
Ciao Kancer, complimenti per il tuo traguardo!!
Ma complimenti anche per l'entusiasmo che hai conservato dopo tanti sacrifici, e il voler continuare con il diario e un alimentazione controllata!!
Metticela tutta per restare sotto ai 55!!!!!!!!!
Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013
Carissima K!...vorrei avere la lampada di Aladino per poter rendere realtà i tuoi desideri, perchè non sono poi così astrusi, anzi, sono ciò che ogni una di noi desidera: un po' di serenità, in pace con se stessi, in compagnia di chi ci fa stare bene e ci capisce e ci ama!
Non sono magica, ma ti auguro con tutto il cuore che si avverino, che tu possa avere quel pezzettino di paradiso nel cuore, e la serenità del quotidiano! Che peraltro ti meriti per la costanza, la tenacia, la caparbietà con cui fai le piccole cose quotidiane, nella vita, nel lavoro e qui, dove hai sempre una parola buona ed allegra per tutte noi!
Buon nuovo diario e un grande abbraccio
Ultima modifica di rosmerir; 03-10-08 alle 14:55
IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA
CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI
ricomincio da 106.9 il 06/10/2008
Riricomincio da 116.200 il 26/03/09
kancerina!!!Sei una presenza costante nei miei diari e spero di poterti ricambiare anche qui...mi stavo perdendo gli in bocca al lupo iniziali!!!
E' un piacere leggerti, quando sei triste, arrabbiata o felice..emetti sempre una certe energia, ma MAI negativa!Sei una donna forte e ammirabile, a me mi ritroverai qui!!!
ps:noto dai commenti che il 3°desiderio...si è avverato...![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·•
...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno...
(¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!!
Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti
Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE
Segnalibri