Discuss Il mio primo diario alimentare.. in the Dieta e diete forums; da questa mattina ho iniziato la mia dieta..... colazione nulla....perchè non ho mai fatto colazione non ho abitudine metà mattina ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
da stamattina hai messo nello stomaco solo un risotto in bianco e non è il massimo
||||
|
Ciao e benvenuta tra noi!!!
Innanzitutto complimenti per aver deciso di iniziare la dieta! Però, se vuoi un parere sincero, non mi sembra che tu abbia iniziato col piede giusto... Innanzitutto la colazione non va mai saltata, anche se devi sforzarti falla SEMPRE, perché è il pasto più importante... Poi a pranzo solo riso mi sembra troppo poco e un pasto non completo... Anche se le proteine le mangerai la sera, quantomeno aggiungerei un po' di frutta e verdura...
|
Cia Tay benevenuta, è vero le amiche dietorine hanno ragione, la mattina il primo pensiero deve essere per il tuo stomaco, il pranzo con un primo il contorno e la frutta ti appagano la cena può essere anche più frugale perché il tuo fisico non ha bisogno di molta energia. Quindi concediti una coccola al mattino e vedrai che stare a dieta non sarà così pesante
![]() Buona dieta, Simo.
|
Ciao tay e benvenuta ,scusa però non voglio sembrare la scassa scatole della situazione ma non mangiando non è che dimagrisci prima ,anzi il nostro corpo è una macchina molto intelligente e se non mangi il nostro organismo riparmia energia ,la colazione è importante per attivare il metabolismo per non parlare del pranzo,ti credo che hai il morale giù praticamente fai la fame Cmq raccontaci un po di te, e cosa mangi, che dieta segui ti consiglio di richiedere la dieta di Dr
|
|
||||
|
forza tay...ascolta le dietorine esperte..anche io avevo la brutta abitudine di no nfare colazione..male, male e soprattutto pensavo che meno mangiavo e più dimagrivo..attenzione, non è vero per niente!!!
Se seguirai la dieta in modo giusto, non sentirai la fame, non ti sentirai a dieta e riuscirai a raggiungere gli obbiettivi!!!!Forza!!!
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Ciao ragazze, si lo so avete ragione sbaglio clamorosamente con la colazione, ma al momento non ho una dieta da seguire e stasera arrivo a casa e richiedo quella di DR, perchè mi devo misurare e so già che sarà una tragedia.....
pultroppo io mangio in mensa...e dipende dall'orario che mi capita queesta settimana faccio dalle 13 alle 14 e non c'è mai nulla....finisce sempre tutto, mentre se mangio dalle 12 alle 13 ho piu scelta quindi questa settimana nulla di che.....e sopratutto non è che dalle mie parti ci sia quale scelta in mensa.... cmq sia....vediamo un pò mi racconto: Sono fidanzata, mi sono trasferita da un anno e poco più in bergamasca per amore...e mi trovo malissimo....non conosco nessuno mi mancano i miei amici la mia famiglia, mi ritrovo qui con una suocera che non sopporto e non mi sopporta un ragazzo che la difende a spada tratta sempre e cmq, faccio un lavoro molto sedentario sto 9 ore davanti a un pc senza mai muovermi. Lo sport con me ha litigato da quando sono stata operata al ginocchio...quindi non mi muovo neanche tanto nel tempo libero.... il mio ragazzo di aiutarmi non ci pensa neanche perchè dice che sono bellissima cosi e anche se io non mi piaccio non gli interessa. Non amo i dolci ma adoro i salati pizzette pane pasta.... ho 23 anni e peso 99 kg quando sono arrivata in bergamasca ne pesavo 75....e ora mi faccio più schifo di quando mi facessi prima..... non mi curo quindi non sono una che valorizza i suoi punti forti anche xk credo di non averne.... più o meno questa sono io....se ci soo domande o curiosità non esitate io risponderò ben volentieri |
|
||||
|
Se c'era cicci da questi paraggi sai quante bakkettate ricevevi??????????
![]() ma io non sono la cicci,sai......io dico che parte tutto dal nostro cervello,e dalla nostra volontà,dai richiedi la dr,e prova in tutte le maniere a fare una dieta equilibrata,e non pensare + a tua suocera pensa a te stessa e a quello che vuoi veramente.![]() ![]()
|
|
||||
|
ciao tay,
anch'io sono nuova, però ho fatto molte diete e so come ci si sente... se posso permettermi, ti dico: punti forti ne hai di sicuro, se no il tuo ragazzo non ti direbbe che per lui sei bellissima! la voglia di curarti ti verrà a poco a poco, man mano che perdi qualche chilo, l'esperienza di stare lontana dai genitori è comunque molto importante, aiuta a sentirsi, e ad essere, responsabili... inoltre, se posso darti un piccolo consiglio, rifletti bene sul fatto di "trasferirsi per amore", potresti caricare il rapporto col tuo ragazzo di troppe aspettative!
|
Inizio con le bacchettate....
La colazione, e te l'hanno già detto è un punto fondamentale latte o yogurt con cereali o fette biscottate con marmellata (dipende da quel che più ti aggrada), se di diete ne hai già fatte sai come funziona. La DR ti da molte kcal al contrario delle classiche diete, nn ti spaventare, e mangia tutto ciò che ti è cncesso. Le kcal diminuiranno progressivamente (poca roba tipo 30/40 kcal dipende dal dimagrimento che hai avuto quindi niente di traumatico) ma DEVI mangiare tutto quanto compresi gli spuntini che ti aiutano ad arrivare con la giusta fame. Detto questo ti chiedo..... Sei ancora convinta di aver fatto la scelta giusta nell'esserti trasferita? Ora te lo chiedo perkè nn stai in un'oasi felice...tua suocera nn solo mina il rapporto con te, ma anche il tuo ragazzo mi sembra di capire che è un pò cocco di mamma e quindi mi sa che a volte litigate per colpa sua. Magari hai sfogato sul cibo il tuo disagio.... se vuoi parlarne anche con messaggio privato ci sono.....
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|