Discuss 1° diario di Ste1988 in the Dieta e diete forums; Ciao ragazze!! Oggi è il mio primo giorno di dieta ufficiale con Dietaround.. penso che per perdere tanti kg ci ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao ragazze!!
Oggi è il mio primo giorno di dieta ufficiale con Dietaround.. penso che per perdere tanti kg ci voglia un sostegno psicologico che io non ho mai avuto da persone coi miei stessi problemi.. quindi spero che mi sosterrete e che mi darete forza quando avrò voglia di mangiarmi anche il pc che ho davanti (no dai speriamo di no ahhahhaha) Cmq oggi come primo giorno ho preso degli accorgimenti: 1- iniziamo con la colazione che io non faccio sempre (anzi per anni non l'ho fatta mai) che mi aiuta anche a far agire meglio l'eutirox (medicina per la tiroide) 2- a me piace bere... acqua (pensavate altro eh?? ma noooooo io sono anche astemia!) però mi dimentico di berla... cioè fra una cosa e l'altra ... quindi oggi appena arrivata al lavoro ho preso la mia bella bottiglia da 1,5 l e ho messo delle tacche con dei n che vanno da 10 a 17.. arrivata alle 10 dovevo aver bevuto fino alla tacca, arrivata alle 11 pure e così via... in questo modo mi sono bevuta 1.5 l come se fosse acqua (battuta stupidissima ma dai concedetemelo i primi giorni di dieta) la bella notizia è stata che mi sono pesata (facevo già la dieta da qualche tempo) e pesavo 2 kg in meno (cioè diciamo che la mia allegria sta nel fatto che non li ho ripresi.) Colazione 10 g di pane con marmellata all'albicocca (La mattina n riesco a mangiare tanto) Spuntino: 2 confezioni singole di grissini Pranzo: 2 mozzarelline e 55 g di bresaola 1 confezione singola di grissini Spuntino: 1 confezione singola di grissini (ebbene sì, oggi mi sono portata soo quello in ufficio!) Cena: un pò di pasta con un cucchiaino d'olio e parmigiano (poco) qualche polpettina con un pò di sugo 1 prugna Lo so la cena non è stata delle migliori ma quando avrò la mia dr migliorerò...che ne pensate? io penso di aver "esagerato" di sera e aver mangiato poco nel resto della giornata.. vabbè dai sto imparando ![]() avete consigli?
inizio dieta: 25 agosto 2008 La mia dieta divisa in 5 obiettivi: 1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre 2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01 3° obiettivo: -1 4° obiettivo: -5 5° obiettivo: -6 Chi va piano va sano e va lontano... Il mio primo diario |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Stefania.. che bello sono la prima a scrivere sul tuo diario!!!Comunque piacere io sono Chiara e ho 21 anni.. quindi siamo quasi coetanee!!
Ti auguro una buona dieta.. vedrai che con costanza e determinazione.. ce la faremo insieme!!!!!!!
|
ciao chiara! piacere mio!! ho visto che hai già perso 11 kg!! davvero brava!!! hai qualche consiglio da darmi?
inizio dieta: 25 agosto 2008 La mia dieta divisa in 5 obiettivi: 1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre 2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01 3° obiettivo: -1 4° obiettivo: -5 5° obiettivo: -6 Chi va piano va sano e va lontano... Il mio primo diario |
|
|||
|
14kg in 4 mesi.. sicuramente tanta tanta pazienza e costanza.. e non lasciarti sconfortare se l'ago della bilancia a volte rimanere fermo.. o se qualche giorno sgarri! Fai qualche sport? Io sono pigrissimissima.. mannaggia a me!!
Che fai nella vita?
|
Citazione:
ciao! ti ho mandato un messaggio privato se volevi parlare un pò... io sport??? hahahha ed è x qst che ho tutti sti kg...oggi ero tentata dal fare qualche addominale...appena digerisco ci provo hehehe quello che mi fa paura è che magari mi sconforti troppo se dopo giorni e giorni di dieta non perdo niente... anche se non tanto alla volta però spero di dimagrire...
|
||||
|
ciao benvenut a e non ti preoccupar e l'important e è partire e da qualche aprte si arriva... un abbraccio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Ciao e benvenuta! Quì sei in ottima compagnia; a me aiuta tantissimo.
Buona dieta!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|