Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

diario di paoletta

Discuss diario di paoletta in the Dieta e diete forums; ciao a tutti... mi sono appena iscritta e mi maledico per non aver trovato prima questo sito..... soprattutto il forum!!! ...

L'avatar di 34691
    34691 non è connesso Junior Member

Predefinito diario di paoletta

ciao a tutti... mi sono appena iscritta e mi maledico per non aver trovato prima questo sito..... soprattutto il forum!!! sono già stata a dieta tutta l'estate e da 90 kg sono passata a 80... però vorrei dimagrire ancora...quest'estate ho puntato sul fatto che mangio poco e sul controllare ogni cosa che mangiavo: ho dovuto dire addio al mio amato cioccolato, e ad altre cose, ma ho scoperto prodotti fantastici con veramente poche calorie... comunque ora punto ad una 44... sono una 46 48 quindi ci sono ancora diversi chiletti... speriamo di riuscirci....e complimenti a tutte, ho letto un po' di diari e mi sono stupita della vostra perseveranza....davvero complimenti(D)

L'avatar di momo77
    momo77 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 34691 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... mi sono appena iscritta e mi maledico per non aver trovato prima questo sito..... soprattutto il forum!!! sono già stata a dieta tutta l'estate e da 90 kg sono passata a 80... però vorrei dimagrire ancora...quest'estate ho puntato sul fatto che mangio poco e sul controllare ogni cosa che mangiavo: ho dovuto dire addio al mio amato cioccolato, e ad altre cose, ma ho scoperto prodotti fantastici con veramente poche calorie... comunque ora punto ad una 44... sono una 46 48 quindi ci sono ancora diversi chiletti... speriamo di riuscirci....e complimenti a tutte, ho letto un po' di diari e mi sono stupita della vostra perseveranza....davvero complimenti(D)
    ciao paolettaaaa!!
    benvenuta!! i complimenti vanno tutti a te che in un'estate hai perso 10 kg!! vai da un dietologo? che tipo di alimentazione fai?
    io sono una di quelle meno perseveranti e più lente nel buttar giù kili... ma si dice che chi va piano... va sano e va lontano!!
    allora buon viaggio insieme a noi!!!!

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!

L'avatar di 34691
    34691 non è connesso Junior Member

Predefinito

no...non vado da un dietologo...so che non è il massimo, ma ho fatto tutto da sola, evitando di mangiare se non avevo fame, anche perchè io di movimento non ne faccio molto, anzi....e visto che sono una golosona, se mi viene fame magari mangio un gelato, soprattutto da quando ho trovato un tipo buonissimo con 99 kcal... in media ho assunto 1000kcal al giorno, che per stare seduti a fare i compiti sono più che abbastanza... così se ho fame osso permettermi una pizza... il vero problema viene adesso che ricomincia la scuola e non potrò più alzarmi alle 11... speriamo bene, domani inizio la dieta ....
    se lo vuoi tutto è possibile

L'avatar di kancer62
    kancer62 non è connesso Super Moderator
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

L'avatar di Ste1988
    Ste1988 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 34691 Visualizza Messaggio

complimenti davvero x aver perso 10 kg! ma cm hai fatto??? svelami il tuo segreto eehehehhehe
    benvenuta ciao stefania

inizio dieta: 25 agosto 2008

La mia dieta divisa in 5 obiettivi:

1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre
    obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01
    3° obiettivo: -1
    4° obiettivo: -5
    5° obiettivo: -6

Chi va piano va sano e va lontano...

Il mio primo diario

**Chia87** non è connesso Junior Member

Predefinito

Benvenuta ed in bocca al lupo anche da parte mia!!

L'avatar di araleslump
    araleslump non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao.
    il segreto del perdere peso in modo sano è iniziare una dieta che ti dia una nuova educazione alimentare... sostiure i pasti o non farli non è la scelt amiglior e perchè come da tuo timore è possibile riprende il peso....
    allora mettiti li richiedi la dr e mettila in pratica imparerai a mangiare meglio ...
    per la gim che en dici di provar e con qualche dvd davanti al pc oppur e a prendere un bella ciclette?
    io ho fatto così e dire che non amo il fitmess
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi