Discuss Non mollo!!! in the Dieta e diete forums; Salve dietorine e dietorini!!! Ecco il mio diario (serio!!). Ovviamente come tutti voi sono veterana delle diete, sopratutto quelle che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Che bel titolo, cara.
Bisognerà che mi lasci ispirare ed incoraggiare da lui. Ne ho proprio bisogno... Tu invece mi sembri saggia, motivata e determinata. Un ottimo cocktail davvero. Complimenti! In bocca al lupo e un abbraccio grande
|
Benvenuta, che dieta fai? Racconta qualcosa di te, siamo tutte molto ma molto curiose buon cammino insieme a noi. Gabri
L'inizio della fine......vedrà l'orizzonte? L'inizio della fine......insegue l'orizzonte L'inizio della fine.....si intravede all'orizzonte L'inizio della fine.....sta andando avanti E' l'inizio della fine.....della ciccia |
|
||||
|
BENVENUTA....
vedrai che insieme sarà più facile arrivare alla meta
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
4 settembre
Colazione : 150 gr latte scemato + 40 gr cereali integrali (i fitness con la frutta secca mi piacciono tantissimo, ma penso che adesso comprerò quelli allo yogurt) Pranzo : insalata con 100 gr di petto di pollo lesso, surimi, pomodoro, carote a julienne, condita con poco sale e un cucchiaio raso d'olio. Buonissima =) Cena : 200 gr di vitello arrosto, insalata di pomodori Volevo pero' aggiungere qualche riflessione personale ![]() Ho fatto anche altri diari,tristissimi, con quaderni che io sola leggevo....invece stamattina, quando ho acceso il pc e ho ripreso il post del mio diario per aggiornarlo, ho trovato i vostri msg di auguri e in bocca al lupo e devo dire che sono meravigliosi, ti danno molta energia, sprint e voglia di migliorarsi!!! Dimagrire per me non è molto facile...i risultati sono duri da ottenere e in tempi molto lunghi. Soffro di sindrome dell'ovaio policistico (se non prendo pillole & Co. mi posso anche dimenticare il ciclo per mesi mesi e mesi)e ho una piccolissimo problema alla tiroide. Un mix vincente diciamo. Ma in realtà sono golosissima!!Mi piacciono tantissimo la pasta, la pizza e i dolci In piu non mi muovo troppo....faccio una vita sedentaria perchè studio, anche se ho intenzione di iscrivermi in piscina e comprare anche la nintendo fit =) speriamo bene!!Per quanto riguarda la dieta, seguo quella del mio endocrinologo....anche se alla fine queste diete si assomigliano tutte!!Ho provato anche a chiedere la dr ma....sono troppe calorie per me (1900!!!) mentre io ho bisogno di circa 1200 cal. Per i miei problemi ingrasso con una facilità mostruosa e 1900 cal non mi farebbero perdere nemmeno mezzo etto in 7 giorni=( |
|
||||
|
Cara,
hai tutta la mia comprensione per le difficoltà con la dieta! Ci vuole una forza speciale per accettare le sfighe metaboliche che vanificano parte degli sforzi che si fanno per stare a dieta. E di solito, ma sbagliamo, tendiamo a sottovalutare quella forza speciale che abbiamo, e che invece ci fa apparire speciali agli altri. E mi sa che tu di specialità ne hai tanta, tesoro, se ti emozioni così per i nostri benvenuto ![]() Sicché dai, aggrappati a questo ritrovato entusiasmo e tuffati nel mare della dieta! Ma mi dici che cosa sono i surimi? Ti abbraccio
|
be insomma benvenuta tra noi dici tutte cose giuste....per tutte dimagrire è un percorso difficile tenere il diario alimentare aiuta parechcio a confrontarsi ad esempio a merenda solo il caffè non va bene anche se hai bisogno di energia.... e + riesci a essere dettagliata enl diario + ti accorgerai delle calorie che aumentano...
se sei seguita da un endocrinologo pe r la dieta ottimao... ma 1200 cal te le ha date lui? mi sembrano un po poche.... ci si mette poco a arrivare a 1800 già a star e nella 1600 è tutto una rinuncia ahahahah cmq buon percorso con noi....
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
buongiorno minirita!
è vero: fare la dieta in compagnia è più bello! ci si sente meno sfigate e poi alle volte i successi di una possono essere un buono stimolo per le altre! anch'io sono sotto controllo della mia endocrinologa... vediamo di sconfiggere l'odiosa tiroide!! ![]() ciaooo!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|