Discuss Apemaia capitolo 3 in the Dieta e diete forums; Eccomi qua care DIETORINE... capitolo 3 di una sana alimentazione. Sono un paio di giorni che mi sento un pallone, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Eccomi qua care DIETORINE... capitolo 3 di una sana alimentazione. Sono un paio di giorni che mi sento un pallone, gonfia e pesante. Per di più sto bevendo molto ma le soste in toilette nn mi sembrano proporzionate.... forse si sta avvicinando il momento al ritorno del ciclo
. Neanche mi fosse mancato....Cmq oggi ecografia della tiroide.... niente ancora iper, vediamo le analisi del sangue speriamo che almeno queste siano almeno un pò migliorate!!!! Sono 2gg che sperimento in cucina.... devo un pò far pulizia nel congelatore(il gelato è ancora lì) e far fuori roba che se no mi scadeva.... Ecco i miei menù Giovedì 28 agosto Colazione 150gr yogurt+3 fette biscottate con marmellata Spuntino 1 pacchetto crackers alla soia+1 caffè Pranzo 250gr pizza margherita...677kcal Merenda 2 kiwi Cena hamburger di vitello e spinaci+pomodori+57gr pane Venerdì 29 agosto Colazione 125gr yogurt+4 fette biscottate con marmellata Spuntino 2 kiwi Pranzo gateau con prosciutto crudo Merenda 1 caffè+1 susina+1 yogurt magro 0% Cena zucchine+150gr carpaccio+51gr pane Un salutone a tutte
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buon nuovo diario!!! (Che bello, sono la prima!)
|
ciao zuccherina.... ormai sei bravissima direi che almeno la riabilitazione alle abitudini sane è giunta a compimento...ti mando un baciotto sei troppo mitica. baci
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Buonasera Ape!!! Buonissimo nuovo diario!!!!
|
Ciao ApeMito, buon terzo diario!!!!
![]() Spero tanto che le analisi migliorino, te lo auguro di tutto cuore... così bella, magra sana e con due bimbi bellissimi, e magari anche felice ![]() Sono certa che anche questo diario sarà pieno di soddisfazioni, d'altra parte il traguardo è vicino ![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|