Buon Nuovo diario Kancer!Evviva sono la prima
![]()
Eccomi ancora con un nuovo diario...
bilancio di quasi 3 mesi passati con voi: ottimo e costruttivo!
bilancio di quasi 3 mesi di DR:ho avuto troppi momenti di fermo!
è vero che sono quasi a 55 kg...però se tutto avesse funzionato alla grande adesso sarei a 52...A Settembre rifarò gli esami per la tiroide, la dieta la proseguo così com'è con libero solo il pasto della Domenica come ho sempre fatto che peraltro rimane dentro le calorie concesse dalla Dr solo che in genere poi non riesco né a fare lamerenda, nè la cena....per il resto sono in attesa ...sto annusando l'aria...ho tutti i muscoli e i nervi tesi, aspetto il 1° Settembre per pronunciarmi sull'assillo del momento...sarò licenziata oppure no?....
a voi tutte un abbraccio e un in bocca al lupo per il proseguimento della vostra educazione alimentare...un percorso che porterà noi tutte all'acquisizione di tanta salute e tanta sicurezza in più in noi stesse....io mi sto riprendendo me stessa...fra alti e bassi...fra rabbie e paure, crisi di ansia e voglia di sparire dal mondo...e voi che cosa aspettate?
Buon Nuovo diario Kancer!Evviva sono la prima
![]()
Buon nuovo diario cara Kancer!![]()
Elly
buon nuovo diario anche da me![]()
Ciao tesoro e buon nuovo diario ,praticamente stai 5 kili sotto di quanto dovrei pesare io quello che ti dico è di fare una sana alimentazione e se poi arrivi al tuo obiettivo bene altrimenti amen senza farsi tanti problemi . Spero che la tua situazione si risolva perchè anche questo stress influisce molto e un'altra cosa non voglio leggere che vuoi sparire dal mondo da una come te proprio non me l'aspettavo!!!!! Un grosso bacione SMACKcon lo scruscio
![]()
ciao kancer, buon nuovo diario!1 mega abbraccio
Ragazze grazie mille ...come sempre pazienti nel sostenermi e nell'incoraggiarmi....inutile ripetervi che vi porto dovunque con me nel mio cuore...anche nei momenti di sconforto....è una grande consolazione....proprio stamattina vi pensavo e mi dicevo che in poco tempo sono riuscita ad aprirmi con voi come non facevo da tempo...grazie a tutte per esserci sempre....bacioni
Urca Kancerina, non avevo visto il tuo nuovo diarietto!!!!
un mega bacione d' inaugurazione!![]()
buon nuovo diario.... ma non è che raggiunto il tuo obiettivo visto che manca così poco ci abbandoni?????![]()
Antonella
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
Segnalibri