Discuss Kancer62...la riconquista di sé! IV in the Dieta e diete forums; Eccomi ancora con un nuovo diario... bilancio di quasi 3 mesi passati con voi: ottimo e costruttivo! bilancio di quasi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Eccomi ancora con un nuovo diario...
bilancio di quasi 3 mesi passati con voi: ottimo e costruttivo! bilancio di quasi 3 mesi di DR:ho avuto troppi momenti di fermo! è vero che sono quasi a 55 kg...però se tutto avesse funzionato alla grande adesso sarei a 52...A Settembre rifarò gli esami per la tiroide, la dieta la proseguo così com'è con libero solo il pasto della Domenica come ho sempre fatto che peraltro rimane dentro le calorie concesse dalla Dr solo che in genere poi non riesco né a fare lamerenda, nè la cena....per il resto sono in attesa ...sto annusando l'aria...ho tutti i muscoli e i nervi tesi, aspetto il 1° Settembre per pronunciarmi sull'assillo del momento...sarò licenziata oppure no?.... a voi tutte un abbraccio e un in bocca al lupo per il proseguimento della vostra educazione alimentare...un percorso che porterà noi tutte all'acquisizione di tanta salute e tanta sicurezza in più in noi stesse....io mi sto riprendendo me stessa...fra alti e bassi...fra rabbie e paure, crisi di ansia e voglia di sparire dal mondo...e voi che cosa aspettate?
|
||||
|
Buon nuovo diario cara Kancer!
|
buon nuovo diario anche da me
|||
|
ciaooooooooooo
ma quanto brava sei stata??????????? ti manca solo un kilo o sbaglio?????? BRAVISSIMA DAVVERO! io dai tutto ok, ora ricomincio a lavorare e studiare la sera, ma almeno avrò meno tempo per mangiare! e tu come stai???? |
|
||||
|
Ragazze grazie mille ...come sempre pazienti nel sostenermi e nell'incoraggiarmi....inutile ripetervi che vi porto dovunque con me nel mio cuore...anche nei momenti di sconforto....è una grande consolazione....proprio stamattina vi pensavo e mi dicevo che in poco tempo sono riuscita ad aprirmi con voi come non facevo da tempo...grazie a tutte per esserci sempre....bacioni
||||
|
Urca Kancerina, non avevo visto il tuo nuovo diarietto!!!!
un mega bacione d' inaugurazione!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|