Ciao ragazze
ieri ho ricevuto la mia dieta e oggi inizio anche io il mio diario!
Devo essere sincera, ero scettica dal cominciare un diario, non amo molto scrivere anche se in realtà sono una gran chiacchierona... poi ho iniziato a leggere i vs. diari (Angelina e Iguanita mi son affezionata soprattuto a voi) e sono stata colpita da tutto l'affetto che aleggia qui dentro. Nessuno viene lasciato solo, c'è sempre qualcuno pronto a lasciare un messaggio con un consiglio o una parola di incoraggiamento: proprio quello che mi serve. Ragazze mie conto su di voi!!!!
Martedì 19 agosto
Colazione: 1 jogurt intero+2 fette biscottate integrali+2 cucchiaini di marmellata s.z.
Spuntino: 1 pesca noce
Pranzo: Pasta la pomodoro+zucchine al forno+2 fette di pane integrale
Spuntino: 1 fetta di anguria
Cena: 150 gr. di fesa di tacchino alla graiglia+fagiolini verdi+2 fette di pane integrale
Partenza alla grande!!!!!
Grazie tesoro per l'affetto che provi per me , sai anche io all'inizio non amavo tanto scrivere ,certo a volte mi capita anche adesso ma quì ci sono tante persone che mi vogliono bene .E poi scrivere il diario fa bene vedo che tu hai iniziato bene . E ora ci vuole tanta costanza e volontà vedrai che ce la faremo quì tutte siamo pronte a darci una mano l'una con l'altra UNA PER TUTTE E TUTTE PER UNAUn abbraccio
Ciao Celis benvenuta!!
vedrai che ti aiuterà tantissimo il diario, e sono sicura che qui ti troverai bene!
ciao
Dieta iniziata il 6 Luglio 2008
Il mio diario (1 diario)
Risottina secondo step. (2 diario)
Guardaroba ti cambio!!
Calcola calorie
dieta Genotipo
Come hai detto tu sei partita alla grande. BENVENUTA e vedrai che presto la voglia di correre sul forum ti verrà automatica.....
Buon diario
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
cia, benvenuta!
bella la tua dieta. Molto equilibrata...
E' di un dietologo?
WELCOME CELIS.....Cara Celis,
fai il tuo ingresso nel mondo delle meraviglie in cui i desideri e la voglia di riuscire sono molto più forti delle brutte abitudini! Qui sarai a casa e troverai tante sorelle che ti prenderanno per mano e ti aiuteranno giorno dopo giorno!
Grazie di avermi pensata!
...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa
Ciao amiche mie,
ecco il mio secondo giorno:
Mercoledì 20 agosto
Colazione: 2 gallette di riso+2 cucchiaini di marmellata s.z.+1 bicchiere di la latte p.s.
Spuntino: 1 cappuccino
Pranzo: Pasta pomodoro, origano e capperi+insalata/carote/pomodori+1 fette di pane integrale
Spuntino: 1 mousse di mela e amarena s.z. (ragazze provatele sono fantastiche!!!!!)
Cena: salmone al naturale+insalata/mais/carote+2 fette di pane integrale
Per adesso niente attività fisica, fa troppo caldo. Ho deciso che da settembre visto che la mia bimba ricomincerà il corso di nuoto (vuole andare alle olimpiadi... occhio a quelle del 2020) ne approfitterò per fare qualche vasca...
MARIASTELLA: La dieta l'ho presa dal sito dietraround!
UN bacio a tutte![]()
un coloroso benvenuto anche da me![]()
Segnalibri