ciao celis!
complimenti per la pesata!! il tuo ottimo lavoro sta dando i suoi frutti!! continua così!!
un abbraccio!!
ciao celis!
complimenti per la pesata!! il tuo ottimo lavoro sta dando i suoi frutti!! continua così!!
un abbraccio!!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!
e brava davvero mi ero persa il progresso simao così tante ...complimenti sei stata propio diligente.
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
Complimenti Celis! Stai andando benissimo!! Ti prendo come esempio, ho bisogno di molta costanza e concentrazione.
Bravaaaaa!!!
Primo obiettivo:
Mariëtte
Seriamente a dieta dal 25 settembre
Olandesina determinata
Olandesina II: Ancora più determinata
Accipicchia amiche mie non riesco a trovare il tempo per connettermi...SCUSATEEE! Tra casa e lavoro qui è un delirio...
IERI 09/09/08
COLAZIONE
200ml. di latte ps+35 gr. di cereali integrali
SPUNTINO
1 caffè s.z.+3 biscotti secchi integrali
PRANZO
80 gr. di pasta con le zucchine
1 mela
SPUNTINO
1 MELA
CENA
1 trota al cartoccio+insalata +2 fette di pane integrale
SPORT: lunedì sera ho camminato 1 ora e 15 minuti (circa 5,5 km) stasera spero di ripetere.
A dopo SPEROOOO!
pranzo un po stringato..... niente verdure... pane parmiginao olio... ?
oppur e nella fretta l'hai saltato di scrivere? spero perchè altrimenti non ti viene una fame paurosa?
a dieta dal 4 maggio
Programma Gym Monia
ricettario di monia
CIAO AMICHE MIE
anche ieri ho avuto poco tempo per scrivervi... uffi...
MERCOLEDI 10/09/08
COLAZIONE
200ml. di latte ps+2 formelle di cruscacon 2 cucchiaini di marmellata
SPUNTINO
1 caffè s.z.+3 biscotti secchi integrali
PRANZO
80 gr. di pasta con pomodoro e un cucchiaino misero misero di pesto
Carote e fagiolini verdi conditi con olio acete e sale
SPUNTINO
1 MELA
CENA
Mega insalatona con insalata, olive e pomodori+ 130 gr. di pollo grigliato +2 fette di pane integrale
ARALE grazie della bacchettata.. a pranzo la pasta era condita con un poco di parmgiano ed era stacolma di zucchine dunque non ho mangiato altra verdura dopo...
oggi meglio.... il pane non lo mangi mai ?
vabbè non importa un bacio
a dieta dal 4 maggio
Programma Gym Monia
ricettario di monia
ARALE hai ragione purtropo non ho un buon rapporto col pane nel senso che se inizio a mangiarlo non riesco più a smettere..Inoltre non riesco ad andare a comprarlo fresco così compro quello a fette che non è esattamente il massimo!
Stamattina per esempio l'ho mangiato a colazione con la marmellata e ieri sera con l'insalata... va a momenti!
Ragazze mie vi informo che ho deciso di anticipare la pesata a sabato perchè nel pomeriggio ho un battesimo con rinfresco... mi tratterrò al massimo ma non si sa mai!!![]()
Segnalibri