Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214

Red face Illy la lepre..II diario! "Basta un giorno così"

Ebbene si..finito un diario se ne fa un altro eh???(tipo papa )
    ieri non ero decisamente in vena di scrivere avrei sicuramente scritto un post altamente depressivo e pessimistico per colpa di cose varie e vari problemi che questi giorni mi hanno mandata un pò fuori di testa..alla fine quando troppe cose si accumulano anche io scoppio..e ieri ho decisamente raggiunto il culmine di questa crisi che mi ha portata a farmi tante domande e a darmi tante risposte..giuste o sbagliate non lo so..questi giorni avevo la testa così piena di pensieri,di preoccupazioni che credevo mi stesse per esplodere!alla fine in un modo o nell'altro è esplosa e mi ha resa di un nervoso e di un'apatia unici e insopportabili anche per me stessa!Tutto sta anche un pò nel vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...per mia natura tendo sempre a vederlo mezzo vuoto...che alla fine di questo diario riesca a vederlo più spesso mezzo pieno?
    Alle volte però basta poco per far riprendere il volo a una giornata così..ieri sera alla fine sono riuscita a andare al tanto atteso concerto di Max Pezzali (io lo adoro) e come dice lui alla fine "basta un giorno così per cancellare 120 giorni str***i"sono bastate due ore così a farmi riprendere..sono bastate due ore di emozioni intense,brividi e ricordi per rimettermi in sesto..il titolo del nuovo diario è dedicato un pò anche a Max..perchè le sue canzoni specialmente in questi ultimi due anni sono state la colonna sonora dei miei giorni,delle mie vacanze,degli amori e delle delusioni,delle emozioni forti,dei momenti brutti e belli,dei pianti e dei sorrisi,dei giorni normali e di quelli speciali!Grazie Max.

e grazie a tutte voi anche se la parola grazie non riesce ad esprimere in pieno e neanche in parte la mia gratitudine per voi che mi state così vicine e che siete così disponibili e sempre pronte a sostenermi,consolarmi ed ascoltarmi in ogni momento.non sto qui ad elencarvi perchè sapete voi chi siete
    vi abbraccio fortissimo e vi mando un bacione enorme.

Predefinito carissima..buon diario...

ti porto un raggino x illuminare il tuo diario nelle giornate buie,,,
    così quando ti sentirai sola saprai sempre ke sei nei miei pensieri,,,
    un abbraccio...
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

3. Predefinito

buongiorno lepre, buon nuovo diario! un mega abbraccio

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Leprottino mio....adesso spero che questo diario nuovo ti porti tutto cio che hai desiderato fin'ora!......speriamo si avveri la magia....Baciotti!

Predefinito

ciao tesoro è vero basta un giorno così.... io anche adoro max pezzali fa parte di tutta la mia vita un po' come la pusini.
    un bacio
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

BUON NUOVO DIARIO..... anche per me Pezzali rappresenta una parte di me... parlo dei primi album in cui giovane giovane mi immedesimavo molto nei suoi testi... ultimamente lo ascolto ma di meno.
    Ti mando un baci8 grande Gabry

Predefinito

ieri non ho avuto tempo per postare il diario tra una cosa e l'altra..rimedio subito!

Colazione:125 gr yogurt magro,35 gr special K
    Spuntino:nulla
    Pranzo:200 gr riso ai carciofi (pesato cotto e condito),80 gr fettina di cavallo,melone
    Merenda:nulla
    Cena:80 gr di pane,10 gr prosciutto crudo,40 gr mozzarella,melone
    (cena fuori...ho cercato di limitarmi nonostante l'assenza della "cara" bilancina...)

Oggi pranzo fuori in ristorante con la tribù dei parenti..peccato che il ristorante faccia praticamente solo pesce...e io odio il pesce!!!tutto il pesce tranne i calamaretti fritti(che c'erano ma sono fritti e non ho potuto mangiarli) e la platessa (che non c'era)....morale della favola menù di terra che prevedeva oltre alle 4 cose messe in croce che ho mangiato le bistecche (che non mangio),le patatine fritte (sdong sdong sdong tipo mazzate sulla testa )e il gelato (sdong)...insomma sono rimasta a guardare la ciurma che si abbuffava mentre io guardavo...e sono stata più volte sgridata e tentata..mi hanno persino messo le patatine fritte nel piatto..ma io nonostante la tentazione e sopratutto la fame non le ho toccate!!!però la cosa mi ha decisamente rovinato la giornata...mi è venuto un nervoso incredibile..poi "strano caso"(la cosa è ovviamente ironica purtroppo -.-)dopo una settimana in cui per motivi vari non potevo andare al mare (nervoso nervoso nervoso)oggi che ci potevo andare.....MAESTRALE=MARE MOSSO+BUFERA DI SABBIA che ovviamente durerà almeno 4-5 giorni...poi il 13 forse riparto e poi dovrò soltanto studiare per quei maledetti test quindi niente più mare..poi siccome non bastava la giornata si è conclusa anche peggio ma lasciamo perdere và..ma se continua così io sto secondo round di vacanza lo salto proprio..dieta a parte..uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffff
    Colazione:125 gr yogurt magro,35 gr special K
    Spuntino:nulla
    Pranzo:3 mini ravioli alla ricotta,20 gr di pane,10 gr di prosciutto crudo,anguria
    Merenda:1 pacchetto di crackers integrali (fame fame fame)
    Cena:80 gr di pane carasau,50 gr philadelphia light,un bicchieri di coca cola
    DOMANDONA!!!!
    nelle diete il pane carasau è consentito???ed è più o meno calorico e grasso di quello normale???

domani mattina penso che andrò a sbirciare in panificio..vediamo che dice la bilancia ufficiale a una settimana dal rientro!!!
    Ultima modifica di lepre88; 03-08-08 alle 23:47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggio di sole Visualizza Messaggio
    ti porto un raggino x illuminare il tuo diario nelle giornate buie,,,
    così quando ti sentirai sola saprai sempre ke sei nei miei pensieri,,,
    un abbraccio...
    Grazie cara

Citazione Originariamente Scritto da brybry992 Visualizza Messaggio
    buongiorno lepre, buon nuovo diario! un mega abbraccio
    Grazie piccolina

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    Leprottino mio....adesso spero che questo diario nuovo ti porti tutto cio che hai desiderato fin'ora!......speriamo si avveri la magia....Baciotti!
    Lo spero Kancerina mia ma la vita fino ad ora non mi ha portato altro che illusioni e delusioni..non ci credo più alla felicità!
    un bacione

Citazione Originariamente Scritto da araleslump Visualizza Messaggio
    ciao tesoro è vero basta un giorno così.... io anche adoro max pezzali fa parte di tutta la mia vita un po' come la pusini.
    un bacio
    Il grande Max..se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!che palle..vorrei tornare al concerto e rimanere lì a vita

Citazione Originariamente Scritto da apemaia Visualizza Messaggio
    BUON NUOVO DIARIO..... anche per me Pezzali rappresenta una parte di me... parlo dei primi album in cui giovane giovane mi immedesimavo molto nei suoi testi... ultimamente lo ascolto ma di meno.
    Ti mando un baci8 grande Gabry
    Io invece l'ho sempre ascoltato perchè mia sorella che è più grande lo ascoltava da sempre..per cui ci sono proprio cresciuta con Max..poi c'è stato un periodo in cui non lo apprezzavo per nulla e da qualche anno l'ho proprio riscoperto (lasciamo perdere il come e perchè ) e ora è la quotidianità per me!!!
    un bacione

Predefinito

Ciao Leprotta, complimenti per la forza di volontà che hai dimostrato oggi, le patatine nel piatto!!! I tuoi parenti sono dei sadici! Comunque tu sei stata bravissima, continua così! Buon proseguimento di diario!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lepre88 Visualizza Messaggio
    DOMANDONA!!!!
    nelle diete il pane carasau è consentito???ed è più o meno calorico e grasso di quello normale???
    domani mattina penso che andrò a sbirciare in panificio..vediamo che dice la bilancia ufficiale a una settimana dal rientro!!!
    Ciau bella. Io mangio solo quello (però il pistoccu non il carasau). Dovrebbe essere meno calorico perchè non ha la mollica però su Internet ho trovato varie versioni (dalle 290 1lle 350 calorie per 100 gr.). Cmq considerando che è fatto solo di farina, acqua, lievito e sale dovremmo contare solo le calorie della farina. Mia madre mischia farina integrale (335 cal) e farina normale (360). Secondo me siamo intorno alle 320 calorie (consideriamo anche acqua e lievito!). Che dici può essere?

...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato