Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 201
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito Kancer62...la riconquista di sé! III

siccome pare che mi porti fortuna non cambio il titolo del mio diario.....che dire...ormai sono con voi da poco più di due mesi, ma mi pare di conoscervi da una vita,....devo dire che ho stretto amicizie su DR che potrebbero ben passare oltre a quella che è una superficiale conoscenza di quelle che si fanno normalmente tutti i giorni,.....infatti qui si passa oltre a ciò chesembriamo, ci si accetta...ci si sostiene...ci si parla con la voce dell'anima senza paura di dover guardare troppo sfrotatamente negli occhi l'interlocutore per farsi credere, qui si arriva finalmente a mettere a nudo ciò che siamo...perchè questo è il posto dove ci sui spoglia di tutti i pudori e le ansie, si riesce a mostrare le proprie debolezze e si riceve comunque forza e sostegno da persone che non si aspettano nulla in cambio se non il nostro affetto e il nosro grazie...allora amiche care grazie per esserci sempre e comunque nonostante gli impegni e gli affanni della vita di tutti i giorni.....spero di poter arrivare alla mia metà sempre sostenuta e accompagnata dalle vostre parole....
    Vi abbraccio tutte
    Kancer62
    Ultima modifica di kancer62; 28-07-08 alle 15:46

Predefinito

ciao Kancerina, comincio subiro a rinnovarti il diario, rinnovando l'ammirazione che ho per la tua forza morale e il ringraziamento per il calore che sempre riesci a infondermi con la tua presenza.
    E sicché vengo a scoprire che anche una tosta come te è superstiziosa... che dire, se non che ti capisco in pieno?

3. Predefinito

Carissima...buon diario!! e che dire...come faremmo senza di te??
    E' vero, qui non servono orpelli, qui l'anima si espone per come è, nel bene e nel male!
    Non esistono convenienze, tutto è spontaneo, al di la' di quanto sarebbe più o meno conveniente. E' per questo, che ripetendomi, lo ritengo un posto privilegiato, quell'angolino dove ti puoi esporre senza essere giudicata, ti puoi spogliare e far vedere anche negli aspetti meno usuali senza per questo sentirti sbeffeggiata! Sentirti sempre supportata e sostenuta, invece,anche quando cadi!
    Tutto ciò non è un'entità astratta....siamo noi, siamo io , te , lei, loro....
    anime che si trovano in questa linea telefonica e che hanno fatto di questa linea un loro spazio!
    Uno spazio per raccontarsi, ridere, piangere, condividere!! nel quale la tua presenza è vitale, perchè hai sempre una battuta, una strizzata d'occhio, una spintarella per ciascuna di noi!
    Perciò grazie e buon diario!
    E un grande affettuoso abbraccio!!

IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA

CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI
    ricomincio da 106.9 il 06/10/2008
    Riricomincio da 116.200 il 26/03/09

Predefinito

Buon nuovo diario anche da parte mia!
    ti ringrazio di cuore per il sostegno che mi dai e l'attenzione che presti alla mia "missione dimagrimento"!!!!!
    sei un tesoro!

Predefinito

ti regalo quesa piccola immagine in questo nuovo diario come piccolo omaggio ai tuoi saggi consigli e alle parole di sostegno che hai sempre per tutti.
    ti auguro che ogni giorno di più queste parole oltre che per noi valgano anche per te... un grosso abbraccio
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito carissima....

e ke dirti di piu' ke quello ke ti hanno gia' detto?
    mi sei entrata dentro come una ventata d'aria fresca,,,hai portato nel forum quel brio ke a volte mancava,,,
    sei testarda e cocciuta e tutta questa forza la racchiudi dentro un cuore pieno d'amore,,,
    la vita ci mette sempre i bastoni fra le ruote..ma piano piano ci rialziamo e continuiamo la nosta via...
    lo sò...è dura ammettere ke qui' siamo solo estranei...
    ma...io mi sento a casa,,,non posso parlare piu' di tanto nel forum xkè qui ci passano tutti,,,anke quelli ke sono anni ke si sono iscritti e non hanno in attivo nemmeno 1 mss...
    ma su msn o altre messaggistike sono riuscita a conoscere meglio alcune di voi,,,
    e ogniuna di noi porta dentro di sè esperienze di vita ke possono esserci di aiuto....
    percio' come dico sempre e lo ripeto col cuore in mano:
    grazie di esserci...
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Predefinito

carissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    ma che bello!!!sono tornata giusta in tempo per augurarti nuovamente buon diario!!!e siamo a tre eh???grandissima Kancer..quoto tutto quello che hanno detto le altre sei una persona veramente speciale..come faremo senza di te????
    ora voglio sapere tutte le ultime novità di questi giorni in cui sono mancata eh!!!mica te la cavi così
    bacioni

Predefinito

ops... quasi mi commuovo.... ma dico sul serio!
    per il tuo bellissimo prologo Kancer, per la tenerezza e l'affetto del post di Ros, di Ile di Raggio, insomma un abbraccione tutte!!
    io sono qui da ancor meno e riesco a sentirvi così vicine...

P.S. Kancer sei Fantastica!

Predefinito

Grazie tesoro per il sostegno che mi hai dato, spero che questo nuovo diario ti porti tante belle soddisfazioni sei una bella persona.

Ps ma dove sei finita non ti becco più con la lucina accesa

Predefinito

Ciao carissima, mi associo a tutto quello che ti hanno già scritto....
    sei veramente fantastica....
    e complimenti per i tuoi successi.... in cosi' poco tempo... solo 2 mesi....
    Ciao

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato