Vedrai che presto il gonfiore sparirà....l'estate come tutte le stagioni ha i suoi pro e i suoi contro.....
Ti mando tante coccoline e un abbraccio forte forte
Salve Kancer , sono passata per un salutinosei proprio in gamba!
![]()
Vedrai che presto il gonfiore sparirà....l'estate come tutte le stagioni ha i suoi pro e i suoi contro.....
Ti mando tante coccoline e un abbraccio forte forte
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
non ci conosciamo molto, e io sono "nuova" di qui, ma dimmi il diuretico te lo ha ordinato il medico???, lo sai vero che si rischia di entarre in un circolo vizioso prendendolo???
Buongiorno bellissima....come va oggi?
Grazie delle vicitine e del grande cuore che mi dimostri di avere ogni giorno.
Sei una persona speciale!
Bacini![]()
...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa
ragazze...oggi giornata nera...sono finita al pronto soccorso per una crisi di ansia scatenata da un alterco col capo del personale sul posto di lavoro....mi spiace non esser riuscita a passare per niente da voi....vi penso forte...vi sento vicine....adesso ho preso i tranquillanti e sto nel mio limbo....niente paura....ne esco pure stavolta...sto a casa fino al 17...ordini dello psichiatra...oggi non sono riuscita a mangiare niente...solo la colazione e 3 bocconcini e un pomodoro...appena sto meglio vi spiego...un bacio a tutte e buon week end....
Mi dispiace , spero che ti riprenda presto, è terribile quello che hai passato, per colpa di quello s*****o
![]()
Tesora che mi combini hai visto che fa fare se ti inc.... troppo lascialo perdere a sta cosa inutile lo fa apposta così ti leva dalle bowls. Riposati cara e facci sapere come stai ti voglio bene![]()
Cerca di rilassarti il più possibile... nn puoi dare soddisfazione a una mer.a così!!!
Ti sono vicina con lo spirito...sei nel mio cuoricino e mi dispiace tanto tanto per quello che stai vivendo...
BACI
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
Ciao amica mia mi dispiace tantissimo leggere che sei stata così male....
un abbraccio fortissimo! ti penso e sono vicina, rialzeti di nuovo Kancer, fallo nero, non dargliela vinta!!!
Dieta iniziata il 6 Luglio 2008
Il mio diario (1 diario)
Risottina secondo step. (2 diario)
Guardaroba ti cambio!!
Calcola calorie
dieta Genotipo
Nooo!!!!!!!!!!!!
mannaggia...
come stai adesso??
ti penso....un abbraccione fortissimo....
Segnalibri