Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 201
  1. Predefinito

Salve Kancer , sono passata per un salutino sei proprio in gamba!

Predefinito

Vedrai che presto il gonfiore sparirà....l'estate come tutte le stagioni ha i suoi pro e i suoi contro.....
    Ti mando tante coccoline e un abbraccio forte forte

3. Predefinito mi permetti??

non ci conosciamo molto, e io sono "nuova" di qui, ma dimmi il diuretico te lo ha ordinato il medico???, lo sai vero che si rischia di entarre in un circolo vizioso prendendolo???

Predefinito

Buongiorno bellissima....come va oggi?
    Grazie delle vicitine e del grande cuore che mi dimostri di avere ogni giorno.
    Sei una persona speciale!
    Bacini

...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

ragazze...oggi giornata nera...sono finita al pronto soccorso per una crisi di ansia scatenata da un alterco col capo del personale sul posto di lavoro....mi spiace non esser riuscita a passare per niente da voi....vi penso forte...vi sento vicine....adesso ho preso i tranquillanti e sto nel mio limbo....niente paura....ne esco pure stavolta...sto a casa fino al 17...ordini dello psichiatra...oggi non sono riuscita a mangiare niente...solo la colazione e 3 bocconcini e un pomodoro...appena sto meglio vi spiego...un bacio a tutte e buon week end....

6. Predefinito

Mi dispiace , spero che ti riprenda presto, è terribile quello che hai passato, per colpa di quello s*****o

Predefinito

Tesora che mi combini hai visto che fa fare se ti inc.... troppo lascialo perdere a sta cosa inutile lo fa apposta così ti leva dalle bowls. Riposati cara e facci sapere come stai ti voglio bene

Predefinito

Cerca di rilassarti il più possibile... nn puoi dare soddisfazione a una mer.a così!!!
    Ti sono vicina con lo spirito...sei nel mio cuoricino e mi dispiace tanto tanto per quello che stai vivendo...
    BACI

Predefinito

Ciao amica mia mi dispiace tantissimo leggere che sei stata così male....

un abbraccio fortissimo! ti penso e sono vicina, rialzeti di nuovo Kancer, fallo nero, non dargliela vinta!!!

10. Predefinito

Nooo!!!!!!!!!!!!
    mannaggia...

come stai adesso??
    ti penso....un abbraccione fortissimo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato