Eccomi FINALMENTE al mio secondo diario. Comincio con ringraziare Voi DIETORINE che mi state sostenendo in questo viaggio comune contro l'abbattimento dei cuscinetti (per me DIVANI) di grasso.
Come qualcuna di voi avrà notato dalla firma la pesata di domenica è andata bene, la bilancia segnava
87,700e sempre dalla firma ho aggiunto anche la tabella. Visto che il mio primo obbiettivo erano i 90kg al 1° settembre che sono già riuscita a superare(come sono stata brava, mi faccio i complimenti da sola!!!), si poneva un nuovo obbiettivo e così prendo spunto dalla tabella e per fine ottobre mi sono posta il traguardo dei 78kg, praticamente sono circa 100gg per 9,7kg per cui se la matematica nn mi inganna ogni giorno dovrei perdere circa 100gr, 7 etti circa alla settimana, tutto sommato nn è poi così drastico... tutto starà anche dal mio fisico che magari deciderà di adagiarsi sugli allori
Speriamo di no. Comincio questo diario con una dieta da 1672kcal per adesso vi ho detto tutto aggiorno i menù di sabato e domenica....
SABATO 19 LUGLIO
Colazione 150gr yogurt+65gr pane+1 caffè
Spuntino yogurt da bere probiotico (71kcal)
Pranzo cipolline in agrodolce+85gr pane+70gr
grano precotto+1 pomodoro
Merenda 250ml bevanda aromatizzata light (2,5kcal)
+1 pacchetto cracker di mais
Cena 200gr merluzzo al cartoccio+50gr pane+
pomodori
DOMENICA 20 LUGLIO
Colazione 150gr yogurt+ 4 fette biscottate con
marmellata light
Spuntino 1 barretta special k
Pranzo 2 cosce di pollo con patate al forno+insalata
verde
Merenda 1 pesca+1 albicocca
Cena involtini di carne con zucchine+55gr pane+
pomodori
Un salutone a tutte..... e dopo l'insalata party, preparatevi allo zucchino rave.....BACIONI

), si poneva un nuovo obbiettivo e così prendo spunto dalla tabella e per fine ottobre mi sono posta il traguardo dei 78kg, praticamente sono circa 100gg per 9,7kg per cui se la matematica nn mi inganna ogni giorno dovrei perdere circa 100gr, 7 etti circa alla settimana, tutto sommato nn è poi così drastico... tutto starà anche dal mio fisico che magari deciderà di adagiarsi sugli allori
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli

Segnalibri