Ciao Loredana, buon nuovo diario, vedrai che questa volta ce la faremo![]()
Beh non potevo iniziare questo nuovo diario sotto miglior auspicio ragazze mie ... ebbene si.. stamani la bilancia ha segnato Kg. 69.300ho abbandonato, spero per sempre
il 70!!!! Nonostante non stia benissimo fisicamente (i sintomi della mia malattia si sono svegliati un po'
) sono felicissima. Non ci avrei mai creduto di resistere e rimanere cosi' motivata a lungo..come dicevo a qualcuno ogni volta che iniziavo la dieta lo facevo con tutte le motivazione ma non duravano molto..a volte raggiungevo pure il peso desiderato ma vi stazionavo poco
per cui è sempre stata una battaglia persa. Oggi grazie a voi sono convinta che sia una battaglia che posso vincere
grazie grazie grazie!!!!! Vi abbraccio tutte!!!!
Ultima modifica di Loredana70; 20-07-08 alle 14:47
Ciao Loredana, buon nuovo diario, vedrai che questa volta ce la faremo![]()
volevo essere l a prima elektra mi ha battutanon sai quanto sono contenta di vedere questo risultato.... complimenti davvero poi in questo periodo ti sei molto impegnata,,, quanto hai ragione a dire ch e ci va pochissimo a raggiungere le calorie concesse se le conti.. peccato non essere appassionati di brodi caldi ahahhaah
vedrai che di questo passo arriverai presto all'intervento... io continuerò a controllare un grosso abbraccio.
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
ciao loredana
ma che gran bel traguardo, bravissimaanch'io vorrei presto cambiare decina, sarebbe la prima volta in 2 anni...come vedi dal thicker ci sono quasi, me la sogno la notte la decina che inizia col 7
auguri per la tua salute, continua così![]()
Simona
Sergio ti amo
20/07/08
colazione
200 latte di capra cal 120
8 Oro Sa... cal 176
tot cal colazione 296
spuntino
yogurt (della pulceche non ha mangiato)
cal. 120
pranzo
180 gr ceci lessi cal 216
4 gr olio cal 36
60 gr pane (1/2 rosettina) cal 160
332 gr cocomero cal 50
tot. cal pranzo 462
stasera la cena è stata free..nel senso che siamo stati dai miei e mia mamma non aveva purtroppo preparato cose dietetiche quindi mi sono dovuta un po' arrangiare con quello che ho trovato.. e visti i risultati di oggi non mi sono piu' di tanto fatta il problemaHo mangiato un pezzetto di parmigiana, un pezzetto di gateaux di patate e un pezzetto di polpettone al forno
rigorosamente senza pane...
beh ora siete autorizzate a frustarmi
tanto domani soi ritorna in carreggiata.. Notte notte dolcezze!!
![]()
ahahaha brava davvero questo è il primo sgarro autorizzato perchè te lo sento raccontare come premio pe r il lavoro fatto vedrai che non ne rimarranno segni
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
Segnalibri