Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: Ecco il mio diario III

1. Predefinito Ecco il mio diario parte III

Beh non potevo iniziare questo nuovo diario sotto miglior auspicio ragazze mie ... ebbene si.. stamani la bilancia ha segnato Kg. 69.300 ho abbandonato, spero per sempre il 70!!!! Nonostante non stia benissimo fisicamente (i sintomi della mia malattia si sono svegliati un po' ) sono felicissima. Non ci avrei mai creduto di resistere e rimanere cosi' motivata a lungo..come dicevo a qualcuno ogni volta che iniziavo la dieta lo facevo con tutte le motivazione ma non duravano molto..a volte raggiungevo pure il peso desiderato ma vi stazionavo poco per cui è sempre stata una battaglia persa. Oggi grazie a voi sono convinta che sia una battaglia che posso vincere grazie grazie grazie!!!!! Vi abbraccio tutte!!!!
    Ultima modifica di Loredana70; 20-07-08 alle 14:47

Predefinito

Ciao Loredana, buon nuovo diario, vedrai che questa volta ce la faremo

Predefinito

volevo essere l a prima elektra mi ha battuta non sai quanto sono contenta di vedere questo risultato.... complimenti davvero poi in questo periodo ti sei molto impegnata,,, quanto hai ragione a dire ch e ci va pochissimo a raggiungere le calorie concesse se le conti.. peccato non essere appassionati di brodi caldi ahahhaah vedrai che di questo passo arriverai presto all'intervento... io continuerò a controllare un grosso abbraccio.
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

ciao loredana

ma che gran bel traguardo, bravissima anch'io vorrei presto cambiare decina, sarebbe la prima volta in 2 anni...come vedi dal thicker ci sono quasi, me la sogno la notte la decina che inizia col 7

auguri per la tua salute, continua così
    Simona

Sergio ti amo

5. Predefinito

20/07/08

colazione
    200 latte di capra cal 120
    8 Oro Sa... cal 176

tot cal colazione 296

spuntino
    yogurt (della pulce che non ha mangiato)
    cal. 120

pranzo
    180 gr ceci lessi cal 216
    4 gr olio cal 36
    60 gr pane (1/2 rosettina) cal 160
    332 gr cocomero cal 50

tot. cal pranzo 462

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

ciao Lory...bella notizia...se non fosse che mi dici che la tua malattia si è svegliata...non so cos'hai...ma non senti un piccolo angioletto biondo svolazzarti intorno?...ti sono vicina...un bacio...

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elektra. Visualizza Messaggio
    Ciao Loredana, buon nuovo diario, vedrai che questa volta ce la faremo
    se non mi abbandonate, sicuramente

Citazione Originariamente Scritto da araleslump Visualizza Messaggio
    volevo essere l a prima elektra mi ha battuta non sai quanto sono contenta di vedere questo risultato.... complimenti davvero poi in questo periodo ti sei molto impegnata,,, quanto hai ragione a dire ch e ci va pochissimo a raggiungere le calorie concesse se le conti.. peccato non essere appassionati di brodi caldi ahahhaah vedrai che di questo passo arriverai presto all'intervento... io continuerò a controllare un grosso abbraccio.
    grazie infinite per la tua presenza..

Citazione Originariamente Scritto da *Lady* Visualizza Messaggio
    ciao loredana

ma che gran bel traguardo, bravissima anch'io vorrei presto cambiare decina, sarebbe la prima volta in 2 anni...come vedi dal thicker ci sono quasi, me la sogno la notte la decina che inizia col 7

auguri per la tua salute, continua così
    Grazie mille Lady.. dai manca poco anche a te!!!! vedrai che bella sensazione che si prova

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    ciao Lory...bella notizia...se non fosse che mi dici che la tua malattia si è svegliata...non so cos'hai...ma non senti un piccolo angioletto biondo svolazzarti intorno?...ti sono vicina...un bacio...

Eccerto che lo sento altrimenti chi ci rimaneva qui

9. Predefinito

stasera la cena è stata free..nel senso che siamo stati dai miei e mia mamma non aveva purtroppo preparato cose dietetiche quindi mi sono dovuta un po' arrangiare con quello che ho trovato.. e visti i risultati di oggi non mi sono piu' di tanto fatta il problema Ho mangiato un pezzetto di parmigiana, un pezzetto di gateaux di patate e un pezzetto di polpettone al forno rigorosamente senza pane... beh ora siete autorizzate a frustarmi tanto domani soi ritorna in carreggiata.. Notte notte dolcezze!!

Predefinito

ahahaha brava davvero questo è il primo sgarro autorizzato perchè te lo sento raccontare come premio pe r il lavoro fatto vedrai che non ne rimarranno segni
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato