Discuss Kancer62...la riconquista di sé! II in the Dieta e diete forums; care amiche apro il nuovo diario....il peso è fermo anche se la dieta la seguo sempre ormai dal 7 di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
care amiche apro il nuovo diario....il peso è fermo anche se la dieta la seguo sempre ormai dal 7 di Giugno che oscillo fra i 56,500 e i 58,000 a seconda del grado di gonfiore che ho tentato in tutti imodi di eliminare ma senza riuscirci...che dire...nonostante i veleni degli ultimi giorni l'ultima delle idee che mi viene è sgarrare perchè non ho fame!....per il resto ringrazio voi tutte indistamente per il sostegno morale e psicologico che mi state dando e anche rassicuro che è pur vero che non sono l'incredibile Hulk...ma non ho nessuna intenzione di licenziarmi, e che altro che 15 mensilità mi dovrà dare il porco....la mia ditta conta circa 300 dipendenti, per cui lui non lo sa ancora ma con me rischia grosso...fino a pagarmi tutti gli arretrati e a dovermi persino riassumere...non mollo...non mollo...
baci a tutte....ciao
|
||||
|
ciao grandiosa ragazza!
mi unisco al tuo coro per darti un po' di sostegno e di forza: non si molla, non si molla non si molla, non... sei davvero una forza e ti ammiro molto, difendere se stessi è la cosa più difficile, eppure la più importante, perché se veniamo meno per noi stesse veniamo meno anche per i nostri affetti, che con più naturalità siamo portate a difendere. tu hai davvero un gran cuore, perché riesci a percorrere questo calvario lavorativo con gran determinazione e tempra e anche femminilità. non ti fermare mai, amica mia, perché sei un portento per davvero. un abbraccione enorme
|
ragazze che bello...vi sento talmente vicine....certo pure lui ieri sarà rimasto disorientato dal vedere il mio comportamento...le mie colleghe sono molto più malleabili....ma io sono Kancer....si sono Kancer62....
![]() ![]()
||||
|
Codice PHP:
![]() ![]() dai kancer così si fa..nessuno può mettere Kancer in difficoltà..grazie di essere passata da me
|
mannaggia alla stupidità nel mondo.... un grosso abbraccio....
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Ciao Kancer,
non preoccuparti così per il peso bloccato adesse, con tutto lo stress che stai subendo, forse è solo una difesa momentanea del tuo fisico... spero che al lavoro si risolva al meglio e al più presto possibile... un abbraccio..
| Modalità di visualizzazione | |
|
|