Discuss Il mio secondo diario in the Dieta e diete forums; Apro oggi il mio secondo diario... Chi l'avrebbe mai detto un mese e mezzo fa che sarei riuscita ad aprire ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Apro oggi il mio secondo diario... Chi l'avrebbe mai detto un mese e mezzo fa che sarei riuscita ad aprire un secondo diario? Io no di certo, dopo tanti tentativi di dieta falliti... Ma devo ringraziare soprattutto tutte voi per il vostro sostegno che mi è stato davvero indispensabile ed anche... per le vostre bacchettate!!! Gabri, arale, kancer62, raggiodisole, floweret, fedefragolina, electra, ellie, daisy, apemaia, cicciottola, karolco, morbida, haida, lunadog, marilù, nana osaki, brybry992, loredana70, securitygirl, pelukes, letyciccia, marilù, lepre88, rosmerir... tutte tutte tutte! Vi voglio bene!
||||
|
e brava Elly!!!
![]() ![]() sono molto orgogliosa di te!!! è proprio vero, il forum ci aiuta tanto in questo percorso, anch'io ho provato tante volte, e sono sicura che questa sta funzionando soprattutto per TUTTE NOI INSIEME!! Non riesco ad essere presente come vorrei, ma sono felice di poter contribuire anche poco poco!! BUON 2° DIARIO!! sei un drago!!!!!! ![]()
|
buon diaro alla mia piccola dietorina... sei bravissima è bello starti accanto sei sempre costante
![]()
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Colazione: cappuccino + mezzo cornetto vuoto
Spuntino: una pesca Pranzo: 60 g. prosciutto cotto sgrassato + 60 g. crackers integrali + un pomodoro condito con 2 cucchiaini di olio Spuntino. 200 ml succo d'arancia 100% Cena: 70 g. pasta + 50 g. prosciutto cotto magro a dadini + 90 g. Condiriso leggero (senza olio) + 2 cucchiaini di olio + un cetriolo
|
E brava la nostra Elly, ti faccio un
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Elly che forza!!! Il primo diario chiuso con un - 6!!! Dillo forte, dillo forte! Non ti galvanizza?
Io mi dovrei vergognare un po', mi hai doppiato come al gp di Monza ma chissene, sono stracontenta per te!
|
Colazione: un caffé + una merendina
Spuntino: una pesca Pranzo: 3 mini-wurstel di pollo + un' insalata Bonduelle con condimento + 3 crackers integrali Cena: un' insalata di tonno Leggerelle + 220 g. di pomodoro + mezzo cucchiaio di olio + 4 gallette di riso TOTALE: 1030 calorie
|
e brava Elly!!!!
già al secondo diario!il tempo vola qui vero? ![]() hai ottenuto dei risultati davvero ottimi!!!sei stata proprio brava! scusami se non passo sempre nel tuo diario ma sono sempre impegnatissima specialmente questi giorni con gli esami in avvicinamento ![]() ti auguro una buona serata e buon nuovo diario! un bacione |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|